Preso poker night![]()
Preso poker night![]()
ma io non capisco come possano pensare di fare concorrenza a steam con politiche del genere sui limiti di download.
cmq le avventure della telltale meritano assolutamente.![]()
Eh beh, è poker...![]()
La midweek madness di Steam è il 50% di sconto su Modern Warfare 1 e 2 e DLC vari. Ed era pure ora
Su Gamersgate Kane e Lynch 2 a 6,8 €
Sconto quasi irrinunciabile su Modern Warfare, quello su MW2 è appetibile ma mi prendo qualche giorno per pensarci
Chissà se si trova scatolato/key sfusa a meno.
non comprerò mai un cod in vita mia![]()
ma c'è ancora qualcuno che gioca online al primo cod?
io le offerte per i due CoD MW le ho viste ieri sera...ovviamente con quelle offerte continueranno a vendere un fottìo di copie, dato che sbancano anche senza alcuna offerta...ma non so voi, per me sono indecenti...CoD4 ha la sua età e me lo proponi ancora a 13 euro, quando giochi ben più recenti me li metti a un prezzo molto più basso? Come MINIMO dovevano applicargli il 75% di sconto...insomma, activision vuole fare le offerte per fare da "promozione" per il prossimo venturo MW3? Eh, falle per bene le cose, se no col cavolo che faccio l'acquisto...ma la gente non la pensa come me evidentemente...
quoto in pienoio le offerte per i due CoD MW le ho viste ieri sera...ovviamente con quelle offerte continueranno a vendere un fottìo di copie, dato che sbancano anche senza alcuna offerta...ma non so voi, per me sono indecenti...CoD4 ha la sua età e me lo proponi ancora a 13 euro, quando giochi ben più recenti me li metti a un prezzo molto più basso? Come MINIMO dovevano applicargli il 75% di sconto...insomma, activision vuole fare le offerte per fare da "promozione" per il prossimo venturo MW3? Eh, falle per bene le cose, se no col cavolo che faccio l'acquisto...ma la gente non la pensa come me evidentemente...![]()
Io sono d'accordissimo, ma visto che Modern Warfare 1 e 2 sono balzati al 3° e 1° posto di giochi più venduti su Steam, sembra che siamo in netta minoranzaio le offerte per i due CoD MW le ho viste ieri sera...ovviamente con quelle offerte continueranno a vendere un fottìo di copie, dato che sbancano anche senza alcuna offerta...ma non so voi, per me sono indecenti...CoD4 ha la sua età e me lo proponi ancora a 13 euro, quando giochi ben più recenti me li metti a un prezzo molto più basso? Come MINIMO dovevano applicargli il 75% di sconto...insomma, activision vuole fare le offerte per fare da "promozione" per il prossimo venturo MW3? Eh, falle per bene le cose, se no col cavolo che faccio l'acquisto...ma la gente non la pensa come me evidentemente...
Eh appunto quello dicevo...continuano a stare lì in alto anche senza offerte, figurati con le offerte...io ai tempi me li sono goduti abbastanza, il primo niente male, il secondo l'hanno un tantino esasperato, ma alla fine ti ci diverti comunque, anche se in alcuni passaggi diventa un po'...come dire..."ridicolo", ma è molto godibile...
è pur vero che parlo del single, e sono prodotti che vanno goduti in multi principalmente, ma per sta scusa ci marciano un po' troppo e il single lo stanno rendendo sempre più risibile, eppure le pubblicità catchy le fanno su quella parte del gioco...è quella che "cosmeticamente" attira...poi a loro discolpa va detto che almeno sono quelli sviluppati da infinity ward...sia chiaro, il quinto CoD, di Treyarch, non era venuto male, in quanto ripreso dai precedenti nelle meccaniche...un more of the same venuto su bene...il settimo invece, sempre per quanto riguarda il single, era tendente al vergognoso...ma vero eh...
Su Gog sconto su Rise of the Triad.
Civilization 4 su Steam a 4.99€, quasi quasi...
poco !
buon prezzo!
io il 4 ce l'ho originale scatolato con megalibrone di istruzioni, vorrei il 5 a quel prezzo![]()
Consiglio consiglio
Il pacchetto Civilization IV complete edition a 6.24 euro merita?
Secondo me sì, molto
L'offerta è allettante, ma ho paura di non avere proprio tempo poi di giocare così tanta roba...
Civilization 4: se volete acquistarlo, comprate assolutamente la complete edition.
Poi dimenticatevi della versione standard e di Warlords e installate solo Beyond the Sword perchè contiene anche tutto quello che c'è nei capitoli precedenti (purtroppo però non è possibile acquistarlo separatamente senza il gioco base).
Se volete qualcosa di "esotico", installate anche colonization perchè cambia decisamente il gameplay (è la rivitazione in chiave moderna di un gioco degli anni Novanta)
Su Good Old Games c'è il 50% di sconto su tutto il catalogo Strategy First che, tra gli altri, comprende:
Jagged Alliance 1&2
Patrician III
Disciples 2
Ghost Master
Sacred
e parecchia altra roba
suggerimento perfetto BTS è il gioco da installare e Colonization un piacevole diversivoCivilization 4: se volete acquistarlo, comprate assolutamente la complete edition.
Poi dimenticatevi della versione standard e di Warlords e installate solo Beyond the Sword perchè contiene anche tutto quello che c'è nei capitoli precedenti (purtroppo però non è possibile acquistarlo separatamente senza il gioco base).
Se volete qualcosa di "esotico", installate anche colonization perchè cambia decisamente il gameplay (è la rivitazione in chiave moderna di un gioco degli anni Novanta)
se poi volete veramente esagerare installate il mod Rise of the Mankind 2 su BTS che aggiunge tanta tanta buona roba
L'offerta però è scaduta. Io alla fine ho optato per Crusader no remorse e Ultima Underworld 1 e 2 su Gog