pato per mettersi seduto s'è stirato diciotto muscoli![]()
pato per mettersi seduto s'è stirato diciotto muscoli![]()
Sì, difatti non si è più alzato da lì. Adesso è venerato come un Buddha![]()
El Shaarawy: "Sceglierei il Milan anche perchè ne sono tifoso"
Intervistato dalle telecamere di "Sky Sport 24", Stephan El Shaarawy confida i propri desideri per il futuro, un avvenire che il talento del Padova non disdegnerebbe colorare di rossonero: "Mi sono sempre ispirato a Kakà, venivo anche paragonato a lui, mi piaceva come ragazzo e come persona - ammette il "Faraone" che poi rivela - Quale big sceglierei tra Milan, Inter e Juve? Sono 3 grandissime squadre, ma penso il Milan perché ne sono anche tifoso. Giocare al Milan sarebbe un sogno che si realizza, un'opportunità che prenderei al volo. Con Kakà? A me piacerebbe giocare ovunque con lui, al Real o al Milan..."![]()
Thiago Silva: "Seedorf forse in Brasile a fine stagione"
Spoiler:![]()
ma ci sono solo loro che si aggirano soli sulla nave?![]()
la nave fantasma![]()
Ho avuto una visione
Pastore al milan con la maglia 18![]()
fabrescars![]()
Ma sto Sokratis l'abbiamo cacciato o no? Che continuo a leggere notizie di squadre estere che trattano con noi![]()
Rujo stavolta ti hanno superato...
http://www.youtube.com/watch?v=YWZHMU_5Kno
Dai su mettiamoci al lavoro su qualcosa di migliore!
Happy birthday to ... Massimo Oddo! Post here your birthday wishes for our defender from Pescara!
quella foto ha delle potenzialità mica da ridere![]()
abbiamo preso ketompompone lì,rujo lo conosce![]()
Thiago Silva shock: 'Ho parlato col Barcellona, ora parlino col Milan'
![]()
In un'intervista rilasciata al programma televisivo Zico na área, su TV Esporte Interactivo, Thiago Silva rilascia una dichiarazione destinata a far discutere, e tremare i tifosi del Milan: "Ho parlato con il Barcellona, e quindi è un argomento di cui posso parlare, è 'legale'. Ora loro devono parlare con la dirigenza del Milan, perché tre mesi fa ho rinnovato fino al 2016".
La sensazione è che molto difficilmente il Milan deciderà di intavolare una trattativa per Thiago Silva, uno dei punti di forza della squadra che nel 2011-12 avrà l'obiettivo di tentare l'assalto alla Champions League. Ma dalle parti di via Turati le parole del difensore brasiliano, ampiamente riprese dalla stampa catalana (Sport.es, ad esempio) non saranno certo accolte con piacere.
I brasiliani...
Chissà quali sono le parole pronunciate nella realtà.
l'articolo non ha senso : se il barcellona ha parlato con thiago silva mi pare ovvio che abbia "notificato" la cosa al milan stesso,non ci vedo nulla di indecente.
Stessa intervista, due articoli differenti:
"Thiago Silva, il Barça mi vuole, ma fregaunasega perché voglio essere il prossimo Baresi"
"Thiago Silva, il Barça mi vuole, ora tocca al Milan"