chi?
'notte cari ^^
chi?
'notte cari ^^
finita la seconda di bsg
mai vista tanta roba in una puntata sola
spero alla fine si abbia un barlume di comprensione delle motivazioni dei cylon, però
'ngiorno a tutti,sembra novembre stamattina
ma che parlavate sul serio su sta storia degli spoiler?personalmente mi sembra ridicola anzichenò
uondì a tutti
fisicamente sono a pezzi
anche qui in liguria oggi il sole splende in alto dietro le nuvole....
'rno
Evviva, un altro periodo da muschio sul casco, piove ogni giorno!
Ieri sera ho iniziato a guardare gara 3 delle NBA Finals, e come da copione non sono riuscito a smettere fino alla fine...
Che poi era la replica ed è finita a mezzanotte e venti, ma resta il fatto che ho sonno!![]()
http://www.kongregate.com/games/Josh.../burn-the-city
ma è belliFFimo!!!!![]()
Maledì![]()
Halfandhalfdì.![]()
non ditelo a me![]()
Che ha combinato nevade?Link alla bestemmia plz
![]()
Non sei proprio mister ultime notizie eh Tommy? .cit
Ho visto solo ora il titolo del topic, che è seccesso?
Niente di che, credo avessero tolto mallick dal cinemino dove doveva andare con sly e ha espresso il suo disappunto con un cristone generico![]()
Non lo trovi più perchè l'hanno editato via.
Solidarietà![]()
du schiaffoni, altro che solidarietà![]()
Le due cose non sono mutualmente esclusive nel vostro rapporto, o sbaglio?:toughlove:
ma che poi la storia nasce con la mia rassicurazione alla sua giustificatissima insicurezza sulla permanenza oltre la settimana del suddetto film nel cinema megamultisala demmerda dove lo proiettavano.
Nevade: a Sly ci sta mallik al cinemone, non sembra vero! senti secondo me è meglio se ci andiamo il prima possibile che c'ho uno strano presentimento...
Sly: vabè dai è uscito venerdì, oggi è lunedì, cazzo vuoi che già lo tolgono? penso che almeno fino a venerdì lo tengono no?
Nevade:
Sly:
Nevade:
Sly:
Nevade: vabè, in effetti. Facciamo che ci andiamo mercoledì, allo spettacolo delle 19.30 però che pare duri parecchio e la mattina me tocca lavorà *bestemmione*
Sly: ok, se po' fa.
ecco diaciamo che è anche colpa mia![]()
Bravo sly, complimenti. Hai un nevade sulla coscienza ora![]()
Io sfoggerei lo scalpo, altro che coscienza![]()
Sly
tra l'altro c'ha pure detto no al MegaUpload nuovo per stizza al ban di Uorf![]()