+ Rispondi alla Discussione
Pag 788 di 1155 PrimaPrima ... 288638778786787788789790798938 ... UltimaUltima
Risultati da 19,676 a 19,700 di 28871
    Shogun Assoluto L'avatar di Fbh™

Predefinito Riferimento: [6] Acquisti giornalieri

Citazione Originariamente Scritto da Gatsu80 Visualizza Messaggio
    Arrivato ieri da shopto Dirt 3 per 360
    Provato due gare e mi piace assai, sembra quasi la versione rally di Grid (ed è un bene visto che Grid l'ho amato)
    unisciti a noi per qualche sfida online

Gatsu80
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da Fbh™ Visualizza Messaggio
    unisciti a noi per qualche sfida online
    Volentieri anche se non c'è gusto a giocare contro di me, sono una schiappa

Volentieri anche se non c'è gusto a giocare contro di me, sono una schiappa
    ma va.. dai che se ti vedo online ti invito e ci facciamo uno sfidone.. stiamo organizzando in cs online

Gatsu80
    ospite

Preso ieri il Duca per 360

Il Nonno

Preso ieri il Duca per 360

prime impressioni?

Gatsu80
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da FuSeRz Visualizza Messaggio
    prime impressioni?
    Come già si sapeva è un gioco nato vecchio (anche se a me piace), i controlli (per ora) risultano un pochino legnosetti ma ci si fa la mano in fretta.
    E' doppiato in italiano, riferimenti al primo Duke, linguaggio scurrile e tamarragine, insomma è il Duca
    Poi oh, sono ancora agli inizi e... sono stanchissimo x___x

Lo Zio L'avatar di Vergil

presa Duke Nukem Forever Balls of Steel Edition

rozen
    ospite

Sto scaricando 60 dollari di giochi PSX presi dal PSN USA

Robine come Dino Crisis 2 e Legend of Mana, e me li sparo tutti su PSP

Crysis85
    ospite

Causa fusione del nucleo ho appena ordinato i pezzi per assemblarmi un nuovo piccì...prima volta che ordino hardware su internet spero che i pezzi arrivino sani...

Corsair 650W CMPSU-650HXEU Modulare
    CM 690 II LITE - Pure Black RC-692-KKN3
    Gskill 8GB (2x4GB) C9 F3-12800CL9D-8GBXL Ripjaws-X
    Intel Core i7 2600K 3.40GHz Quad Core Boxed
    Arctic Cooling Freezer 13
    Gainward GTX 580 1536MB Phantom
    Asus P8Z68-V

Penso di tornare finalmente a giocare con gli FPS su pc

Shogun Assoluto L'avatar di Krizalid

pure io ho il tuo case :rock:

Citazione Originariamente Scritto da mav.erick Visualizza Messaggio
    Causa fusione del nucleo ho appena ordinato i pezzi per assemblarmi un nuovo piccì...prima volta che ordino hardware su internet spero che i pezzi arrivino sani...

Corsair 650W CMPSU-650HXEU Modulare
    CM 690 II LITE - Pure Black RC-692-KKN3
    Gskill 8GB (2x4GB) C9 F3-12800CL9D-8GBXL Ripjaws-X
    Intel Core i7 2600K 3.40GHz Quad Core Boxed
    Arctic Cooling Freezer 13
    Gainward GTX 580 1536MB Phantom
    Asus P8Z68-V

Penso di tornare finalmente a giocare con gli FPS su pc
    quanto hai speso più o meno?

Il Puppies L'avatar di billyboy

Citazione Originariamente Scritto da Vergil Visualizza Messaggio
    presa Duke Nukem Forever Balls of Steel Edition
    Quali sono le Tue prime impressioni? Voglio dire... stiamo parlando del Duca... (Io non ho avuto il coraggio di comprarlo, comunque).

Sull'autorevole Metacritic:
    "[...] If this was 15 years in the making, it makes you wonder what they did for the other 14 years and 10 months [...]"

... oppure...

"[...] The gameplay and graphics just feels dated and the overall feel is more of Xbox Live Arcade game rather than a fully priced title [...]"

Voto medio: 57 (sulla base di 10 review). Uno dei più bassi mai visti al day 1. Si attesterà, alla fine, sui 50.

Crysis85
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da Fbh™ Visualizza Messaggio
    quanto hai speso più o meno?
    1105€ spediti, mi sembra un ottimo prezzo

Crysis85
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da billyboy Visualizza Messaggio
    "[...] The gameplay and graphics just feels dated and the overall feel is more of Xbox Live Arcade game rather than a fully priced title [...]"
    Questa è stata l'impressione più forte avuta dalla demo...cercavo nel menù il tasto per sbloccare il gioco completo...

Shogun Assoluto L'avatar di TommasoDS

Quali sono le Tue prime impressioni? Voglio dire... stiamo parlando del Duca... (Io non ho avuto il coraggio di comprarlo, comunque).

Sull'autorevole Metacritic:
    "[...] If this was 15 years in the making, it makes you wonder what they did for the other 14 years and 10 months [...]"

... oppure...

Voto medio: 57 (sulla base di 10 review). Uno dei più bassi mai visti al day 1. Si attesterà, alla fine, sui 50.
    Mi permetto anch'io di dare una minima opinione in generale dopo qualche capitolo:

- Le armi fanno male, i nemici si squartano nei punti in cui sono colpiti eccetera eccetera, la sensazione c'è imho.

- Oggetti interattivi a volte difficili da "prendere" (ad esempio il freno dell'ascensore), non vorrei che a lungo andare risultasse frustrante, la cosa...

- La grafica è altalenante, alcuni luoghi sono davvero belli mentre altri soffrono di alcune sbavature.

- Il carisma del Duca c'è tutto

Spoiler:
    Quando, messo al corrente che una diga è in pericolo e che gli alieni stanno rapendo le donne dice "Fanc**o la diga, andiamo a prendere le donne" senza la minima esitazione

- Nel multiplayer c'è da sbloccare una ragazza gatto

Nel complesso in queste due ore mi ha divertito, non posso dire se alla lunga stancherà ma continuasse così per me sarebbe pure degno di alcuni replay

Citazione Originariamente Scritto da TommasoDS Visualizza Messaggio
    Mi permetto anch'io di dare una minima opinione in generale dopo qualche capitolo:

- Le armi fanno male, i nemici si squartano nei punti in cui sono colpiti eccetera eccetera, la sensazione c'è imho.

- Oggetti interattivi a volte difficili da "prendere" (ad esempio il freno dell'ascensore), non vorrei che a lungo andare risultasse frustrante, la cosa...

- La grafica è altalenante, alcuni luoghi sono davvero belli mentre altri soffrono di alcune sbavature.

- Il carisma del Duca c'è tutto

Nel complesso in queste due ore mi ha divertito, non posso dire se alla lunga stancherà ma continuasse così per me sarebbe pure degno di alcuni replay
    ... Tommaso, il Tuo commento mi rincuora...
    Quasi quasi lo prendo... sono davvero curioso

certo però che 57 è un voto (medio) che fa davvero male.
    Sono curiosissimo di vedere come si comporterà TGM. Qui non si tratta più nemmeno del "troppo hype fa male"... qui siamo molto oltre. Il duca lo ha vissuto (ed amato) solo chi 15 anni or sono aveva 15 o 20 anni. beh, io mi vanto di esser tra i pochi in Italia, credo, ad aver scaricato la versione shareware Doom nel lontano (ma non così tanto poi, eh) 1995... E ancor più mitico Wolfenstein3D. Quando ancora DN3D non esisteva.

PS: sopra ho scritto 57. Scusa.... no... quello è il valore di 3 ore or sono, con 5 review. Ora siamo a 55 (Metacritic calcola la media e ora siamo a 8 review... appena saremo alla quarantina, credo non andremo oltre il 50... cioè gioco ben peggio che mediocre). Credo che la cosa sia davvero tragicomica, se si pensa che KungFu Panda (che ritengo una delle più gigantesche porcate esistenti) ha avuto 54. Ma mi fermo qui che, forse, è meglio, và...
    Ultima modifica di billyboy; 10-06-11 alle 21:06:55

Lo Zio L'avatar di Vergil

Sono curiosissimo di vedere come si comporterà TGM. Qui non si tratta più nemmeno del "troppo hype fa male"... qui siamo molto oltre. Il duca lo ha vissuto (ed amato) solo chi 15 anni or sono aveva, 15 o 20 anni. (beh, io mi vanto di esser tra i pochi in Italia, credo, ad aver scaricato la versione shareware Doom nel lontano (ma non così tanto poi, eh) 1995. Quando ancora DN3D era in alpha.

PS: sopra ho scritto 57. Scusa.... no... quello è il valore di 3 ore or sono, con 5 review. Ora siamo a 55 (Metacritic calcola la media e ora siamo a 8 review... appena saremo ala quarantina, io credo non andremo oltre il 50... cioè gioco peggio che mediocre). Credo che la cosa sia davvero tragicomica, se si pensa che KungFu Panda ha avuto 54. Ma mi fermo qui che, forse, è meglio, và...

secondo me con duke nukem forever va tanto a nostalgia secondo me...le rece van guardate ok..però non più di tanto alla fin fine

Più che altro temo che pressoché tutti lo stiano valutando come "Gioco che è in lavorazione da 14 anni e passa" e non come "Gioco che ha avuto una difficile storia alle spalle".

Cioè spieghiamoci, già dalle prime battute si intuisce che non sarà un capolavoro, ma accidenti la storia assurda c'è, le scene epico/lollose anche (almeno nei primi momenti della campagna poi alcune sono davvero carine, niente da far sganasciare dalle risate certo, ma da sorrisetto sì) e soprattutto il carisma.

Spoiler:
    Come quando l'IA chiede "la chiave rossa" e lui la manda a quel paese aprendo a mani nude la porta, oppure quando il soldato gli dice "ecco a te Duke, la tua armatura verde preferita! *Master Chief's suit*" e lui risponde che le armature sono per le fighette

Tra l'altro è infarcito di chicche che a onor del vero paiono pure più curate del gioco in generale: si può usare il flipper, i pesi, il microonde (dopo averci piazzato dentro il pop-corn)... è uno dei pochi giochi dove, malgrado il senso di corridoio, si può pensare di trovarsi davvero nella scena, poi vabbé arrivi a sparare contro il vetro dell'acquario (con tanto di squalo che nuota dentro) e non succede niente, ma freganiente

Il Nonno

Sono curiosissimo di vedere come si comporterà TGM. Qui non si tratta più nemmeno del "troppo hype fa male"... qui siamo molto oltre. Il duca lo ha vissuto (ed amato) solo chi 15 anni or sono aveva 15 o 20 anni. beh, io mi vanto di esser tra i pochi in Italia, credo, ad aver scaricato la versione shareware Doom nel lontano (ma non così tanto poi, eh) 1995... E ancor più mitico Wolfenstein3D. Quando ancora DN3D non esisteva.

PS: sopra ho scritto 57. Scusa.... no... quello è il valore di 3 ore or sono, con 5 review. Ora siamo a 55 (Metacritic calcola la media e ora siamo a 8 review... appena saremo alla quarantina, credo non andremo oltre il 50... cioè gioco ben peggio che mediocre). Credo che la cosa sia davvero tragicomica, se si pensa che KungFu Panda (che ritengo una delle più gigantesche porcate esistenti) ha avuto 54. Ma mi fermo qui che, forse, è meglio, và...
    dai metacritic ha perso credibilità già da un pezzo ormai che non sia un capolavoro assoluto mi sembra chiaro (e personalmente non me lo sarei mai aspettato), che avrebbe sofferto del peso dell'attesa e del nome di cui si fregia anche..secondo me va preso così come viene, a mente libera, come se fosse un prodotto qualunque. in tal caso vedi un buon gioco, divertente, ma di sicuro non un capolavoro. imho

^ This

alberace
    ospite

guardate che metacritic è solo un aggregatore di numeri-

Con tutti i problemi che ne derivano: se proprio voglio un voto soggettivo che sicuramente non rispecchierà in pieno il mio pensiero vado a leggere un sito fidato, non una media tratta dai voti dati da un mare di riviste/siti che neanche conosco

Il Nonno L'avatar di vampires

Be' io penso che la questione sia unicamente se e' o non e' un buon prodotto.Poi va considerato nell'anno in cui esce perche' inevitabile che si debba raffrontare con i titoli prodotti fin d'ora.Ed aggiungerei il costo che viene chiesto per avere una copia.

Da quello che leggo in giro perde su tutti i fronti,poi onestamente e' un Titolo che non mi interessa minimamente e che ho ritenuto,anche nel passato, di bassa qualita'.
    Restando nel genere ho preferito molto di piu Serious Sam.

alberace
    ospite

Con tutti i problemi che ne derivano: se proprio voglio un voto soggettivo che sicuramente non rispecchierà in pieno il mio pensiero vado a leggere un sito fidato, non una media tratta dai voti dati da un mare di riviste/siti che neanche conosco
    c'è un link diretto a tutte le critiche, infatti-

Condivido quel che dici. Io faccio lo stesso. Poi però uso Metacritic per vedere com'è la situazione generale.
    Metacritic (www.metacritic.com) non è un "aggregatore" di numeri, come qualcuno scrive. E, inoltre, non fa neanche una semplice media. Il sito calcola (non solo per i giochi, ma anche per film e musica) un metascore. Significa, in pochissime parole, che le grosse e importanti riviste hanno più peso nel calcolo dello score finale che non le piccole e sconosciute testate giornalistiche e/o le sezioni specifiche di vari giornali. Così, il voto di IGN avrà più peso rispetto al voto che sarà dato sulla sezione dedicata ai VG del Telegraph (cioè le piccole e sconosciute rivisate di cui parli tu). All'inizio ero molto prevenuto con Metacritic, poi quando ho capito come funziona lo uso sempre più spesso (anche per musica e film). Credimi: sbaglia molto difficilmente (che io sappia non ha mai sbagliato un colpo). Se ci riuscite trovatemi una sola défaillance nei metascore che ha dato...

PS: Poi, resta il fatto che se un gioco mi interessa, beh... non mi importa del voto: lo compro lo stesso. Per esempio: da pazzo scatenato per le simulazioni spaziali, Darkstar One e Project Sylpheed li ho presi, fottendomene completamente dei voti (non così tragici come per il duca ma comunque abbastanza bassi per entrambi i titoli).

PPS: il sospetto che mi sta venendo è che il povero Duca è stato valutato in base alle aspettative (cioè, quelle di un prodotto in sviluppo da 15 anni) e non in base al gioco in se... Ma una discussione dedicata al DUca si può aprire o no?
    Ultima modifica di billyboy; 11-06-11 alle 17:49:53

+ Rispondi alla Discussione
Pag 788 di 1155 PrimaPrima ... 288638778786787788789790798938 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato