Vaglielo a dire a Benzema e Ribery...
Ok, magari Ribery non dovevo nominarlo...
Probabilmente tutto Marin costa meno della metà di Giovinco
Se l'articolo della Gazza è vero lo stipendio di Lichsteiner è bassissimo...
Io continuo a vedere una situazione di confusione, alla ricerca disperata di un nome altisonante da abbinare allo stadio nuovo.....![]()
Tom, va bene tutto, ma orrenda mi sembra un pelo eccessivo come aggettivo
aspetta, che quella è l'ipotesi migliore, la peggiore è che non ci siano i soldi per prenderlo![]()
Ragà scusate se scrivo una notizia non ufficiale, ma pare che il Fulham voglia Amauri.
Speriamo sia vero.
(Devo essere onesto, quello che lo scrive ha il 95 % di cavolate...)
gays, gays everywhere
qualcuno può postare il video dello strip con il gatto gigante così magari Tom cambia ideasecondo me invece Briga è uno dei guru più affidabili che cè in giro, il guaio è che è un cazzone e ogni tanto le spara per divertirsi![]()
http://www.youtube.com/watch?v=iNQECdc48YU
Non so voi, ma io me la tromberei anche adesso
Ok che l'alternativa è lavorare...![]()
Forse su una cosa ha ragione tom: pare avere le gambe troppo magre, ma a seconda delle foto questo "difetto" sembra minore.
Non che lo giudichi un problema così insormontabile, eh![]()
fonte Tuttojuve.comMarotta in Lega sul mercato: "Ne parliamo dopo"
Il dg bianconero ha dribblato le domande dei cronisti sugli obiettivi di mercato
15.06.2011 10:45 di Domenico Aprea articolo letto 2682 volte
Nella sede della Lega di Serie A, in via Rosellini, sono da poco arrivati il presidente della Juventus Andrea Agnelli ed il direttore generale Beppe Marotta. L'assemblea prevista a Milano tra presidenti e dirigenti del massimo campionato italiano potrebbe trasformarsi nell'occasione giusta per concludere diverse trattative di mercato messe in piedi nei giorni scorsi; come sottolinea Gazzetta.it, interpellato dai cronisti, Beppe Marotta ha dribblato qualsiasi domanda di calciomercato riguardante i vari Aguero, Sanchez e Lichtsteiner (per quest'ultimo la fumata bianca con Lotito potrebbe arrivare in giornata): "Ne parliamo dopo", si è limitato a dichiarare il dirigente bianconero elargendo sorrisi alla stampa. Segnale che qualcosa di grosso bolle in pentola; si attendono novità nelle prossime ore.
tra un paio d'ore massimo allora forse risponderà a qualche domanda e magari ci chiarirà un pò di cose,si spera.
definirla trombabile mi sembra un insulto alla eterosessualità di noi maschietti ...http://www.youtube.com/watch?v=iNQECdc48YU
Non so voi, ma io me la tromberei anche adesso
Ok che l'alternativa è lavorare...
ad averli un paio di mille euri da spenderci ...
Oh, mi avessi detto Cristiano Ronaldo ancora ancora...
Ma che se la trombino quei due non mi dice granchè, onestamente.
A me le rifatte già non (at)tirano, mi viene sempre da pensare che è ridicolo sbavare su due pezzi di silicone che potrebbe mettersi pure Angels.
Se poi sono rifatte tipo canotto su stuzzicadenti... addio.
Da quando ti hanno messo quella faccina nell'elenco la tua vita è cambiata, vero?
Ellamadonna... hce, da quant'è che non...
Eh..?
Questa è disperazione.
Nella prima foto (quella di han) è tutta magra da far spavento: braccia, gambe, spalle...
Bah, se devo studiare l'anatomia mi compro un libro.
basta andare in centro per vedere delle ragazze più belle, è veramente secca e volgare.
anch'io la peno così, spariamo tutte le cartucce adesso e facciamola finita![]()
this topic is now about teens
se la trattativa per Lichtsteiner va avanti come quella per Pazienza, siamo a cavallo. Entro giovedì visite mediche
ripetere in loop ogni settimana
PS: la bionda sarebbe da prendere davvero a uccellate, altro che fags![]()
Io la prenderei a cazzate dalla mattina alla sera.
Avevo in mente un altro genere di cazzate