andro è un buongustaio![]()
andro è un buongustaio![]()
4200 MP per 360
Scheda da 50€ per PS3
Che voi sappiate i DLC di Castlevania PS3 sono compatibili con la versione UK? (scaricando dal PSN italiano la domanda è lecita)
non l'ho provato sulla mia pelle quindi non posso garantire al 100% ma io credo proprio di si (è pal uk multi il gioco no?)
è una di quelle avventure grafiche dove devi fare tt le cose nell'ordine esatto?appena preso, lo devo ancora scartare
ho letto qualche recensione online e delle anteprime su tgm e gmac e e ne parlano discretamente, certo non sarà un capolavoro ma mi basta che sia una buona avventura; poi è in full hd e graficamente è molto curata
p.s.
ah include anche il primo capitolo e presumo sia aggiornato per girare sotto windows 7
tipo runaway dove capitano cose del genre..*esamina borsa* ... "non c'è nulla" esco dalla porta raccolgo un oggetto torno nella stanza rifaccio esamina borsa e stavolta "ehi, ma c' e qualcosa"
Appena preso(anche se ero indeciso tra la versione Pc che costa 20 euro in meno porca minetti a loro) per Ps3 Alice:Madness Raturn .Devo ancora provarlo ma confermo le voci che davano incluso Alice di Mc Gee in Hd da scaricare .
Tra tanti acquisti FAIL questo è da elogiare
Spacconissimo sto gioco! E dopo ti consiglio di pigliarti pure il No Regret!!
@ Cardo =i gold del Duca! Epocali! Così puoi dire alle donne "come get some!" (o, visto l'attrezzo, "come get semen!" )
Era una battuta eh, nessuno se la prenda![]()
io non faccio MAI acquisti failTra tanti acquisti FAIL questo è da elogiare
Spacconissimo sto gioco! E dopo ti consiglio di pigliarti pure il No Regret!!
@ Cardo =i gold del Duca! Epocali! Così puoi dire alle donne "come get some!" (o, visto l'attrezzo, "come get semen!" )
Era una battuta eh, nessuno se la prenda![]()
![]()
l'han già messo il no regret su gog?
Questo solo e sempre sotto copertura loro altrimenti paghi un delirio.Sto cercando di attivare il contratto con H3g per avere un Iphone 16GB a 149€ con canone di 40€ al mese si hanno: 800Minuti di chiamate verso tutti, 10GB di navigazione, 400 inutili sms... non mi sembra male.
EDIT. certo che il mio omnia ha appena un anno di vita... dovrei cercare di venderlo.
Lascia stare....
Non posso fare a meno di comprare
Uploaded with ImageShack.us
vabbé ma hai speso 7€ per 8 giochi, come fai a non prenderli?![]()
quanto in tutto?
http://www.youtube.com/watch?v=MQQ5eYcORAA&NR=1
io dico €11![]()
Se interessa Live 12 mesi a 34,90 al MW....presi 2![]()
Dimenticavo...preordinati GOW3 Epic edition e Forza Motorsport 4 Collectors da gamestop.![]()
Preso DiRt finalmente.
allora...presi (correggo... mi presero) crusader no regret ( il seguito lo so..ma è per far capire quanto sono PRO ) già nei lontani anni 90
il no remorse lo vidi da un mio amico e purtroppo non son mai riuscito a recuperarlo originale
![]()
preso vampire bloodlines a 7.90
in edicola con una rivista intitolata tipo 'vampire sarcazzo', boh non l'ho manco aperta![]()
Alice Madness Returns su Origin a 29.99![]()