Il mio è lo stesso del forum (Juroboy). Ho recentemente reinstallato Dirt 2 tanto per provarlo col volante e non l'ho praticamente mai provato in multi... Giusto un paio di partite prima di disinstallarlo magari le faccio.ma come vuoi che mi chiami io sono End ovunque, senti se sei serio basta fissare quando giocare, perchè sono talmente poche le persone on line a Dirt 2 che ci si incontra di sicuro.
Il tuo qual'e'?
Scusami se sono rpevenuto ma ho come il sospetto che qualcuno voglia tirarmi scemo!
Ok, va bene. Pero' sarebbe bello giocare o avere installati gli stessi giochi in modo da trovarsi on line.
per questo esiste quella comunity, a cui sembra che qualcuno di voi si sia già iscritto.
Veroooooooo?
Ops, ho il nick in firma, ma il sito è down e non si vede.ma come vuoi che mi chiami io sono End ovunque, senti se sei serio basta fissare quando giocare, perchè sono talmente poche le persone on line a Dirt 2 che ci si incontra di sicuro.
Il tuo qual'e'?
Scusami se sono rpevenuto ma ho come il sospetto che qualcuno voglia tirarmi scemo!
Ho aggiornato e ora dovrebbe vedersi.![]()
End immagino tu non sia questo.
http://www.xboxlc.com/profile/end222
Ragazzi stasera sono impegnato in una challenge a sbk2011, mi dispiace se venite sul nostro forum probabilmente domani sera ci sarà un torneo di Grid!
A dirt 2 ci gioco un po' nel pomeriggio
Matt
qui mi sa che sei uno dei pochi sanio di mente!
Te lo mando via pm!
(tra l'altro sono anche un patito di GTA IV)
Grazie, appena apro un gioco GFWL ti aggiungo.
però Dirt 2 lo devo ancora iniziare, ma non voglio che finisce come per Grid che chiudono i server e non riesco neanche a fare una partita.![]()
ma tu ti sei iscritto al nostro forum?
te lo consiglio perchè abbiamo trovato una soluzione alternativa per giocare a Grid on line !
Vieni dai
www.revengersteam.it
Domani sera c'e' un torneo di Grid !
Maxx è una bella testa calda, per non dire di peggio...
conviene ignorarlo
Ultima modifica di maxx; 07-06-11 alle 16:58:19
sembra che almeno ne sia consapevole ....
non è poco....
Comunque il torneo di Grid di stasera è rimandato al prossimo mercoledì.
E per non andare off topic vi segnalo una notizia bomba:
su e-bay si trova Dirt2 a 6€ !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Non ti rendi conto, ho girato tutti i negozi di firenze...
Dirt2 originale non c'e' verso di trovarlo!
Io sono il primo ad essere contro la pirateria, ma in questi casi sembra essere l'unico modo di poter anche solo vedere un gioco!
Basta cercare un qualsiasi negozio inglese e ne trovi a vagonate.
Va be' i 2 forum sono diversi, sull'altro la pirateria è ammessa e su questo no.
Udiu
No, ma non ci credo![]()