eddai parliamo dei regali di natale e di terzi incomodi![]()
eddai parliamo dei regali di natale e di terzi incomodi![]()
Io parlerei dei posti di lavoro in banca offerti ad arbitri in attività![]()
eh ci voleva l'ergastolo![]()
Se facciamo discorsi tecnico-tattici è un conto ma sentire che "si dopano" sa proprio di rosik allo stato purissimo...
Delle due l'una...lo scorso anno, nelle due partite con l'Inter, ho visto una squadra stanca che ha avuto molte difficoltà a cambiare ritmo (altro che dopati.)...oppure forse eravate voi talmente FORTI da riuscire, persino in 10, a resistere ad una squadra nettamente più forte e pure DOPATA.![]()
eravamo nettamente più dopati
di certo non mi metto ad accusarli di doping senza uno straccio di prova, anche perchè con la qualità che hanno e l'età media bassissima...
però su una squadra che al 90' riesce ancora a portare costantemente 4 uomini sul portatore di palla allo stesso ritmo di inizio match qualche dubbio, da sportivo, mi viene
forse l'anno scorso eran chiuse le farmacie?![]()
Ho letto or ora che il Barcellona spenderà soltanto 45 milioni di euro per questo ultimo calciomercato per "rafforzarsi"....
Cioè il Barcellona si deve RAFFORZARE...... così battera anche gli alieni, i predator e gli dei dell' Olimpo...![]()
sono 45 escluse le cessioni
e col FPF il divario aumenterà![]()
Tra gli inglesi e gli spagnoli è la sagra a chi spende di più.![]()
vabbè intanto criscito se ne è andato a napoli, ed era l'unico terzino italiano degno di considerazione presente sul mercato. 6 milioni per la metà, secondo me abbiam fatto una cagata a lasciarcelo sfuggire. vediamo a sto punto chi pensano di prendere per la fascia sinistra, io di vedere chivu che affanna non ne posso più.
Non mi strapperò i capelli per Criscito al Napoli, spero che Branca abbia già in mano una scelta valida. Anche se, di fatto, il terzino sinistro titolare è Nagatomo ed il vero dubbio resta per la fascia destra.
beh speriamo che non stiano pensando di presentare santon/nagatomo come coppia titolare di laterali![]()
A parte che voglio proprio vedere la ROMA che spende 40 milioni di euro, che non ci credo neanche se lo vedo, visto che Menez e Vucinic li svenderà e che non avrà gli introiti Champions...
Ma poi parliamo di una squadra già onnipotente, che puo' spendere 40 45 milioni non per dei GIOCATORI, ma per UNO/DUE GIOCATORI di livello visto che tutti i ruoli sono mostruosamente coperti... La ROMA con 40 evenutuali milioni deve RINFONDARE una squadra...![]()
cmq da Iorg.org
non me ne vogliano gli amichissimi Juventini, ma....Tuttosport: “Marotta alla finestra“. Oh Cristo, le cose si stanno mettendo male.
L’ultimo rilancio di Marotta: “O mi date Aguero, o faccio una pazzia“![]()
![]()
sempre splendidi![]()
Spero si venda maicon al real, almeno a 30 milioni.
dovremo prendere Renzetti dal Padova![]()
football manager ha parlato![]()
Leonardo![]()