Ma infatti non lo vuole più portare perché in mezz'ora ha fatto più il cane che lo Shabby negli ultimi tre mesi, e a un certo punto si è messo pure a organizzare i lavori![]()
Ma infatti non lo vuole più portare perché in mezz'ora ha fatto più il cane che lo Shabby negli ultimi tre mesi, e a un certo punto si è messo pure a organizzare i lavori![]()
Veramente
Spoiler:
Della sorte di Syrio Forel è ancora mistero aperto in ogni libro della serie, e la serie televisiva lascia il mistero
Spoiler:non si vede Syrio schiattare (se per questo nemmneo septa) , tra l'altro leggevo spoiler e sembra che Martin non abbia mai scritto che syrio schiatta, quindi potrebbe essere benissimo vivo, poi era ovviamente relativo alla sola figura di Ned
Ok, Ruka ha deciso di farmi licenziare
![]()
aò e che è tutto sto ben di dio qua,io ho appena mangiato e potrei rimanerci secco![]()
Secondo me (spoiler mortale di tutta la serie)
Spoiler:Syrio Forel è l'identità precedente a quella di Jaqen h'ghar dell'assassino di Bravoos. Il dubbio a questo punto sarebbe "che cazzo ci faceva a King's Landing?"
Spoiler:
E' possibile che sia vivo, ma per ora viene lasciato intendere che sia morto, nel caso spuntasse fuori sarebbe una 'resurrezione' marvelliana.
Nella serie arya sente pure il colpo di spada che lascia intendere sia morto... è più viva septa mordane (nella serie, nel libro ne vediamo la testa).
Pure io spero che sia sopravvissuto, probabilmente come Jaqen H'Gar, però potrebbe essere una falsa pista seminata per far scervellare i lettori e rendere meno evidenti le teoria vere, tipo J+L=R
bellissimo
La teoria che citi alla fine non era micaSpoiler:
E' possibile che sia vivo, ma per ora viene lasciato intendere che sia morto, nel caso spuntasse fuori sarebbe una 'resurrezione' marvelliana.
Nella serie arya sente pure il colpo di spada che lascia intendere sia morto... è più viva septa mordane (nella serie, nel libro ne vediamo la testa).
Pure io spero che sia sopravvissuto, probabilmente come Jaqen H'Gar, però potrebbe essere una falsa pista seminata per far scervellare i lettori e rendere meno evidenti le teoria vere, tipo J+L=RSpoiler:L+R=J?Come la metti tu, sembra una cosa molto da Edipo.
![]()
ops
jon, io sono mio nonno (cit.)
Bossi: “Il quesito sull’acqua è attraente”. Il fascino dell’ignoto.
Il Pdl detta la linea ai suoi elettori: “Non fate il bagno dopo mangiato”.
muoio
spinozza in formissima
http://www.spinoza.it/2011/06/09/maltempo-si-spera/
Jaq?
io a ste cose non ci penso mai da solo
![]()
ma gli hanno rovinato il gioco, povero![]()
Spoiler:
Nella serie arya sente pure il colpo di spada che lascia intendere sia morto... è più viva septa mordane (nella serie, nel libro ne vediamo la testa).Spoiler:ma perchè mai, è una tua congettura, la mia congettura è che uno che con una misera spada di legno sbaraglia i dementi che lo attaccano armati di tutto punto, con una spada di legno rotta ci infilza tranquillamente la gola dell'ultimo demente rimasto
sono entrambe congetture, non viene lasciato intendere nulla
su septa vabbè il libro spiega, la serie no, bon non ho letto ancora il libro e cmq ripeto mi riferivo, se poi non hai seguito il battibecco dell'altro giorno era più difficile capire il mio postSpoiler:a Ned![]()
Ultima modifica di Ruka-san; 09-06-11 alle 15:44:25
ma infatti aspetta e vedrai
cioè dove sta scritto che deve succedere proprio quando tutti se lo aspettano![]()
Ehm, sbaglio o Ruka ha sbagliato a mettere lo spoiler nel quote?
Nel dubbio non ho letto che prima o poi Martin lo voglio riprendere e leggere per bene!![]()
ragazzi basta adesso
\