mah, avendo citato a vampire story, gray matter, hollywood monster e runaway, non mi pare che ci stia male
mah, avendo citato a vampire story, gray matter, hollywood monster e runaway, non mi pare che ci stia male
Di valide ci sono anche le avventure Daedalic, The Whispered World e A New Beginning
Finito inFamous 2 (molto bello) non so se comprarmi Duke Nukem Foreversono indecisioni pazzesche
![]()
boh presi il cd con la versione talky a 10.000 lire secoli fano come fai ad avere indietro full throttle, non lo ritengo umanamente possibile
the dig ad essere sincero pure io lo iniziai, mollai e finii alcuni anni dopo, ma full throttle
machinarium diventa molto meno malinconico più vai avanti, ok non ti farà ghignare, ma diventa sicuramente più leggero e divertente, e si in poche ore lo completi, sarò rimasto bloccato due volte e nemmeno per molto, ed io non sono molto pro nelle ag
loom , eh loom , ebbene sì non l'ho mai finito me ne vergogno, ci ho riprovato anche tempo addietro, ma nulla c'è qualcosa che mi impedisce di giocarci seriamente
a vampire story non so nemmeno cosa sia
però per vari motivi non ci ho mai giocato
a vampyre story mi intrippa tantissimo, però penso che prima finirà le lucas che mi mancano
p.s.
per la precisione mi mancherebbe anche maniac mansion, però mi vanto di essere uno dei pochi ad aver finito zak![]()
@ruka
a vampyre story è questo:
![]()
bella divagazione sulle AG!
per me le migliori rimangono monkey island 1 e 2 e Indiana Jones and the last crusade!!!
poi ce ne sono tante belle. ho abbandonato da un po' il mondo pc pero` tra i recenti machinarium mi e` sembrano non male.
ok faccio outing, ce ne una che ho mollato a poco più di metà e non ho mai finito
grim fandango
ecco l'ho detto
lapidatemi pure
ho provato a rigiocarci qualche annetto fa ma la parte del montacarichi senza un programmino che rallenti la cpu non è superabile![]()
ahhh le care vecchie AG Lucas....
giocati e finiti più volte i i primi due Monkey Island (il primo ce l'ho anche per amiga XD), Grim Fandango, the Dig, Maniac Mansion, Day of the Tentacle, Full Throttle (che si finisce in tre ore), Loom, Indiana Jones ultima crociata + the fates of atlantis
Zak Mccoso invece mi manca :\
Porto avanti deciso Duke Nukem Forever su PC (di cui ho fatto la recensione).
E' esattamente come me l'asppettavo.
A tratti. Mi spiego. Il gioco i suoi momenti li ha, soprattutto se sei appassionato del Duca. Iniziare pisciando e rendersi conto, poco dopo, che si stava giocando a un videogioco nel videogioco con due tope che, nel frattempo, si trastullavano col nostro pipparuolo ti fa capire che Duke Nukem è tornato. Però sono attimi abbastanza sporadici e non cancellano la vetustità del comparto tecnico (Doom 3 graficamente sotto molti aspetti è superiore) e un gameplay non sempre eccellente. Le sezioni platform sono di una noia mortale e a volte sparare alla solita orda di nemici che ti arriva addosso senza logica diventa tedioso.
Ha preso voti altalenanti, dal 3.5 di Gamespot al 7.7 di Multiplayer.it (entrambi secondo me esagerati agli opposti), io l'ho valutato convinto di una cosa: si fosse chiamato in un altro modo, probabilmente saremmo stati tutti più severi e l'avremmo criticato pesantemente. Invece si chiama Duke Nukem, quindi per partito preso molti lo difendono.
E' quello che chiamo effetto PES.![]()
A tratti. Mi spiego. Il gioco i suoi momenti li ha, soprattutto se sei appassionato del Duca. Iniziare pisciando e rendersi conto, poco dopo, che si stava giocando a un videogioco nel videogioco con due tope che, nel frattempo, si trastullavano col nostro pipparuolo ti fa capire che Duke Nukem è tornato. Però sono attimi abbastanza sporadici e non cancellano la vetustità del comparto tecnico (Doom 3 graficamente sotto molti aspetti è superiore) e un gameplay non sempre eccellente. Le sezioni platform sono di una noia mortale e a volte sparare alla solita orda di nemici che ti arriva addosso senza logica diventa tedioso.
Ha preso voti altalenanti, dal 3.5 di Gamespot al 7.7 di Multiplayer.it (entrambi secondo me esagerati agli opposti), io l'ho valutato convinto di una cosa: si fosse chiamato in un altro modo, probabilmente saremmo stati tutti più severi e l'avremmo criticato pesantemente. Invece si chiama Duke Nukem, quindi per partito preso molti lo difendono.
E' quello che chiamo effetto PES.
quindi mi pare di capire, che abbiano semplicemente 'fatto uscire' il gioco, riciclando anche pezzi di grafica risalenti alle prime fasi di sviluppo![]()
iniziato L.A. Noire
mi aspettano lunghe sessioni investigative
Appunto.
Comunque A Vampire Story è uno di quei pochi casi in cui una grafica così da sogno mi potrebbe fare passare in secondo piano la mediocrità degli enigmi.
Altro superconsigliato è Grim Fandango, in cui il problema del montacarichi lo vissi proprio in prima persona e lì mi bloccai... e ancora non l'ho capito: si riesce OGGI a superare quella parte senza installare patch strane che non funzionano (io la installai e non mi andava lo stesso...)???
Non sono d'accordo su Runaway: è un gioco carino che si lascia giocare fino alla fine, ma da qui a dire che è da buttare ce ne passa (anche se è particolarmente povero di atmosfera e il nome Gina non si può sentire...)). Piuttosto, sotto certi aspetti mi è piaciuto molto di più il secondo, anche se hanno fatto la cagata di terminarlo a metà (il prosieguo nel terzo episodio...), mentre il primo poteva anche essere considerato autoconclusivo...
a proposito di ag, ho preso hollywood monsters 2 stamattina, non vedo l'ora di provarlo più tardi![]()
ma costa già 20 euri![]()