seconda inculata al nanetto in poche settimane![]()
Ma quindi era un voto contro berlusconi! E io che mi chiedevo quali profonde motivazioni ci fossero dietro![]()
Lebron suck my Dirk![]()
Ho visto le finali NBA dopo quasi 15 anni
Grande Dirk
Vedo che Lebron ha molti ammiratori eh?
--LeBron James now 2-8 in the NBA Finals.
--Tell Scotty Pippen that's not Jordan-like...................
--Tomorrow is Lebron James Day. Everyone gets to leave work 12 minutes early...................
--Everybody put ur phone on silent today in honor of Lebron still having No Ring!...................
--Lebron James reminds me of Michael Jordan... when he played baseball....................![]()
nel mio seggio neanche una scheda nulla, eppure c'era la mia collega che era una figa infinita, m'immaginavo un sacco di piselloni sulle schede
bravo frikky ad interrompere questo flusso di cagate sul basket :faccinachevomita:
Non gli hai detto niente di romantico del tipo "entriamo nell'urna e mi lecchi la zona sudata tra palla e coscia"? Non sei più il ghepardo di una volta!
Volo![]()
non scrutinavo il mio seggio sennò volevo copiare il tuo "vorrei scoparmi la sonia in questa cabina"![]()
170 euro incoming
Un preservativo in una scheda![]()
Ah sì? Voi che tempistiche avete saputo, per i soldi?![]()
Stesso che sapeva la mia ragazza...la banfa è di alastorp allora![]()
Me l'ha detto un incaricato del comune![]()
Mi sembrano sinceramente stretti come tempi; la Fede son tre anni che scrutina, e dice che l'assegno è sempre stato disponibile a partire da 24-30 giorni dopo
Guarda vi faccio sapere la settimana prossima allora, mi è stato detto proprio oggi dopo aver firmato il documento per il ritiro dei soldi![]()
ma torniamo a parlare di basket!![]()
cioè volo ti rendi conto ora c'è il DRAFT![]()