Bene ora voglio una bella storm di video di giochi![]()
Questa console è morta nel preciso istante in cui ms e Sony presenteranno le loro console, ovvero tra un anno esatto.
E poi, tirando le somme della conferenza nintendo, scusate tanto se lo dico, ma alla fine è la peggiore di tutte.
3ds con giochi riciclati da N64 e grafica in alcuni casi peggiori, ma soprattutto non uno di un gioco nuovo per la wii.
Questa console è praticamente morta e se fossi in tutti gli attuali utenti che l'hanno in casa, la venderei ora prima che non valga più nulla.
Nintendo scandalosa da questo punto di vista.
Ma come si fa a fare una conferenza in cui non mostrano la console. Che diamine. Ero ??? tutto il tempo.
Ecco sì, da quanto ho capito è una xbox 360 + ipad.
Se la mettono in commercio a meno di 500 euro sarà un miracolo![]()
dai qualche scusante ce l'ho![]()
foto del pad?
Giuvani vado a prendere le sigarette, ci sentiamo fra poco![]()
finora con ste due conferenze un bell'E3 demmerda
per fortuna ci sono ancora i gioconi da vedere: Skyrim, Hitman e Thief!!!![]()
OT
Ma la conferenza delle varie SH quando c'è?
C'è anche Thief in presentazione?E quando dovrebbe uscire? Next year?
Adesso stanno facendo la conferenza di EA se non sbaglio ho visto spezzoni di BF3
EA ed Ubisoft ci sono state ieri... le altre nin zo.
stanno mostrando uncharted 3![]()
figata tra parentesi....ma insomma, son arrivato ora, Nintendo sta console del piffero l'ha mostrata?
Ricordiamoci che di titoli da svelare ce ne sono tanti: alien colonial marines pare abbia una bella atmosfera, poi potrebbe esserci il ritorno di Max Payne.
Insomma, da domani si punta sui giochi con le conferenze esclusive.
ah già, mario "max payne" brega![]()
Uncharted 3 sembra essere molto bello ma a mio avviso non c'è il salto che ci fu tra l'1 e il 2![]()