Tra l'altro l'intervista più che confermarlo lo allontana![]()
Tra l'altro l'intervista più che confermarlo lo allontana![]()
le barze di helveg!![]()
Dannyhellvisssssssss
Dall'estero rilanciano: Witsel e Milan, c'è già l'accordo
13.06.2011 12:30 di Matteo Calcagni articolo letto 2499 volte
Mentre la stampa italiana retrocede su Axel Witsel, dall'estero rilanciano: secondo il portale "footgoal.net", il centrocampista belga avrebbe trovato già un accordo che lo legherà al Milan per quattro stagioni. L'ultimo scoglio per l'approdo del duttile ventiduenne è lo Standard Liegi: Galliani e D'Onofrio dovranno accordarsi per il giovane mediano, la cui valutazione è al momento ritenuta troppo elevata dal club rossonero.
La tirano per le lunghe perché non riescono ad accordarsi sui bonus, il ragazzetto dagli occhi cerulei vuole 100.000 € ad ogni gamba avversaria sinistrata.
Ormai è fatta per Wizz Air, tralaltro pare che collaborerà coi RIS per risolvere i casi di Yara e Melania![]()
el me par un bidone![]()
Mauro Suma
Ragazzi basta con questo Fabregas, scusatemi. E' assolutamente impossibile! non illudetevi che non succede niente. Mi costringete a non scrivere mai nulla. buona giornata.
witsel![]()
Ero rimasto indietro di qualche pagina
DontstoptheRUJO![]()
Qualcosa bolle in Pentola
Dopo il pranzo con il suo staff da 'Giannino', il noto "ristorante-covo" preferito dai rossoneri, Massimiliano Allegri sta partecipando al vertice di mercato che si sta svolgendo in via Turati. Presenti, ovviamente, l’amministratore delegato del Milan Adriano Galliani e il direttore generale Ariedo Braida.
Allegri se ne stava al mare,sara' tornato perche' era brutto tempo ?![]()
Cesc Fabregas, che era atteso oggi in Spagna per trascorrere le vacanze, ha dovuto posticipare il suo rientro: il catalano dovrà sottoporsi a delle cure odontoiatriche e probabile rimozione dei denti del giudizio, i quali potrebbero essere una causa dei suoi ultimi problemi muscolari. Mercoledì, dopo aver fatto tappa a Madrid per una campagna di sponsorizzazione, il giovane Gunner raggiungerà finalmente Barcellona.
Si prepare per venire da noi![]()
Ultima modifica di н¢ε; 13-06-11 alle 17:36:37
Intanto a Telelombardia Giulio Mola ha fatto sapere che i dirigenti del Milan partiranno nei prossimi giorni sia per il Brasile sia per l'Inghilterra.
Abbiamo preso 6 mil dal saragozza per Olivello![]()
Ultima modifica di david; 13-06-11 alle 17:50:26
Era pure ora!![]()
cazzo vanno a fare in brasile?![]()
a fare tanti nuovi braida colorati?![]()
ma che![]()