Si, ma non se ne è vantato![]()
Si, ma non se ne è vantato![]()
Non sei l'unico a pensarla così, nè il primo ad avanzare questa ipotesi.
Also, riguardo alla septa
Spoiler:
Mi dispiace deludere Ruka, ma fra poco ci sarà la sua testa impalata su una picca
vener-dìanzi
daje che domani..... sto ai seggi
![]()
vabbè so 4 schede da vidimare per il numero degli elettori... non se se voi le vidimate tutte il sabato quindi dalle 16 alle .. tho' 20 non prendere impegni va![]()
Sti cazzi...
No dai, conto che sia un seggio poco numeroso! Belin dalle 16 speravo di finire entro le 18, 18.30 massimo, che alle 19 ho le finali del torneo! Che palle, non ne uscirò vivo da questo weekend...![]()
A Milano le schede sono 9![]()
Sempre le cose in grande dovete fare voi meneghini![]()
Pensa un po' mi chiederanno tra le altre cose se sono d'accordo nel rendere il naviglio navigabile![]()
oggi è una di quelle giornate che mancano giusto i passanti che ti sputano in faccia e poi è completa....
e se farete colpo su una maestra nonostante siate dei principianti avrete tutta la mia ammirazioneNo no, noi prendiamo lezione adesso non per la bella stagione ma perché scade l'abbonamento alla palestra e il calcetto verso luglio dovrebbe terminare pure quello (siamo a quota 39 partite quest'anno, siamo meglio della serie A).
Dovremmo prendere un maestro, anzi si vociferava di una maestra amica di amici che dovrebbe essere brava e soprattutto
In fondo anche l'occhio vuole la sua parte!![]()
te ne racconto una mia di oggi:
2 giorni fa chiamo una signora per una giacenza. La signora quando le dico che "siamo passati e non l'abbiamo trovata" dice "lo so, ero qui" e mi spiega che lei non apre mai a nessuno perchè ha paura e che non risponde al citofono. Dopo 20 minuti in cui mi spiega i perchè e i percome mi dice che è disposta a ricevere la merce solo se io la chiamo proprio prima della riconsegna. Accetto piu' che altro per chiudere la telefonatafaccio prima a richiamarla l'indomani che stare al telefono altre 2 ore
"Grazie, grazie... gentilissimo non posso credere esista una persona cosi' gentile!! Grazie grazie" piu' tutta una serie di francesismi in disuso dal '40.
L'indomani il corriere va. Citofona. Come da previsione non risponde nessuno. Chiamo. Non mi risponde nessuno. Bho, no ci sarà. Dico al corriere di andarsene che riproveremo in seguito.
Stamattina richiamo, non risponde ancora nessuno.
Dopo 40 minuti mi richiama una signora senza presentarsi ( lo capisco dai francesismi che è lei) "Chi siete?" io rispondo sempre con nome e Ditta quindi ripeto, "Ah, e cosa fate?" "I corrieri!" "Ma portate buste solo a Roma o anche...." un interrogatorio... a quel punto rispondo con una domanda: "...perchè ha bisogno di una spedizione? Con chi parlo?" lei evade, svicola furbissima e insiste con domande per capire se effettivamente ero chi dicevo di essere ..alchè io calo l'asso: "Lei è la Sig.ra *********** vero? Ci siamo sentiti ieri l'altro vero? L'ho chiamata ...tipo ... 40 minuti fa..." "Si' lo so, alle 10:43" io
"signoria mi scusi èh, ma le avevo detto che l'avrei chiamata prima della consegna e lei non si è fatta trovare!" "ma io c'ero! e non ho risposto al citofono e non ho risposto al telefono" "Ma allora io come faccio a consegnarle sto pacco?"
![]()
![]()
![]()
...insomma per farla breve ( ci sarebbero altri 30 minuti di telefonata ) lei credeva che noi avremmo lasciato un avviso di passaggio , tipo raccomandata della posta e lei trovandolo avrebbe capito che per davvero io ero di un corriere e che per davvero davvero stavo consegnandole un pacco... cioè per lei 2 passaggi ( anzi 3 ) di un corriere sono "normali" cazzose tutti i clienti fossero cosi' i corrieri andrebbero falliti
"lei era troppo gentile e io non sapevo se fosse un corriere per davvero finchè non ho richiamato al suo numero senza che lei sapesse chi ero io"
vinco io?
Ultima modifica di sava73; 10-06-11 alle 12:29:45
Ommadonna
Diabolica![]()
ma quale diabolica! sarebbe da fare irruzione con uno squadrone di navy seals altro che cazzi
piu' che altro ti esaspera
se non fosse che ogni 3 parole ci mettava un "mi scusi tanto èh!" e ogni altre 3 un francesismo che mi faceva ridere dubito che sarei arrivato in fondo alla telefonata ( e che avrei sbloccato achievment: GENTILISSIMO PER DAVVERODAVVERO)
Mai! Mai essere gentiliNevade Docet
![]()
Sava Moderatore Spietato e Gentilissimo!
Io in compenso ieri ho scoperto che le mie vacanze hanno perso un giorno per strada.
In pratica la ragazza di un mio amico, incaricata di prenotare la vacanza, ha pensato bene di prenotare da sabato 31 luglio, che nel 2011 non esiste. Quelli del campeggio hanno deciso che intendeva domenica, e non le hanno manco fatto notare l'errore.
Conclusione, stiamo un giorno di meno all'isola d'elba...![]()
l'isola d'elba è piena di carabinieri.
GAAAAAAAAAAAHhttp://www.theliterarygiftcompany.com
che palle però sto 24, non je danno pace a sti poracci![]()
Ma infatti ogni tanto a me fa quasi ghignare (sono arrivato al Day4)...![]()
io per colpa della figlia de Bauer non sono andato oltre la terza puntata della seconda serie
maledetta bagascia