._.
._.
Buon weekend a tutti!
Bell'inizio shabby![]()
pero' di' la veritą: quanto stavi meglio dopo?![]()
'rno...stamani figura di merda del buondķ:esco di casa, mi avvio a piedi, tutto tace, mollo la puzzetta che perņ é pił sonora del previsto. Penso, tanto sono solo, ho contr-mi volto e a pochi metri da me cammina silenziosa come un gatto una ragazza.
Faccio finta di niente, fischietto, bravo shabby, cominciale bene le tue giornate![]()
olengard addestra bene le sue amiche![]()
spoiler 24
Spoiler:maledetta puttana, lo sapevo che era lei. troja!
dai su dite che non v'č mai capitato![]()
Bof, io l'altro giorno mi sono, ehm, liberato in ufficio, in maniera perfettamente silenziosa.
Ho il controllo del mio corpo, io
Peccato che tre secondi dopo sono entrate nella mia stanza entrambe le cape a chiedermi una cosa![]()
Diamine, quello é rischioso. Metti che il kebab della sera prima ha deciso di farsi ricordare ai posteri, e sei fregato
Ora VIA!dritto alla MIA enoteca di fiducia, che hanno messo in sconto un vino buonissimo e di solito troppo costoso.cartone da sei now![]()
Somo somo spero tu abbia seguito tutto fra j4s, dilą ed i posti privati di lą, che c'č stato veramente da ridere come dei matti![]()
![]()
DCUO a 20€ su steam
quanto ci giocherei comprando solo il gioco? e quanto si pagano pił o meno al mese sti robi qua?![]()
@mik: di solito un mese lo danno incluso quando compri il gioco
I prezzi degli abbonamenti dei MMO sono intorno ai 13€ al mese. poi ci sono le formule 3/6 mesi per risparmiare qualcosa
non lo faaaaareeee! Č una questione di principio, cioe' il canone pure per giocare?![]()
raga che dite com'č sto red faction?
Non so, non ho info a riguardo![]()
ma di dungeon defenders all'E3 han detto qualcosa o quel robo lo posso dare ormai per disperso?![]()
Spoiler:![]()
avete una donna pc-nerd?
potete regalarle questa
![]()
scopro solo ora che il pacchetto frozenbyte che ho preso su steam č in inglese e anche subbato in inglese, niente italia quindi. č stata una mia leggerezza? posso rimediare in qualche modo o sono fottuto per sempre?
'sera
sommorto....
tutti impegnati ai seggi?
e aggiungo: la figlia di Bauer č una puttanella decerebrata