Hai osato mettere Seedorf nelle seconde linee ?![]()
Fosse tra le prime non si cercherebbe la mezz'ala dai..avrà accettato un ruolo in secondo piano...credo
![]()
spero![]()
vedo che c'è un ritorno di fiamma per Ganso, mi chiedo comunque dove giocherà,
Ibra Pato/Binho
Ganso
Hamsik/Witsel/Sarcazzo Boateng
Ambro/Van Bommel
Taiwo T.Silva Nesta/Mexes Abate
C'è da dire che non sembra affatto male
IMHO arriva solo Sarcazzo, mi pare più probabile
se arriva Ganso quest'estate è lui Mr.X
Da queste parti mettete sempre Boateng a destra. Capisco che sia più comodo e faccia sembrare la formazione molto più figa, ma dubito che il nostro modulo possa sopportare l'attuale trequartista nel ruolo del falegname gattusiano. Mi sembra una prospettiva irrealistica.
Vivaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaacccc
Spoiler:
Ultima modifica di н¢ε; 08-06-11 alle 18:50:54
Ma ha cominciato lì, da noi, e senza affatto sfigurare, l'ha provato anche a sinistra, ma è sempre sembrato meno a suo agio, nonostante in carriera abbia giocato anche lìDa queste parti mettete sempre Boateng a destra. Capisco che sia più comodo e faccia sembrare la formazione molto più figa, ma dubito che il nostro modulo possa sopportare l'attuale trequartista nel ruolo del falegname gattusiano. Mi sembra una prospettiva irrealistica.![]()
pellegatti parlava di un maxwell in difesa e taiwo spostato in avanti a fare la mezzala![]()
Maxwell
Pellegatti
Secondo lui abbiamo finalmente un terzino sinistro e lo facciamo giocare fuori ruolo per prendere quella sega di Maxwell, che in carriera non ha fatto altro che la tangente a Raiola nelle varie cessioni di Ibra?![]()
notizia distruttiva![]()
Non sia mai che abbiamo un giocatore nel suo ruolo![]()
Aggiornato il fantamercato![]()
Ma sì, è in prestito, tornerà e farà sfracelli
Spoiler:
in tribuna
Beh, direi esperienza positiva per Vivac
Speriamo che sblocchino questa benedetta casellina dell'extracomunitario![]()
E che sarà mai... ok, boateng deve crescere molto tatticamente, non sa (spero ancora) giocare lì, ma potrebbe andare.Da queste parti mettete sempre Boateng a destra. Capisco che sia più comodo e faccia sembrare la formazione molto più figa, ma dubito che il nostro modulo possa sopportare l'attuale trequartista nel ruolo del falegname gattusiano. Mi sembra una prospettiva irrealistica.
Centrocampo troppo offensivo? Considera che avresti un mediano roccioso davanti alla difesa (VB/Ambro) e come mezzala sx AL MOMENTO uno tra flamini e gattuso. Seedorf dovrebbe avere il ruolo di "jolly".
Due CC difensivi ed uno più offensivo su tre mi sembrano perfettamente sopportabili, se il boa si disciplina tatticamente. Poi se arriva un Witsel vediamo, a quel punto rischi davvero di essere sbilanciato, ma non credo arrivino troppi giocatori... come mezzala at low cost, anche uno come constant andrebbe bene: è atletico ed ha un'ottima tecnica.
Cmq, ora come ora, certi discorsi sono improponibili, vediamo chi arriva.
Ultima modifica di Manu; 08-06-11 alle 20:09:29
Io spero che torni...
Se Antonini ha fatto bene solo con un po' di impegno e volontà lui potrà fare sicuramente meglio!
Kakà ha sfanculato LEO! "Resto al Real!"
Per Manu:Non se pò sentì
Philippe Mexes, intervistato in esclusiva da Carlo Pellegatti per Sportmediaset.it, si è presentato al pubblico rossonero: "Se mi avessero chiesto di scegliere dove giocare avrei scelto il Milan. Ho realizzato il sogno che avevo da bambino, ovvero quello di giocare nel club più ricco di trofei al mondo.![]()
Mexes deve aver già fatto amicizia con Ibra![]()