ma non c'era già il topic dedicato alla NGP?
comunque per la storia titoliconsoledacasaVSreplicadellostessotitolosulla consoleportatile, se ne era già parlato di là e secondo me è stato uno dei fattori del "fallimento" della psp
ma non c'era già il topic dedicato alla NGP?
comunque per la storia titoliconsoledacasaVSreplicadellostessotitolosulla consoleportatile, se ne era già parlato di là e secondo me è stato uno dei fattori del "fallimento" della psp
Sembra davvero una ottima macchina, comunque mi pare soffra dello stesso problema del 3ds(che a noi non tange), ovvero è identica al suo predecessore.
Anche il prezzo non me l'aspettavo così basso, anche se il 3ds dovesse calare di 50 euro(cosa molto probabile), comunque non sarebbe abbastanza.
Certo è che alla fine sono i giochi la cosa più importante, e per entrambe le console non ho visto ancora nessuna KA, vediamo oggi cosa proporrà Nintendo.
ma quale sarebbe un prezzo alto per una console portatile?
Mi penso a MHunter con una grafica cosi.
Speriamo nei caricamenti che sian veloci.
Io ds e psp le ho pagate tra i 100 e 150, penso che farò così anche per quelle nuove.
si certo ilprezzo è soggettivo,però qua tutti sembrano concordare che sia basso 250-300 euro.
quale console portatile è stata lanciata a 400 euro?
il Neo Geo Pocket (scherzo)
Ultima modifica di Bl@ck; 07-06-11 alle 11:00:12
vabbeh quello fa parte della storia dei vg.ormai i prezzi sono praticamente uniformati
Hardware da paura contro ennesimo gioco dei Pokemon, chi vincerà?
Ma i bambini che hanno iniziato a giocare coi pokemon ora sono dei nonni...ma non passa mai questa moda ?!?! Non c'e' nemmeno la violenza che faccia da evergreen, come un Goku o Ken...
Azz, mi garba molto, cambio lavoro così potrò permettermi tranquillamente il Nintendo (), il 3DS e la PSV
La gente continua disgraziatamente a produrre figli e i giochi di Pikachu e soci hanno la formula perfetta per attirare sempre nuove leve. Sono il corrispettivo bambinoso di Ogame, una droga. Io sono cresciuto a Tetris, simulatori di volo (padre appassionato), Mario e roba arcade (più spesso al patronato che in sala giochi, però: le sale giochi erano posti malfamati ), mia sorella aveva la fissa per Super Metroid, eppure ho passato anch'io un periodo di frenesia mostricciattolosa alle medie, insieme ai compagni di scuola. E ancora adesso, quando sento i biNbiminKia parlare di Pokemon per strada, riconosco discorsi che facevo coi miei compari.
Ieri mi son visto la conferenza (o forse dovrei dire oggi?)
Sta consolina mi ha messo una bavetta mica da ridere
Soprattutto ruin e little big planet e uncharted mi hanno lasciato a bocca aperta..
Ruin è praticamente Diablo 3 ma non ho capito la cosa del multy..
Discorso vero, ma non è l' unico i giochi dei pokemon giocati nella giusta ottica sono di una competitività allucinante. Ore passate a costruire un team che possa confrontarsi con il più alto numero possibile di avversari, crescerlo nella giusta maniera, massimizzare le stat, e affinare la capacità di immaginare cosa userà l' altro per agire in anticipo...tutte cose che se ti fermi al nome pokemon e ti accontenti di battere la lega pokemon non vedi. e' per questo che a 25 anni suonati ancora ci gioco, dopo aver iniziato dall' originale pokemon blu dio benedica le lotte in wifi.La gente continua disgraziatamente a produrre figli e i giochi di Pikachu e soci hanno la formula perfetta per attirare sempre nuove leve. Sono il corrispettivo bambinoso di Ogame, una droga. Io sono cresciuto a Tetris, simulatori di volo (padre appassionato), Mario e roba arcade (più spesso al patronato che in sala giochi, però: le sale giochi erano posti malfamati ), mia sorella aveva la fissa per Super Metroid, eppure ho passato anch'io un periodo di frenesia mostricciattolosa alle medie, insieme ai compagni di scuola. E ancora adesso, quando sento i biNbiminKia parlare di Pokemon per strada, riconosco discorsi che facevo coi miei compari.
Ma bando alle ciance, ero venuto a trollare in tono con quelle del topic 3ds
psv merda, non ha giochi al lancio e quelli che ha sono porting
sony merda, chiude i siti a loro scomodi perchè sennò non guadagnano come prima
psn merda, gli hackerz lo bucano e loro lasciano i dati in bella vista, "tanto è gratis"
i discount lo deprezzeranno all' uscita perchè fa schifo
e via discorrendo torno nel mio antro
Potevano inventarselo un design più originale e bello. shit.
Beh, non so negli ultimi giochi, ma nei primi non è che ci fosse tutta questa strategia: Mewtwo piallava il mondo, non c'era storia.Discorso vero, ma non è l' unico i giochi dei pokemon giocati nella giusta ottica sono di una competitività allucinante. Ore passate a costruire un team che possa confrontarsi con il più alto numero possibile di avversari, crescerlo nella giusta maniera, massimizzare le stat, e affinare la capacità di immaginare cosa userà l' altro per agire in anticipo...tutte cose che se ti fermi al nome pokemon e ti accontenti di battere la lega pokemon non vedi. e' per questo che a 25 anni suonati ancora ci gioco, dopo aver iniziato dall' originale pokemon blu dio benedica le lotte in wifi.
i pokemon psichici in genere ownavano tutto, insieme a quelli spettro. non a caso dalla gen 2 hanno messo il tipo buio che li asfalta tutti e due ora come ora il gioco è ben bilanciato, a parte il tipo coleottero e veleno: migliorano a ogni gen, ma sono sempre scrausi
Ottimo prezzo 250 euro
Domanda: è ancora possibile clonare i Pokemon?i pokemon psichici in genere ownavano tutto, insieme a quelli spettro. non a caso dalla gen 2 hanno messo il tipo buio che li asfalta tutti e due ora come ora il gioco è ben bilanciato, a parte il tipo coleottero e veleno: migliorano a ogni gen, ma sono sempre scrausi
Si infatti non a caso quando ha annunciato il prezzo c'è stato il boato
Non per giocare. I salvataggi (ed eventuali patch o dlc) sono ospitate nella cartuccia di gioco. Se non ricordo male, il 10% dello spazio deve essere lasciato libero per permettere queste operazioni.
Comunque temo che non ci sarà storage interno, o quasi. Per contenere i costi...