ok si è raggiunto il QuLorum
quanto tempo passerà prima che rifacciano leggi ad hoc per invertire il giudizio popolare?
![]()
Scusate, ma quand'è che internano Kymia?![]()
http://tv.repubblica.it/copertina/ba...o=&ref=HRESS-2
porcapupazza che megafail
vedo che non siamo i soli ad avere certi figuri che si fregiano del titolo di giornalisti![]()
era bello se il Dalai Lama gli dava uno schiaffohttp://tv.repubblica.it/copertina/ba...o=&ref=HRESS-2
porcapupazza che megafail
vedo che non siamo i soli ad avere certi figuri che si fregiano del titolo di giornalisti![]()
Salve gente. È già arrivata l'acqua gratis per tutti, i girasoli di Plant vs Zombies che generano energia e gli swat ad Arcore?![]()
Eh sai, misteri della fede di certi soggetti(@Ruka, l'assertore originale di quella frase intendeva del loro fabbisogno nazionale
)
se invadono di nuovo la polonia buttano giù tutto e tiran su tutti tutti tutti pannelli ce la fanno![]()
Ma soprattutto non puoi avere il 70% della tua potenza erogata che svanisce al calar del sole come il tavernello appena versato in un bicchiere, specie se la notte fa un po' freddo e le case le riscaldi con il riscaldamento elettrico
![]()
molte case in germania sono di legno, basta dargli fuoco la sera per riscaldarle
![]()
Sto per andare in rage contro la solita fuffaglia di facebook post-referendum.
Va beh, meno male che tra 5 minuti esco di casa, altrimenti sclero dibbbbrrrutto.
E pensare che ho pure votato, però se riescono a fare girare i coglioni a me, chissà a chi era contro![]()
soprattutto contando che d'inverno le giornate durano sei ore su al nord
Io mi riferivo alla storica serie tv, che ho ricominciato a vedere di recente. J.R. e Sue Ellen ftw
![]()
Sto postando dal nuovo pad che hanno regalato a mio padre per i 60 anni, davvero niente male! È un eee pad transformer della asus, soffre solo un po' di delay quando si naviga su internet, tipo qua sul forum... però è un bell'oggettino proprio e non costa una follia!![]()
perchè imageshack non mi fa vedere le gif in quanto gif? ovvero che se movono?
ormai per me è difficile, da quando la nomina non è più casuale non mi chiamano più, e come supplente ho più speranze come più anizano che come più giovane... devo confidare in mio cugino che mi richiami come segretario
che cretina![]()