Se fosse come dici tu sarebbe il mondo perfettoNo, questo è il ragionamento usato da chi non ha argomenti.
A me i centri sociali mi scrifono sotto casa, non per questo mi è mai ventuo in mente di andare a casa loro, occupargliela e scrivere sui muri. Questa è la differenza tra chi ha ragione e chi ha torto.
Ti ricordo che le dittature nordafricane sono saltate perchè un tizio si è DATO FUOCO.
Chwaz, nel topic si parlava del sindaco, io ho criticato la sua presa di distanzaa da questo fatto, anche se effettivamente dal punto di vista della realpolitik (che è diverso da quell odella morale) ha fatto bene.
Poi ho ovviamente insultato de corato che ha pateticamente e prevedibilmente strumentalizzato la cosa.
L'avresti pensato anche se le loro ragioni fossero state sacrosante?
(cioè, al massimo si può dire che siano stati poco furbi, ecco)
Ultima modifica di Ash84; 07-06-11 alle 10:04:40
Tu invece vuoi dare fuoco agli altri.
Parliamo di un'auto-immolazione, il sacrificio di se stessi, non il sacrificio degli altri.
Il tizio tunisino era disperato perchè il governo gli aveva sottratto ogni possibilità di sostentamento. Non c'entra un benemerito con uno che entra in un luogo pubblico e si dà alla violenza privata.
Ritorniamo sulla terra. Mi vengono in mente quelli che non sanno nemmeno chiamare la segretaria del sindaco e fissare un'appuntamento, e scrivono lettere indignate a giornali per dire che il loro comune non li sta ad ascoltare. Roba per chi ha tempo da perdere, per chi non ha alcun problema da risolvere, ma è solo interessato a sbraitare e far baccano e crede di avere ragione solo perchè fa più rumore di quelli che si mettono di buona lena.
Godetevi la violenza e il sopruso:
http://milano.corriere.it/milano/not...08114202.shtml
t'è andata male.
L'evento per Israele si farà, come voluto da Pisapia.
Che nel frattempo ha dato il via libera a un'ulteriore evento per far conoscere la situazione palestinese.
Mi pare una decisione più che saggia.
http://milano.corriere.it/milano/not...15297264.shtml
niente violenza e sopruso?
(oltre a quella che lo Stato di Israele pratica quotidianamente intendo)
Vitor wins![]()
t'è andata male.
L'evento per Israele si farà, come voluto da Pisapia.
Che nel frattempo ha dato il via libera a un'ulteriore evento per far conoscere la situazione palestinese.
Mi pare una decisione più che saggia.
http://milano.corriere.it/milano/not...15297264.shtml
M'è andata male? Io non sono mica un marxista del disfattismo rivoluzionario; il tanto peggio tanto meglio lo lascio agli eredi moderni.
Ma stai certo che voglio proprio vedere a che bei gesti di civiltà si daranno i club filo hamas.
Prendo atto con buona disposizione d'animo che Pisapia ha fatto un passo in dietro rispetto alla linea su cui si era attestato all'inizio: lavarsene le mani e dichiararsi per la pace.
Ultima modifica di go the gay way; 08-06-11 alle 10:14:31
Non ricordo il motivo per il quale tu fossi così israel fag, eri ebreo?![]()
gli piace la violenza e il sopruso.
Sei ancora qua Vitor? Parti per Gaza, così torni in tempo per l'anticipata iniziativa di Pisapia e ci racconti cosa succede a chi fa il simpaticone. Portati dietro Nichi che almeno impari qualcuna delle battute che si dicono quando si impiccano i froci.
In sto forum c'è un livello di aggressività agghiacciante![]()
Dillo ad Arrigoni
Vi fanno in serie? Possibile che la selezione naturale non vi abbia fornito qualche skill per sopravvivere?
Lezione #1 del corso di sopravvivenza del piccolo attivista filo palestinese: è Hamas che ti spara addosso.
A proposito di Darwin awards. Sai come sono schiattati i siriani prezzolati morti al confine? Hanno acceso una molotov, e l'hanno tirata su una mina.
Questa non può non far ridere uno come te che ha il senso dell'umorismo e lo allena seguendo Vauro.
Ultima modifica di go the gay way; 08-06-11 alle 11:03:37
Facciamo che per la pace nel vicino oriente (ovvero backstage) chiudo qui![]()