ma i webisodes di bsg la resistenza, quanto dovrebbero essere lunghi? su wikipedia dice 5 minuti circa, ma online ne vedo solo di 2 minuti scarsi...
ma i webisodes di bsg la resistenza, quanto dovrebbero essere lunghi? su wikipedia dice 5 minuti circa, ma online ne vedo solo di 2 minuti scarsi...
uondì a tutti![]()
'rno![]()
'rno
Oggi festa post seggio![]()
buondi
oggi il caffè me lo prendo davvero ( sarà tipo il 5° caffe della mia vita) sto cotto.
Finito i seggi alle 17,30 ( record della Sezione ), a casa doccia, cena di Laurea di un amico del Clan di ritorno all' una e alle 9 qui( ah già dimenticavo alle 4.00 mio figlio fa la pipi' a letto e viene nel mio
) c'ho il fuso orario.
Sly per me su Steam sbagli l'impostazione perchè c'è il modo di avere tutto in ITA stasera smanetto e ti faccio sapere. Per ImageShack a me le gif funzionano
Somy sono con te per il rage su FB ... sto social network è degenarato troppo in fretta, lo preferivo molto di piu' prima quando serviva solo per tenere i contatti con i proprio amici lontani
Cos'è la storia dei mattoni e game of thrones che non capisco?![]()
devo regalare un gioco di tennis da usare col move, top spin o virtua tennis?![]()
http://en.wikipedia.org/wiki/Space-based_solar_power
magari lanciano un loro satellite![]()
Che è praticamente la definizione "fuck this shit, i'm in space"![]()
Sì, così sparano dei possenti raggi solari sulla terra e bruciano gli altri
Non so, mi viene in mente il Solar Ray System di Gundam 0079![]()
'ngiorno in grosso ritardo![]()
ci sarà un motivo se erano 15 anni che non prendevo un autobus
bada shabby![]()
sono dovuto andare alla sede in centro attaccata a termini stamattina,e per tornare non l'avessi mai fatto ho preso la combo metro+autobus
poi dicono sempre " e ma a roma prendono tutti la macchina"
e te credo l'animadelimejolimortaccivostra![]()
I mezzi pubblici romani
La viabilità romana
Roma![]()
l'unica cosa bella dall'autobus ( ai tempi dell'università) era che potevo leggere!
![]()
Credo di avere la fortuna di vivere nell'unica città dove posso dire serenamente che i mezzi pubblici funzionano benissimo e son pure pratici, ammesso che non si debba viaggiare dopo le 20:00 o prima delle 06:00
Le città che si attraversano a piedi senza problemi non fanno testo![]()