si sente la mancanza di Bishop
a quest'ora c'era già un topic per ogni gioco presentato
come? non hanno presentato giochi?
![]()
si sente la mancanza di Bishop
a quest'ora c'era già un topic per ogni gioco presentato
come? non hanno presentato giochi?
![]()
kai grazie per la dritta della scheda video, testato witcher 2 ad ora di pranzo e vado a dettaglio alto con tutto attivo ultramegamaxifludo da far schifo a 1080.
considerando che prima giocavo a dettaglio basso a 1024x768 direi che è un bel passo avanti
ovviamente ho ricominciato ex novo per godermi tutte le fasi passate con grafica ultrawin, mi sa che poi mi reinstallo oblivion e lo moddo fino al buco del culo, lo finii solo su 360![]()
che dritta?kai grazie per la dritta della scheda video, testato witcher 2 ad ora di pranzo e vado a dettaglio alto con tutto attivo ultramegamaxifludo da far schifo a 1080.
considerando che prima giocavo a dettaglio basso a 1024x768 direi che è un bel passo avanti
ovviamente ho ricominciato ex novo per godermi tutte le fasi passate con grafica ultrawin, mi sa che poi mi reinstallo oblivion e lo moddo fino al buco del culo, lo finii solo su 360
ma hai cambiato scheda video dan?
Dai non arrabbiarti si scherzaNo guarda, son tranquillissimo.
Mi secca solo che un paio di persone adottino due pesi e due misure.
Per cui o si spala sempre e solo merda su quello che LORO non gradiscono oppure sei un fanboy.
Poi fa niente se uno dei suddetti individui ormai è ridotto a un povero monomaniaco frustrato che tira fuori Sony pure nei thread dove si parla di tutt'altro.
Ad ogni modo, dopo tutto quello che ho visto nelle conferenze, almeno per quest'anno aspetto solo The Witcher 2 (che comprerò a breve), Batman AC, il nuovo Alice e GoW3 (anche se non so se lo prenderò al D1). Per il resto non sono molto esaltato da altri giochi, vedremo il Duca o Rage quando usciranno e terrò un occhio puntato pure su Serious Sam 3 (se esce) e di questi forse ne prenderò solo uno ma per il resto hype = 0![]()
la seconda che hai detto![]()
6950???
E che ho scritto io???? O_o
hai ragione
ho letto male, perdonami![]()
sarebbe questa?
perchè non la 570? non coviene?
560 doom....non 570
secondo voi è più godurioso un gioco su un tv a 40" in 1080p o su un monitor a 26" con risoluzione più alta di 1080?
probabilmente dipende dal sistema di comando. Se è ad esempio un rts lo giochi per forza topo e tastiera, gli esperimenti nel genere li ho sempre trovati disgustosi.
devo ancora provare un rts seduto sul divano con tastiera e mouse
ho provato dragon age, ma sono tornato al volo davanti al monitor
ma parlavo più di impatto visivo, lasciando perdere per un attimo il fattore praticità di gioco
ora in diretta
http://www.gametrailers.com/netstorage/e3/e3-live.html
ma per piacere, l'ipad 2 gli piscia in testa 100 volte![]()
vista la 07 di GoT. Bella si, Drogo e Syrio rullano come al solito, però ho la sensazione che le cose succedano un po' troppo velocemente.Spoiler:la guerra parte così off screen, ok Robb dice di partire ma non si capisce bene come e quando parta questa guerra, non si vedono i Lannister che reagiscono, ci sono elissi temporali pazesche. Penso che chi non abbia letto la saga faccia un po' fatica a capirci qualcosa
Se il pad del wii completo costa circa 80 e passa euro, il pad del wii2 ne costerà 200, e il primo bambino che lo rompe viene inculato dalla famiglia intera![]()