tu dici l'importante è che non fa cagare a te vero?![]()
tu dici l'importante è che non fa cagare a te vero?![]()
l'anime in jap e' arrivato
Spoiler:ormai alla fine del flashback di luffy, ace e sabo bambini... nell'ultimo ep hanno dato fuoco al grey terminal e c'e stata tutta la scena di dragon che parla con sabo ecc
finalmente si passa alla parte seria!
ho deciso di andare un po' in stand-by con one coso per un po' e di aspettare il volume 63 così da rileggermi per bene dal 54ovvero da impel-down
anzi, edit, aspetterò il 64![]()
Ultima modifica di Kiruha; 09-06-11 alle 02:47:34
628
Spoiler:woooooooo rufy vs jimbe.![]()
mi sto auto-spoilerando di brutto.
Diamo un po' di colore al thread! Ecco le due belle illustrazioni dell'ultimo capitolola prima è la copertina del nuovo Weekly Jump:
La seconda è leggermente spoilerosa:
Spoiler:![]()
zoro è veramente cool!
Chapter 629: Sanji e Brook![]()
sto capitolo mi è piaciuto proprio devo ammetterlo![]()
comunque solitamente i capitoli con finalmente protagonisti gli straw non deludono mai![]()
Solo a me fa un po' meh la nuova abilità di brook?![]()
noou, è bellissima!![]()
"Indovinate per cosa l'ho subito usata?"![]()
Bello l'ultimo chap.![]()
Spoiler:Una goccia d'acqua che buca muri e scogli per 150 km? Non starà esagerando Oda con il suo solito calpestamento della fisica?
Tra l'altro, ma quanto è grande la Fishman Island quindi?![]()
Non mi è piaciuto per niente.
Spoiler:Innanzitutto non capisco perchè i giapponesi debbano sempre dare numeri a cazzo per fare sembrare le cose fighe: settimana scorsa c'erano i 5 milioni di abitanti, questa volta i 150 km, quando FI sembra un'isoletta del cazzo.
Il power up di Hodi, poi, è inguardabile: prima una mezzasega, ora sembra diventato dio..
L'ultima.
Spoiler:Decken che lancia la nave grande come mezza FI.![]()
Commento all'ultimo chap: alla faccia del cazzo.
Spoiler:Innanzitutto non capisco perchè i giapponesi debbano sempre dare numeri a cazzo per fare sembrare le cose fighe: settimana scorsa c'erano i 5 milioni di abitanti, questa volta i 150 km, quando FI sembra un'isoletta del cazzo.
Il power up di Hodi, poi, è inguardabile: prima una mezzasega, ora sembra diventato dio..Spoiler:Alè, stavolta ci sono i 100000 sgherri, di cui 50000 segati da un Haki Attack del solo Luffy(
)
Ultima modifica di ScizLor; 03-08-11 alle 19:07:57
Spoiler:nerf luffy!
Finalmente un po' di azione.![]()
bel capitolo davvero, e poi adoro troppo il "filone" franky-chopper-rufy![]()
minchia, finalmente dopo mesi vediamo qualcosabel chap