Ha imparato bene il compitino
Non so se Aquilani e Menez potrebbero essere dei buoni rinforzi![]()
Ha imparato bene il compitino
Non so se Aquilani e Menez potrebbero essere dei buoni rinforzi![]()
Non sarebbe male come idea... andando al Novara, ora che c'è Pederzoli, potrebbero davvero trovare spazio con continuità, che è la cosa più importanteMerkel e Strasser a Novara con Pederzoli: ecco come
09.06.2011 08:15 di Pietro Mazzara articolo letto 1807 volte
![]()
© foto di DANIELE MASCOLO/PHOTOVIEWS
Con l’approdo di Mauro Pederzoli al Novara, nel ruolo di direttore sportivo, si potrebbe aprire un interessante ponte tra il Milan e la società piemontese con quest’ultima che potrebbe essere sfruttata, in senso buono, come società satellite nella quale far crescere, senza troppe pressioni, alcuni giovani. I primi nomi che si fanno, qualora la squadra di Tesser dovesse raggiungere la massima serie, sono quelli di Rodney Strasser e Alexander Merkel.
ma chi parla di Menez l'ha visto quest'anno? credo di no...![]()
Temo anch'io di no...
ah, ma questo commento su youtube chi l'ha scritto? Ash o Danny?
Witsel ma chi minchia è???!!!...ma per favore non va bene neanche come raccattapalle!!! lasciatelo in Belgio và che è meglio!!
Strasser ok, ma merkel ora come ora e' la prima alternativa a sinistra e sulla trequarti.
Per i vari fossati, ganz, ely, calvano sarebbe l'ideale, invece, fino a quando non aboliranno il campionato primavera.
Beh, tutto dipende da chi arriva... fargli fare un anno vero da titolare in A (non panchina/tribuna, eh) non mi dispiacerebbe. Nel 2012 scadono 4 vecchi, a quel punto ci sarebbe davvero bisogno di lui e potrebbe tornare con un bel po' più di esperienza.
Anche gli altri giovani sarebbero da prendere in considerazione, ma mica puoi mandarli tutti lì...![]()
All'inizio boateng ha sempre giocato (bene) in quel ruolo, e ogni volta che andava a sinistra peggiorava. Quindi ad oggi se non fa il trequartista i lruol o è destra.Da queste parti mettete sempre Boateng a destra. Capisco che sia più comodo e faccia sembrare la formazione molto più figa, ma dubito che il nostro modulo possa sopportare l'attuale trequartista nel ruolo del falegname gattusiano. Mi sembra una prospettiva irrealistica.
E il boa è il bel falegname eh, il pallone lo sa recuperare.
io ero rimasto che berlusconi avrebbe comprato 1 o 2 CAMPIONI
.......
......
Omg l'intervista del scorriere della sera a seedorf![]()
Era solo questione di tempo
Seedorf: "Non ho avuto garanzie, il cuore mi ha detto di restare"
"Non ho mai chiesto nulla. Non ho visto Allegri, eppure ho firmato lo stesso: volevo restare. Garanzie tecniche? Ma và, dopo 900 partite cosa avrei dovuto chiedere ad Allegri? Il cuore mi ha detto di restare per vincere scudetto e Champions
Pic di Seedorf con la Trollface!!
Beh probabilmente è stato cosi eh...non credo che il Gallo-Allegri gli abbiano dato il posto da titolare...anche perchè si son messi subito alla ricerca del titolare come mezz'ala.
"Giorni fa ho visto un amico giocare la partita numero mille e so come vive. Solo con certi comportamenti un atleta può andare così avanti che l’età anagrafica diventa bugiarda. Chi è? Javier Zanetti. Ha 38 anni, io tre di meno".
ho sputato il caffè sulla rosea quando ho letto sta cosa.
ma la foto che hanno pubblicato?
ma il "Media voto: 6,12" scritto a caratteri cubitali?
che pagliacciata
Pippe si nasce,lo stesso giorno
Oggi é il compleanno di due rossoneri campioni d'Italia..Sokratis e Didac Vilá..auguri ragazzi!
è anche il compleanno di Zamparotfl![]()
Ho riflettuto a lungo e alla fine, ho deciso di condividerlo con tutti voi...
Qualche notte fa ho sognato di incontrare Galliani e gli ho chiesto quale sarebbe stato il grande colpo di mercato per questa stagione. Lui, dopo avermi raccomandato di non dire niente a nessuno (stampa, facebook, sms etc..) mi confida che il primo obiettivo nella lista è Ganso, ma se non dovesse riuscire (subito, questa stagione), si sarebbe arrivati a Lamela
Sempre la stessa notte ho sognato che il mio prof di mate mi lodava per il compito fatto qualche giorno prima, facendomi capire che avessi preso un gran bel voto...
A quel compito ho preso 4-
Tirate voi le conclusioni![]()