+ Rispondi alla Discussione
Pag 14 di 19 PrimaPrima ... 41213141516 ... UltimaUltima
Risultati da 326 a 350 di 459
  1. #326
    Lo Zio
    Data Registrazione
    08-09-08
    Localitą
    La zona, tra il 100 rads e il lago yantar
    Messaggi
    3,965

    Predefinito Riferimento: Call of Pripyat: Tutti i problemi prima/dopo l'installazione e segnalazi

    ctrl + freccia sł + ? oppure

    ctrl + ?

  2. #327

    Predefinito Riferimento: Call of Pripyat: Tutti i problemi prima/dopo l'installazione e segnalazi

    Ti ringrazio rainbow6_sniper ..... ma anche cosi non mi inserisce la @.

  3. #328
    Lo Zio
    Data Registrazione
    08-09-08
    Localitą
    La zona, tra il 100 rads e il lago yantar
    Messaggi
    3,965

    Predefinito Riferimento: Call of Pripyat: Tutti i problemi prima/dopo l'installazione e segnalazi

    ctrl + 2

    Devi provare un pņ di combinazioni, ora non ricordo esattamente... ma hai installato gamespy, e hai completato la registrazione su quest'ultimo gamespy?

  4. #329
    Shogun Assoluto L'avatar di manuč
    Data Registrazione
    24-08-03
    Localitą
    roma
    Messaggi
    78,940

    Predefinito Riferimento: Call of Pripyat: Tutti i problemi prima/dopo l'installazione e segnalazi

    Citazione Originariamente Scritto da Simoraptor Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti, ho scaricato CoP, avrei bisogno del vostro aiuto!
    scaricato in che senso?

  5. #330

    Predefinito Riferimento: Call of Pripyat: Tutti i problemi prima/dopo l'installazione e segnalazi

    Si, sono registrato su gamespy

  6. #331

    Predefinito Riferimento: Call of Pripyat: Tutti i problemi prima/dopo l'installazione e segnalazi

    Citazione Originariamente Scritto da Simoraptor Visualizza Messaggio
    Ti ringrazio rainbow6_sniper ..... ma anche cosi non mi inserisce la @.
    prova shift + 2 (non quello del tastierino)

  7. #332

    Predefinito Riferimento: Call of Pripyat: Tutti i problemi prima/dopo l'installazione e segnalazi

    grande Gr1ph00n, sono riuscito ad entrare. Ora vediamo di capirci qualcosa. Grazieeee!!!!

  8. #333

    Predefinito Riferimento: Call of Pripyat: Tutti i problemi prima/dopo l'installazione e segnalazi

    X Ray č necessario? Puņ essere disistallato? Ho un problema....sono entrato in un server che pingava 78 ma le mie azioni erano ritardate di qualche secondo.

  9. #334
    M.o.d.e.r.a.t.o.r.e. L'avatar di NoSf3rA†U
    Data Registrazione
    21-01-04
    Localitą
    Matera
    Messaggi
    22,382

    Predefinito Riferimento: Call of Pripyat: Tutti i problemi prima/dopo l'installazione e segnalazi

    Mi pare di capire che state parlando del multiplayer?

    Se si, c'č un topic dedicato dove sicuramente ci sono altri ragazzi che posso aiutare piu nello specifico come Randy_Stalker


    Call of Pripyat Arena - Sezione dedicata alle sfide Multiplayer nella Zona!

  10. #335
    Lo Zio
    Data Registrazione
    10-09-09
    Localitą
    Liguria
    Messaggi
    2,866

    Predefinito Riferimento: Call of Pripyat: Tutti i problemi prima/dopo l'installazione e segnalazi

    ok,ho un Grave problema,non mi legge piu i filmati e quando provo a far partire il gioco con il collegamento per un po va,quando carico una partita si pianta il caricamento,e poi,se provo a farlo partire da xrEngine mi dice: Cannot open file "fsgame.tlx". Check your Working folder.

    non so che fare ormai da tanto mi da questo problema,ho provato a togliere tutta la cartella Gamedata con tutte le mod,ma niente.

    mi consigliate di reinstallare?

  11. #336
    Shogun Assoluto L'avatar di manuč
    Data Registrazione
    24-08-03
    Localitą
    roma
    Messaggi
    78,940

    Predefinito Riferimento: Call of Pripyat: Tutti i problemi prima/dopo l'installazione e segnalazi

    quello č il file che si modifica per far funzionare i mod, non č che per caso l'hai modificato troppo oppure l'hai rinominato o ancora cancellato per sbaglio?

  12. #337
    Lo Zio
    Data Registrazione
    10-09-09
    Localitą
    Liguria
    Messaggi
    2,866

    Predefinito Riferimento: Call of Pripyat: Tutti i problemi prima/dopo l'installazione e segnalazi

    no,anzi,ho pure scaricato quello gia modificato nel topic dei mod,e non va lo stesso,non so che fare. i filmati li rilegge,ma il caricamento si impalla,si impalla il gioco,non l' Xray.
    EDIT:non potrebbe essere perchč ho cancellato tutti i salvataggi e i file Xray Log?
    EDIT2:credo di aver trovato il motivo,sto reinstallando il Complete,forse ora mi andrą
    Ultima modifica di Droide HK-47; 22-04-11 alle 08:25:15

  13. #338
    Lo Zio
    Data Registrazione
    08-09-08
    Localitą
    La zona, tra il 100 rads e il lago yantar
    Messaggi
    3,965

    Predefinito Riferimento: Call of Pripyat: Tutti i problemi prima/dopo l'installazione e segnalazi

    non č che magari hai installato in modo errato qualche mods? cioč a me crashava dopo aver installato il gosuke mod, prima di mettere il cop sound overhal..posta il file di log.

  14. #339

    Predefinito Riferimento: Call of Pripyat: Tutti i problemi prima/dopo l'installazione e segnalazi

    ho appena iniziato a giocarlo (sono proprio alla primissima missione) ma ho notato che, nonostante abbia messo la distanza visiva al massimo, l'erba si carica solo quando sono vicinissimo a quest'ultima...praticamente ad una certa distanza vedo solo il terreno senza l'erba (e sembra di essere infatti in una zona desertica senza erba....) solo quando sono diciamo a 20-30 metri l'erba compare..cosi non č bello perchč. oltre ad avere una visione perlappunto desertica della zona, non č neanche bello vedersi di continuo comparire l'erba come per magia mano a mano che ti avvicini..č fatto proprio cosi il gioco o ho qualche problema io?

  15. #340
    M.o.d.e.r.a.t.o.r.e. L'avatar di NoSf3rA†U
    Data Registrazione
    21-01-04
    Localitą
    Matera
    Messaggi
    22,382

    Predefinito Riferimento: Call of Pripyat: Tutti i problemi prima/dopo l'installazione e segnalazi

    Ciao, quello dell'erba che cresce a distanza ravvicinata č un problema... ora non ricordo come risolvere SOLO quella, ma vedi anche un ombra/alone attorno al PG che avanza simultaneamente? Ho chiesto a Gr1ph00n di aiutarti, magari pompando l'ini... pero a mio avviso, se vuoi risolvere visto che sei all'inizio... se metti qualche modifica (modifiche che non compromettono assolutamente la trama e le quest primarie e secondarie del vanilla); lo rendi migliore sotto ogni aspetto; il minimo indispensabile: ti posto una lista in ordine di installazione (di facile installazione); di modifiche retexture, audio e correzioni sopratutto di alcuni bugghetti anche della lingua italiana... il necessario non di piu



    In ordine:

    S.T.A.L.K.E.R. Call of Pripyat Absolute Nature 2 Texture Pack per la v.1.6.02 (1.0)



    S.T.A.L.K.E.R. Call of Pripyat Absolute Structures Texture Pack per la v.1.6.02 (1.0)



    S.T.A.L.K.E.R Call of Pripyat Sound Overhaul per la v.1.6.02 (1.3)



    S.T.A.L.K.E.R. Call of Pripyat "BugFix dei Corvi" per la v.1.6.02 (1.0)



    S.T.A.L.K.E.R. Call of Pripyat "BugFix" Nascodigli irraggiungibili per la v.1.6.02 (1.1)



    S.T.A.L.K.E.R. Call of Pripyat: Darimar's correzioni stringhe generali, sottotitoli iniziali e nomi reali delle armi per la versione italiana v.1.6.02 (1.1)


    Dimmi che Pc hai perņ... SO, VGA, CPU e RAM giusto per capire...


    Se poi vuoi tagliare la testa al toro ti indico il
    Complete MOD, (con eseguibile); č un super MegaMod che raccoglie tutte le modifiche migliori e ne fa una sola... non compromette la trama principale, niente... anzi ottimizza il gioco, sistema e migliora sotto l'aspetto della qualitą visiva, audio e fixa alcuni piccoli bug!

    Dimmi tu
    Ultima modifica di NoSf3rA†U; 22-05-11 alle 10:18:56

  16. #341

    Predefinito Riferimento: Call of Pripyat: Tutti i problemi prima/dopo l'installazione e segnalazi

    Ciao grazie mille per l'esauriente risposta
    Allora io ho una scheda video gtx460 1gb, 4gb di ram, cpu Phenom x4 955 3,2 ghz, XP come sistema operativo.
    Credo che proverņ l'ultimo che mi hai consigliato, il link per l'eseguibile che fa tutto da solo č questo giusto?
    http://www.moddb.com/mods/call-of-pr...xe-recommended

    E' compatibile con altri mods? (io vorrei aggiungere solo un mod sonoro perchč il suono delle armi non mi piace per nulla..)

  17. #342

    Predefinito Riferimento: Call of Pripyat: Tutti i problemi prima/dopo l'installazione e segnalazi

    Citazione Originariamente Scritto da Pistombrillo Visualizza Messaggio
    ho appena iniziato a giocarlo (sono proprio alla primissima missione) ma ho notato che, nonostante abbia messo la distanza visiva al massimo, l'erba si carica solo quando sono vicinissimo a quest'ultima...praticamente ad una certa distanza vedo solo il terreno senza l'erba (e sembra di essere infatti in una zona desertica senza erba....) solo quando sono diciamo a 20-30 metri l'erba compare..cosi non č bello perchč. oltre ad avere una visione perlappunto desertica della zona, non č neanche bello vedersi di continuo comparire l'erba come per magia mano a mano che ti avvicini..č fatto proprio cosi il gioco o ho qualche problema io?
    Eh si era un problema comune ci dovrebbe essere una qualche mod che permette di fixare questo problema, solo che al momento non la trovo se no metti il complete cm detto da nosf3
    Ultima modifica di Gr1ph00n; 22-05-11 alle 11:10:45

  18. #343
    M.o.d.e.r.a.t.o.r.e. L'avatar di NoSf3rA†U
    Data Registrazione
    21-01-04
    Localitą
    Matera
    Messaggi
    22,382

    Predefinito Riferimento: Call of Pripyat: Tutti i problemi prima/dopo l'installazione e segnalazi

    Citazione Originariamente Scritto da Pistombrillo Visualizza Messaggio
    Ciao grazie mille per l'esauriente risposta
    Allora io ho una scheda video gtx460 1gb, 4gb di ram, cpu Phenom x4 955 3,2 ghz, XP come sistema operativo.
    Credo che proverņ l'ultimo che mi hai consigliato, il link per l'eseguibile che fa tutto da solo č questo giusto?
    http://www.moddb.com/mods/call-of-pr...xe-recommended

    E' compatibile con altri mods? (io vorrei aggiungere solo un mod sonoro perchč il suono delle armi non mi piace per nulla..)


    Okey, ci sei come l'hardware, poi dovrai comunque smanettare con i settaggi del gioco vanilla... no, non aggiungere altro, il Complete "č completo di tutto" e modifica anche l'audio delle armi, provalo prima cosi se ti piace l'audio se no riferisci e vediamo cosa possiamo fare

    Allora, installa il COMPLETE che hai indicato e poi scarica queste due mini modifiche (necessarie) per la lingua italiana che trovi sempre sul
    Darimar's Zone

    ...quelli in basso nel reparto ADD-ON E MODDING, con la bandiera italiana, se poi vuoi aggiungere gli altri sono li apposta e sono compatibili con il COMPLETE MOD.

    [Testi] - Darimar's Zone CoP Complete traduzione ITA 1.0
    Piccola traduzione del sacco a pelo e di altri dettagli nei testi. Dą il meglio di sč installandolo dopo la ritraduzione ITA di CoP, linkata qui di seguito.

    [Testi] - Darimar's Zone CoP Traduzione ITA migliorata 1.1
    Revisione delle stringhe di testo tradotte nella nostra lingua. Ho corretto una serie di errori grossolani, di sintassi, grammaticali e di contesto. Include i nomi reali delle armi in luogo di quelli fittizi presenti nel gioco vanilla e il bugfix per i sottotitoli che accompagnano la voce narrante nelle schermate introduttive. Non richiede una nuova partita; salvataggi 100% compatibili.
    Sono di facile installazione, non badare al readme di queste mini modifiche italiane (necessarie), che ti chiedono di modificare una stringa se č la prima volta che installi una modifica; quella č stata gią modificata quando hai installato il COMPLETE MOD.


    Come potrai constatare tu stesso, dopo l'installazione del COMPLETE MOD ti ha aggiunto una cartella dal nome
    gamedata nella directory di gioco di Call of Pripyat.

    Semplicemente quando scarichi quelle 2 mini modifiche italiane troverai nei rispettivi pacchetti una cartella
    gamedata (il readme come ti ho detto lascialo perdere); la prendi e la TAGLI sulla gamedata principale del COMPLETE e automaticamente i file interessati si sovrascriveranno in essa.

    Cosi funzionano tutte le modifiche Comunque ora puoi passare direttamente ai topic interessati... per capire come smanettare con le MODIFICHE di Call of Pripyat ecco il topic:


    Call of Pripyat: "L'angolo del MOD" - segnalazioni, smanettamenti e chiarimenti!

    Se vuoi continuare ad avere supporto per il COMPLETE MOD ecco "il suo" topic:

    Call of Pripyat COMPLETE versione 1.0.2: informazioni, discussioni e supporto!


    Spero che sia tutto chiaro
    Ultima modifica di NoSf3rA†U; 22-05-11 alle 11:16:41

  19. #344

    Predefinito Riferimento: Call of Pripyat: Tutti i problemi prima/dopo l'installazione e segnalazi

    Tutto chiarissimo, grazie mille ancora
    Se avrņ qualche problema ci vediamo nell'altro topic

  20. #345
    M.o.d.e.r.a.t.o.r.e. L'avatar di NoSf3rA†U
    Data Registrazione
    21-01-04
    Localitą
    Matera
    Messaggi
    22,382

    Predefinito Riferimento: Call of Pripyat: Tutti i problemi prima/dopo l'installazione e segnalazi

    Semplice, scarica il COMPLETE, lo installi con exe, segui per bene il procedimento di installazione... ti chiederą di spuntare alcune caselle opzionali, tipo se vuoi che dopo la tempesta magnetica vuoi che gli stalker si zombificano o esplodono... cose cosi, poi scarichi i 2 fix italiani... li installi (segui l'ordine che ti vengono proposti) e li copi e li incolli sul COMPLETE... avvia una nuova partita.

    Occhio, ovviamente il COMPLETE appesantirą il gioco quindi setta bene le varie impostazioni del gioco

  21. #346
    La Nebbia
    Data Registrazione
    11-06-11
    Messaggi
    5

    Predefinito Riferimento: Call of Pripyat: Tutti i problemi prima/dopo l'installazione e segnalazi

    Io ho appena comprato il gioco...il mio pc monta Vista sp2 e soddisfa i pieni requisiti del gioco ma al termine dell'istallazione, al momento dell'avvio non succede nulla...non mi apre proprio il gioco...ne un messaggio di errore..il nulla cosmico!!! Vi prego aiutatemi.

  22. #347
    M.o.d.e.r.a.t.o.r.e. L'avatar di NoSf3rA†U
    Data Registrazione
    21-01-04
    Localitą
    Matera
    Messaggi
    22,382

    Predefinito Riferimento: Call of Pripyat: Tutti i problemi prima/dopo l'installazione e segnalazi

    Bene, vedo che hai postato nel posto giusto, e ho chiuso l'altro topic aperto.

    Allora, hai i drivers aggiornati, in che senso non fa niente? Hai la versione italiana? Acquistata in Italia? Spero che sia originale vero?

  23. #348
    La Nebbia
    Data Registrazione
    11-06-11
    Messaggi
    5

    Predefinito Riferimento: Call of Pripyat: Tutti i problemi prima/dopo l'installazione e segnalazi

    Originalissima...acquistato ieri sera...in pratica dopo il termine dell'istallazione vado a lanciare il gioco, mi dice " avviare Stalker ecc... ? " Clicco su si...per un attimo sembra che carica...ma poi non succede nulla...mi rimane sul desktop non mi apre nulla. Aggiornare i driver in che senso?

  24. #349
    Shogun Assoluto L'avatar di manuč
    Data Registrazione
    24-08-03
    Localitą
    roma
    Messaggi
    78,940

    Predefinito Riferimento: Call of Pripyat: Tutti i problemi prima/dopo l'installazione e segnalazi

    Citazione Originariamente Scritto da ElRico Visualizza Messaggio
    Aggiornare i driver in che senso?
    per controllare che scheda video hai, generalmente nvidia o ati, vai nel pannello di controllo, clicca su sistema, poi su hardware ed infine su gestione periferiche.

    controlla la versione e la data dei driver e cerca se ce ne sono di pił recenti sul sito del produttore.

    comunque diciamo che vista non č il sistema operativo migliore per giocare
    Ultima modifica di manuč; 12-06-11 alle 07:53:09

  25. #350
    La Nebbia
    Data Registrazione
    11-06-11
    Messaggi
    5

    Predefinito Riferimento: Call of Pripyat: Tutti i problemi prima/dopo l'installazione e segnalazi

    ho nvidia gt230 una delle ultime...comunque provo a vedere se ci dono di pił recenti....

+ Rispondi alla Discussione
Pag 14 di 19 PrimaPrima ... 41213141516 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB č Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] č Attivato
  • Il codice HTML č Disattivato