beh sicuramente avranno anche loro il dvd con tutte le vittorie figurati![]()
beh sicuramente avranno anche loro il dvd con tutte le vittorie figurati![]()
ma cos'è sta farsa?
http://www.youtube.com/watch?v=ozOnN1AIRCE
Una farsa old.
la liguria![]()
E cos'hai nel belino che spendiamo soldi di luce?
Vi ricordo che sono mezzo genovese (anche di più se facciamo il conto dei parenti).![]()
Ultima modifica di ViKtor; 10-06-11 alle 11:27:18
ti ricordo che non hai parenti![]()
Ah, comunque
CUNEO CAMPIONE D'ITALIA
http://www.campioni.cn/2011/06/11/le...e-ditalia.html
Volevo chiedere a Maresca e a Cardo se sono scudettati loro...
Seguendo la logica cardin (ormai è un meme), tra l'altro, Cuneo campione d'Italia --> Inter no --> Cuneo campione del Mondo.
![]()
no, tecnicamente avrebbe dovuto battere l'inter per essere campione del mondo.. ma non avendoci giocato contro.. possiamo dire che avrebbe potuto vincere e laurearsi anche campione del mondo..
l'alessandria invece ha vinto qualcosa?
complimenti al Cuneo, campione d'Italia delle squadre di calcio dilettantistiche
dal prossimo anno si passa ai professionisti, benvenuti!
intanto il Novara è andato in Serie A, il prossimo anno derby con la Juve![]()
Novara
Fabio organizziamo un miniraduno per il rally di Francia?![]()
io vado sicurometà settembre.. chi vuol venire per me è ottimo
![]()
eh si, Iacolino fa sempre così: vince il campionato di D, e poi cambia squadra per i motivi di cui avevamo già parlato... ad Alessandria era rimasto anche in Seconda Divisione ma è stato esonerato quasi subito.. è un allenatore di categoria
quindi il prossimo anno giocate contro la Valenzana.. mi toccherà tifare Cuneo![]()
Si ma in tutto questo non ho capito cosa ha vinto quest’anno l’alessandria![]()
si è giocata un posto in B, per quanto mi riguarda basta e avanza.
e la madonna.. il gubbio è come il barca?
Il mio Monza![]()
come il Barca, ma meno del Cuneo.
e poi non ha FABINHO.
ah, a proposito. prima che iniziassero gli spareggi, si parlava di finale annunciata Verona-Salernitana, con vittoria del Verona per la B, e la Salernitana "usata" visto il bacino di utenza, tanto in B non la mandano che è piena di debiti.
Ebbene, dopo l'arbitraggio meraviglioso della settimana scorsa, stavolta il Verona (che ha avuto lo stesso arbitro che già nella partita prima contro il Sorrento diede un rigore decisamente inesistente ai veronesi). ha vinto 2-0, entrambi i gol su rigore, il primo non c'era, nel secondo c'era un fuorigioco enorme. in più: espulso il portiere della Salernitana, e ammoniti casualmente 4-5 giocatori della Salenitana, TUTTI già diffidati e che quindi salteranno il ritorno. ma tu guarda
ho letto i commenti dei tifosi salernitani sulla partita, il più tranquillo è "Al ritorno non venite a Salerno, che tanto ci scappa il morto."
it's a wonderful world![]()
maresca basta lo sanno tutti che dopo calciopoli ora il calcio è pulito![]()
in before Moggi al Cuneo, con promozione diretta dalla C2 in A![]()