yea
yea
di che topic parlateeee???![]()
buttafuori owned.
never forget-![]()
La mia tag deriva da un coma etilico di Tailong, immagino![]()
...owned, ah è così che si dice adesso.
Propongo il ban per Revan che fa fare la figura degli INIORANTI a noi di BS
Scherzo, tvb![]()
Vieni qui invece: http://www.***************.it/forum/...d.php?t=285227
C'e qualcosa che ci vuoi dire, Jaq?![]()
tvb "in a purely masculine and not-homosexual way, man" [cit.]
5 minuti fa il postino citofona, rispondo dopo un decimo di secondo, urlo "chi èèèèèè" a squarciagola varie volte (mi sentono fino dalla pizzeria sotto casa); nessuna risposta. Scendo dopo 3 secondi dalla citofonata e ovviamente trovo l'avviso di raccomandata inviata ma non recapitata, e ora devo andare alla posta a prenderla.
Ora, io capisco che hai i tuoi cazzi e i tuoi giri da fare nei tuoi tempi, ma sarà tipo la quinta volta che capita qualcosa del genere: ci sono soluzioni oltre alle minacce fisiche al suddetto, praticamente già avvenute? Lui continua candidamente a dire che citofona, non si risponde e schizza via dopo aver infilato tutte le ricevute nelle cassette (e non solo con me)![]()
boh, fate un reclamo alle poste. Davvero inqualificabile come comportamento![]()
Più che altro la raccomandata sottrae tanto tempo: citofona, aspetta che scendono (la mia donna dice che da lei salgono su casa loro invece, mah), firma, registra col marchingegno ottico, consegna e via. Ergo, lasciando direttamente solo gli avvisi con la pseudocitofonata risparmiano un sacco...se non sbaglio il postino ha orari di lavoro particolari, nel senso che quando ha finito il giro ha finito, quindi sostanzialmente credo sia un furbone che vuole sbrigarsi e andarsene al mare![]()
Fai un reclamo scritto, meglio ancora se lo firmate in più di uno coinvolgendo altri abitanti del tuo palazzo.Più che altro la raccomandata sottrae tanto tempo: citofona, aspetta che scendono (la mia donna dice che da lei salgono su casa loro invece, mah), firma, registra col marchingegno ottico, consegna e via. Ergo, lasciando direttamente solo gli avvisi con la pseudocitofonata risparmiano un sacco...se non sbaglio il postino ha orari di lavoro particolari, nel senso che quando ha finito il giro ha finito, quindi sostanzialmente credo sia un furbone che vuole sbrigarsi e andarsene al mare
Nello splendido (ma oramai introvabile) romanzo di tiziano sclavi "non è successo niente" c'è un episodio simile, col tizio che vuole protestare contro il postino cafone, ma che lascia perdere perché è inutile protestare contro il sistema rivolgendosi al sistema![]()
Forse una pics della tua donna potrebbe risolvere il mistero(la mia donna dice che da lei salgono su casa loro invece, mah)![]()
Mah, la postina sua è donna quindi non credo il problema si pong-OH SHI
grazie Luxxa
Che mi ero perso![]()
NOn conosco tutti i retroscena, ma 5 minuti di damnatio memoriae potreste pure regalarglieli, eh: è un topic del 2007![]()
Tim Pawlenty deve aver fatto colpo, visto come lo stanno attaccando (in contrapposizione agli "elogi" riservati a quella nullità di Romney) tutti i vari liberal usa.
Oggi però c'ho da fare e non riesco a vedermi gli highlights del dibattito.
Bilderberg Security Assaults EU Members of Parliament
Italian politician, member of the Northern League, and member of the European Parliament’s Committee on Civil Liberties, Justice and Home Affairs, Mario Borghezio, was beaten and arrested by Bilderberg Security yesterday as he attempted to enter the meeting and protest its secretive globalist agenda. He was reportedly accompanied by other EU members.
gli italiani invitati erano i soliti:
Italy
· Bernabè, Franco, CEO, Telecom Italia SpA
· Elkann, John, Chairman, Fiat S.p.A.
· Monti, Mario, President, Univers Commerciale Luigi Bocconi
· Scaroni, Paolo, CEO, Eni S.p.A.
· Tremonti, Giulio, Minister of Economy and Finance