dai facciamo una petizione affinchè Doom abbia la tag "Michele"
era questo che intendevi vero?
![]()
dai facciamo una petizione affinchè Doom abbia la tag "Michele"
era questo che intendevi vero?
![]()
sì ricordi la storia di quando mi chiamavate michele l'inteditore?
però magari senza michele sarebbe meglio la tag![]()
avevo capito che si parlava di michele l'intenditore
trollavo dicendo che tu volevi la tag "L'intenditore" e ti compariva al suo posto la tag "Michele"
![]()
giusto per Andro e pochi altri
http://www.youtube.com/watch?v=m7z25MrF1hk
Spoiler:![]()
il top per me era questo, al mare 30 anni fa ci ho lasciato vagonate di 200 lire
http://www.youtube.com/watch?v=Y5O-A2r1ACw
per fortuna sono riuscito a trovare il filmato+rom in rete![]()
Giorno
ringrazio Ruka per le dolci visioni mattutine
l'ultima è![]()
l'ultima è da erezione perenne infatti![]()
ero venuto nel circolino proprio per scrivere una cosa da erezioni di pene, ma siete già sul 'pezzo' che ne state già parlando
stamattina la tettona aveva un canottierina che sfidava le leggi della fisica, nel senso che non so come facesse a contenere quelle due bocce, ho preso il cappuccino rischiando d versarmelo direttamente nella maglia, non riuscivo a spostare lo sguardo
Dan cazzo, domattina vieni a prendere un caffè![]()
ma è free to play?Street Fighter III: Third Strike Online Edition - perché il gioco non avrà un nuovo bilanciamento?
Quando allo scorso TGS Capcom annunciò Street Fighter III: Third Strike Online Edition non vennero fornite descrizioni dettagliate, ma nell’ambiente si parlò comunque di un miglior bilanciamento dei personaggi.
Dopo l’E3, quando finalmente il gioco è stato mostrato, è apparso evidente a tutti quanto il bilanciamento fosse in identico a quello di tanti anni fa. Cosa ha spinto Capcom a non apportare alcuna modifica?
Seth Killian, Strategic Marketing Director of Online & Community, ha ammesso che anche se inizialmente era stato fissato un budget per il ribilanciamento, il fatto di dover necessariamente far uscire il gioco in tempi brevi si è trasformato in un problema. Per eseguire al meglio l’operazione, infatti, sarebbe servito un lungo periodo di testing. Il gioco, comunque, godrà di alcuni DLC di cui Capcom non ha ancora rivelato nulla. Non ci resta che attendere per capire se la casa di Osaka abbia intenzione di affidare il ribilanciamento a future patch.![]()
ma stò bar delle meraviglie è a città s. angelo alta? dov'è il paese?
Sembrano stupendi tutti e due. Girano su Daphne?il top per me era questo, al mare 30 anni fa ci ho lasciato vagonate di 200 lire
per fortuna sono riuscito a trovare il filmato+rom in rete
ma era una domanda retorica eh![]()
altro giro altra corsa
BioWare vittima di attacco hacker, 18.000 account rubati dal forum di Neverwinter Nights
Qualcuno faccia qualcosa!È sicuramente questo il primo pensiero che viene alla mente nel leggere dell’ennesimo attacco hacker ai danni di un’azienda appartenente al mondo videoludico, ormai diventato vero e proprio bersaglio preferito da parte degli esperti di sicurezza informatica senza scrupoli di tutto il mondo. Non c’è nemmeno bisogno di ricordare ancora una volta Sony e il PlayStation Network per ottenere qualche esempio: basti pensare a Bethesda e Codemasters, ma anche a EVE Online, Minecraft e Nintendo, al punto che noi stessi qui su Gamesblog abbiamo avuto difficoltà a coprire tutte le notizie di questo genere.
L’ennesimo caso ci arriva oggi da BioWare, nuova vittima di un attacco hacker con il quale sarebbero stati rubati 18.000 account appartenenti alla vecchia piattaforma del forum di Neverwinter Nights. Lo stesso team di sviluppo si è affrettato nel fare in modo che fossero resettati gli EA Account collegati, inviando a tutti i diretti interessati un messaggio di avvertimento: fortunatamente, non sarebbero stati rubati dati importanti come numeri di carta di credito o social security number, ma gli hacker sarebbero comunque un possesso di username, password, email e date di nascita.
Via | Kotaku
ma che è l'era dei cracker?
oh.bene.su bioware ci sono anche io. rocco siffredi![]()
Dan se vuoi la CE di the witcher2 a mw qui da me ne hanno due ed hanno anche la ball of steel edition di duke nukem![]()
questo non lo ricordoil top per me era questo, al mare 30 anni fa ci ho lasciato vagonate di 200 lire
per fortuna sono riuscito a trovare il filmato+rom in rete
Ultima modifica di Ruka-san; 16-06-11 alle 12:59:34
cosa aveva la aGOT s01e09 da essere la best for now??
mi apre che ci sia stato decisamente di meglio
tra l'altro non capisco il perchè Ned si siaSpoiler:piegato al volere della troia e del figlio scemo confessando il falso, che era ovvio che tanto lo seccavano
cmq oraSpoiler:non vedo perchè continuare a guardarlo
non c'è più l'unico char che trovavo interessante dopo Drogo
![]()