c'è una bella offerta della tim sul galaxy S2secondo me è la più conveniente di tutte
c'è una bella offerta della tim sul galaxy S2secondo me è la più conveniente di tutte
'rno![]()
Maledì
Gattopacco![]()
Eh, anche voi dirlo con un paio d'ore d'anticipo no, eh?
Che ho pure visto X-men che sì, vabbè, ma bof![]()
Non sei mai contento
E' brutto Xmen?
Buondakkadì.
è un doppio problema: il mio cellulare tra cover e batteria richiederebbe teoricamente di un'ottantina di euro di riparazioni e tra tre mesi scade la garanzia. Di fatto farei riparazioni che mi coprirerebbero per quasi 2/3 il valore attuale del mio cellulare.
Io di mio volevo fare anche con l'e72 4 anni come li ho fatti con l'n70 ma un paio di voli di troppo dal motorino temo abbiano accorciato la vita del cellulare.
Come cellulare mi ha impressionato tantissimo il Galaxy 2, però anche il prezzo lo è altrettantono :( con la vodafone sono solo abbonamenti, e tra amici e fidanzata devo restare in vodafone...
preferisco non leggerla per non vedere quanto sono ladri quelli della vodafone![]()
Drive:mecojoni:
oh ma sto spiralcoso è pucciosissimo, semplicissimo e carinissimona specie di zelda in 4
![]()
se non dico minchiate dovrebbero essere 15 al mese per il telefono più 8 euri per i dati
quindi con 23 euri al mese tasse e ammenicoli compresi ti porti a casa un bel pezzo di tecnologia.
l's2 è davvero bello,lo schermo è fantastico,è già android 2.3 e poi è davvero sottile.
sarà la metà del mio lg![]()
si, si, è proprio vero, così qualcuno mi spiega come funziona l'inventario che mica c'ho capito tanto!![]()
Se non lagga come l'altra sera si può provare![]()
eh bravo, nemmeno io! ho comprato na cazzo di pistola ma che cazzo devo fare per equipaggiarla? e poi se fai il party random c'è sempre qualcuno che gioca a cazzi suoi!![]()
ma che fai ti rispondi da solo?![]()
eh infatti, se si deve salire in 4 su un bottone per andare avanti e uno va afk 5 minuti è tosta giocare![]()
ma se sei tu quello che è andato afk per chattare su fb? levc o pnzier, nunn'è cos! pierd tiemp!![]()
ma le telefonate sono comprese ?se non dico minchiate dovrebbero essere 15 al mese per il telefono più 8 euri per i dati
quindi con 23 euri al mese tasse e ammenicoli compresi ti porti a casa un bel pezzo di tecnologia.
l's2 è davvero bello,lo schermo è fantastico,è già android 2.3 e poi è davvero sottile.
sarà la metà del mio lg
L' "offerta" vodafone è:
primo anno: 29 euro al mese (800 minuti o sms al mese) + 9 per internet;
secondo anno: 49 euri al mese (stessi numeri) + 9 al mese per internet.
Se sei un utente top club internet è gratis.
60€ al mese? stiquarzi!
wow ganzo guarda quanta gente gioca! ora lo scarico anche io spiralcoso!![]()
visto? funziona![]()
ah, l'ultima cosa e finisco di spammare, volevo dire che il finale di Y è una delle cose più tristi dell'universo, tenetevelo da parte per uno di quei giorni da not a single fuck che se ve lo sparate che siete un po' giù poi vi sparate![]()
prima o poi lo recupero Y