che è già finita la ricreazione?![]()
![]()
![]()
![]()
che è già finita la ricreazione?![]()
![]()
![]()
![]()
http://www.corriere.it/sport/11_giug...b6e0ff41.shtml
cazzo cazzo cazzo cazzo!
ma perchè mai, è una tua congettura, la mia congettura è che uno che con una misera spada di legno sbaraglia i dementi che lo attaccano armati di tutto punto, con una spada di legno rotta ci infilza tranquillamente la gola dell'ultimo demente rimasto[/SPOILER]
sono entrambe congetture, non viene lasciato intendere nulla
su septa vabbè il libro spiega, la serie no, bon non ho letto ancora il libro e cmq ripeto mi riferivo, se poi non hai seguito il battibecco dell'altro giorno era più difficile capire il mio postSpoiler:a NedSpoiler:
tieni presente che l'ultimo che rimane a combattere è della guardia reale, un avversario ben più letale delle semplici guardie lannister che abbatte all'inizio, che lo avevano anche sottovalutato. nel libro i commenti lasciano intendere che syrio armato di una spada di legno non avesse speranze di sopravvivere e si stia semplicemente sacrificando.
Però la morte non viene mai confermata da nessuna parte, e in futuro compare un personaggio che potrebbe essere syrio, quindi non si sa mai, però la scena è scritta volutamente per lasciare la prima impressione che syrio sia morto.
http://www.youtube.com/watch?v=HFz4JfP3Z4E
se ripenso al canada
![]()
http://www.youtube.com/watch?v=bzE-IMaegzQ
non so se è un genio o è idiota
![]()
uccisodifaticadì9oredilaboratorio
ma stasera finiamo di picchiare gli antichi? o ,eglio voi li finite di picchiare mentre io resto rintanato in ospedale che il fantasma mi blocca la strada?![]()
Non proprio.Spoiler:ma perchè mai, è una tua congettura, la mia congettura è che uno che con una misera spada di legno sbaraglia i dementi che lo attaccano armati di tutto punto, con una spada di legno rotta ci infilza tranquillamente la gola dell'ultimo demente rimasto
sono entrambe congetture, non viene lasciato intendere nulla
Spoiler:Il tipo era uno della kingsguard, Meryn Trant, e dei sette di Joffrey non ne muore nessuno il quel frangente lì. Può averlo stordito, ma dalla serie si sentono grida un pò più violente di uno stordimento, ma qui sì siamo nella congettura![]()
però la supposizione del Somax non è male. Non è male per niente, e anche a me puzza di possibile
Fica, pure![]()
p.s. non è che sono un fanatico malefico eh, è che l'ho finito da poco e me lo ricordo ancora bene![]()
Ultima modifica di Ken Shabby; 09-06-11 alle 19:52:18
Breking Bad![]()
'ngiorno gente!
non sono potuto andare a nuotare perchè è squillata la maledetta reperibilità![]()
uotidì![]()
'rno
Ieri sera col mio migliore amico abbiamo avuto la malsana idea che potremmo prendere delle lezioni di tennis...
Vedremo se riusciremo a passare dalle parole ai fatti!![]()
si gioca a tennis tutto l'anno, mica solo con la bella stagione
avvertenza medica: prendete lezione da un maestro e non da un palleggiatore. Costa sicuramente di più ma vi imposta meglio a livello tecnico i movimenti dei colpi ed evita che nel lungo periodo movimenti mal impostati provochino tutti i classici dolori che hanno i tennisti della domenica, tipo gomito del tennista, legamenti strappati servendo alla belin di cane, ginocchia marce e via dicendo...
No no, noi prendiamo lezione adesso non per la bella stagione ma perché scade l'abbonamento alla palestra e il calcetto verso luglio dovrebbe terminare pure quello (siamo a quota 39 partite quest'anno, siamo meglio della serie A).
Dovremmo prendere un maestro, anzi si vociferava di una maestra amica di amici che dovrebbe essere brava e soprattutto
In fondo anche l'occhio vuole la sua parte!![]()
Beh, sul fatto che sia un governo imparagonabile ha ragione
'rno![]()
Maledì
Mancava solo dicesse che lui è quello con più figa di tutti![]()
Buondì a tutti![]()