hulk hogan![]()
hulk hogan![]()
tra l'altro vorrei veramente sapere il vero pensiero dei vari sviluppatori che hanno così entusiasticamente parlato del nuovo controller wiiU
![]()
c'è reggie ora...
Schermo single touch.
Nintendo difference![]()
Niente retrocompatibilità tra wii e wiiu
ci riprovo visto che prima c'era la diretta e magari nessuno mi cagava
sul tubo ci sono tutti filmatini da 3 minuti, c'è la possibilità di rivederle in differita? l'intera conferenza intendo![]()
Incredibile come la storia videoludica sia sotto di noi e manco ce ne accorgiammo, nel bene o nel male, sia chiaro:
-Anni fa fa fa fa fa: nascono le console portatili
-Anni fa fa fa: timido accenno di proporre l'esperienza casalinga su portatile.
-Anni fa fa: I portatili si diffondono a dismisura, nuove piattaforme di gioco nascono con i telefonini e smartphone, primo accenno di proporre il gaming su sistemi non solo gaming, ma dedicati ad altre cose "quotidiane".
-Anni fa: Nintendo lancia Wii, il concetto stesso di home console è stravolto, primo accenno di "tu sei il controller".
-Un anno fa: Microzozz lancia Kinect; la filosofia del "tu sei il controller" è definitiva, ma forse troppo azzardata e non capace di assolvere a tutto cio' che vuole proporre.
-Oggi: Il controller E' la Console, con quest'ultima che per carità esiste ancora, ma passa quasi in secondo piano, appena accennata, avente il ruolo di "fare il lavoro sporco", per poi trasmettere tutto al Controller.
Stiamo assistendo al primo VERO tentativo di far scomparire le home console, ma perlomeno quest'ultimo tentativo di Nintendo, dopo tanti esperimenti, è qualcosa di sensato, non troppo pretenzioso.. o forse semplicemente ci siamo abituati. Mistero.
Sicuramente è un giorno chiave per l'industria, e per quanto mi riguarda, a differenza del Wii o del Kinect, sono molto molto curioso e interessato.
E' interessante pensare a cosa potrebbe nascere in futuro; probabilmente cose come Onlive e il gaming classico si "incontreranno" in qualcosa capace di spedire via streaming ad un'altro device "privo di vita propria" utilizzabile per molteplici funzioni.
Io non insulterei a prescindere questa nuova console Nintendo, è la fusione di un mucchio di cose nate in questo decennio e non solo.
E poi ricordiamoci che è forse l'unico "esperimento" che fa felici tutti: quelli dell'"Innovazione ad ogni costo" saranno felici e contenti, mentre i giocatori più integralisti potranno avere finalmente una vera e propria console con controller, bottoni, e tv come accadeva prima di Wii.... Ah si, e uno schermo da 6 pollici potenzialmente molto molto interessante.
Ultima modifica di Mr. Fisher; 07-06-11 alle 19:41:06
io ho guardato quelle che ho perso su g4tv solo che mi sa che devi aspettare ancora un oretta o due che uploadino il filmato
altrimenti su gametrailers devi spulciarti lo streaming attuale
Effetto massa 3!!
Il Wii U fa far la pipì e la pupù!
Considerando che ho il wii da dopo 6 mesi del lancio e non ho mai finito un gioco per manifesta tediosità, penso che senza pensarci su 2 volte lo salterò in toto.
HALO 4???? O_o
Caccia qua la mano fratè
ho giocato pù al super nintendo vicino che alla wii![]()
raga visto che Halo 4 uscirà nel 2012 la wii u pure , c'è la possibilità che esca anche il nuovo 360? nello stesso anno?
Col Nes e il Supernes da piccolo ero un ubermegafans di Nintendo e vedevo tutto ciò che facevano come oro colato, poi invece contro la mia volontà mi han fatto disaffezionare a forza di m3rda in faccia e calci nei coglionie ormai la lezione l'ho imparata
![]()
L'avrebbero già presentato se uscisse nel 2012.
Credo invece vorranno vivere di rendita puntando sul Kinectfailcoso ancora un anno, e poi nel 2013 lanciare il 720 con kinect motion controller touch screen tutto integrato e speriamo nel signore un hardware con 2 palle quadrate com'era la 360 al lancio.
Se poi una delle due case (sony o microsoft) decidesse di non lanciare una nuova console (cosa molto improbabile) e darsi solo ai VG, mi farebbe un paicere ancora più grande che spendendo i soldi una volta potrei giocare a tutti i giochi![]()
Ultima modifica di Krizalid; 07-06-11 alle 20:55:08
http://www.youtube.com/watch?v=jP7fTiT0TTE
Oddio, il nuovo DMC SEMBRA BELLO!
No, non è possibile, devo essere allucinato![]()
Hai ragione sembra molto meglio di NG3!
Se faranno il DLC con la skin di Dante vero e non di sto gayo inguardabile sarà il primo DLC che acquisterò in vita mia!
Sembra più interessante
L'avrebbero già presentato se uscisse nel 2012.
Credo invece vorranno vivere di rendita puntando sul Kinectfailcoso ancora un anno, e poi nel 2013 lanciare il 720 con kinect motion controller touch screen tutto integrato e speriamo nel signore un hardware con 2 palle quadrate com'era la 360 al lancio.
Se poi una delle due case (sony o microsoft) decidesse di non lanciare una nuova console (cosa molto improbabile) e darsi solo ai VG, mi farebbe un paicere ancora più grande che spendendo i soldi una volta potrei giocare a tutti i giochi
Peccato speravo nel 2012 anche per l'xbox nuovo ormai sto qua è troppo vekkio......