potrebbe avermi conteggiato burnout dal plus ?
potrebbe avermi conteggiato burnout dal plus ?
quasi finito la prima di 24.
comincio a capire la natura della smodata passione di Wolf per le pistole![]()
'ngiorno a tutti
ancora 9 giorni e poi ferieeeeeeeeeeeee![]()
so che ci sono problemi di varia natura, nel topic somy aveva postato il modo secondario (vvero senza passare dall'interfaccia psn store mi pare) per arrivare ai contenuti del welcome back, se ti va di spulciare, o dai un trillo a somy che a memoria non ricordo
'rno![]()
spulcio a random, se non trovo elemosino un consiglio al sommo somy
altri 9 giorni e poialtri 9 giorni
e poi altri 9 giorni
![]()
Settimana prossima però io lavoro solo da mercoledì!![]()
sai già che lunedì e martedì sarai malato![]()
da natale non mi sono fatto un giorno di ferie e ho ancora quelle dell'anno scorso,st'estate mi sparo 5 settimane![]()
'rno
Io non ho idea di cosa accadrà quest'estate![]()
Maledì![]()
Qualcuno ha visto Sava?
\
'morning.![]()
'ndi![]()
Accidenti, la foto dell'eurodeputato spagnolo la volevo usare in altri luoghi per il dege ma mi hai ninjato
Buondì a tutti.
Apro un thread dedicato al ludo tramite video nel forummino![]()
forummino![]()
dopo aver ammazzato rianimato riammazzato resuscitato ririammazzato il fumetto in sta settimana la DC sta annunciando roba interessante, roba di nicchissima che chiuderà nel giro di 12 numeri, ma che mi vien voglia di leggere
Justice League Dark di peter milligan con Madame Xanadu, Zatanna, Deadman... Shade e John Constantine
una serie di Etrigan firmata Cornwell
Frankenstein di Lemire
resurrection man di Abnett e Lanning![]()
Ma quindi il fumetto è morto o è rinato? Insomma, sta meglio o peggio del videogioco dopo la presentazione dell'INNOMINABILE?
Ah, ho aperto di là
peggio. poi è stato un po' meglio. poi peggissimissimo.
Adesso è un cadavere nella cui carne putrescente stan covando larve di vermacci puzzolenti che però potrebbero diventare delle bellissime farfalle dalla breve vita![]()