comunque l'orchestra è una bella trovata, io la metterei sempre![]()
comunque l'orchestra è una bella trovata, io la metterei sempre![]()
Ma pensa te. Hanno scoperto che esiste un'orchestra e un direttore delle musiche nei videogiochi.
Peccato che è da Final Fantasy7 che esiste questa novità.
Mah. perplessità su perplessità.
OoT e Master Quest su 3ds.
nuovo zelda per wii.
4 sword gratis in download su dsi.
bah.
Ancora niente![]()
Satoru Iwata....saprà l'inglese?!?
.....pare di si, però gli mettono le paroline ripetute sullo schermo. Così non può sbagliare pronuncia.![]()
"Ci siamo impegnati per rendere i videogiochi più accessibili...........Oggi siamo qui per chiedere perdono"![]()
si, ma io già capisco 1 parola di inglese ogni 4 , poi con myamoto di sottofondo capisco solo
bla bla bla nuovo zelda, yada yada yada cd sound track zelda, bla bla bla ecco i tizi che conitnuano a sfornare i vari mario e zelda bye bye![]()
adesso ci sono i filmati di famiglie felici davanti al wii o ds![]()
i commenti su gametrailers: GTAV or GTFO
![]()
sembrate una manica di zitelle inacidite![]()
Quest'anno veramente tante chiecchere... Fino ad ora in 3 e passa ore di conferenze si saranno visti si e no 20 minuti di gameplay per i titoli più importanti (qualcosa per Uncharted e GoW, 3 minuti per Resistance e basta)... Però 20 minuti a testa per i titoli Kinect e Move...
iwata sul palco..caffè incoming![]()
Vi daremo tutti i dettagli della nuova console... più tardi!
![]()
quella di microsoft ieri è imbattibile, è stata oscena... ma l'inizio di questa... hanno N rigori da battere a porta vuota visto il nuovo Wii però... dai ci sitamo addormentando...
Ha detto di aspettare l'anno prossimo per la nuova console...
Abbiamo sviluppato videogiochi per tutti, noi innoviamo in tutti i settori del gaming. Serviamo ogni giocatore....
....grossa disapprovazione del pubblico, qualche fischio e qualche buuuu dalla sala....
qualcuno mi darebbe gentilmente un link per guardarmi questo evento plise?
Cioè ha gettato l'amo della console next gen "per tutti i gusti" e mo parla del 3ds? fffffffuuuuu....
Ma porco cane, hanno qualcosa da presentaro oppure no?!?
Ma 'sto cazzo di di progetto cappuccino l'hanno presentato?
è arrivato Raggie![]()