ho finito La strada
non so se voglio vedere il film ora
bello però mi ricordo commenti dannatamente entusiastici e quindi mi aspettavo di più di quanto ho avuto
uff
cmq bello dai
finito l'ultimo montalbano, i'il gioco di specchi'
dopo un pò di montalbani alimentari (cioè piacevoli da leggere ma scritti tanto per), finalmente uno più interessante. peccato che il tizio che scrive la presentazione, solitamente ottimo, stavolta abbia dato un pò troppi aiutini a capire la soluzione finale...
Io sto rileggendo un vecchio libro di racconti:
Si, un bel po' vecchio. 2000 lire![]()
Ce l'ho anche io in quella edizione lì.
Ne ho un botto di quella collana, belli, tutti verdi, i Classici Ben![]()
preso come una bestia feroce, finisco l'ultimo libro che sto leggendo, di cui non parlo, se no altro che cialtrone, e poi attacco con lui
Ah ho anche quasi finito Ciao Pauline di Jonathan Carrol.
non capisco mai se è bravissimo a scrivere o no, però Mele Bianche mi era piaciuto di più
preso come una bestia feroce, finisco l'ultimo libro che sto leggendo, di cui non parlo, se no altro che cialtrone, e poi attacco con lui
non capisco mai se è bravissimo a scrivere o no, però Mele Bianche mi era piaciuto di più
Io incomincio stasera Colla di Irvine Welsh![]()
se è roba alla twilight ti licenzio come avvocatopreso come una bestia feroce, finisco l'ultimo libro che sto leggendo, di cui non parlo, se no altro che cialtrone, e poi attacco con lui
la bestie feroce invece rulla![]()
i diari del vampiro?![]()
bhè se fosse la serie quella delle cameriera telepate che sta col vampiro mi pare che pure Neva ne parlasse decentemente ( almeno della serie tv ).. ora pero' proprio non ricordo il nome....
bingo! true blood.
Imho i libri sono meglio del telefilm, ma il loro pregio è che sono al massimo 200-300 pagine![]()
ne ho uno
siamo ancora amici![]()
finito Before they are hanged inizierò a breve Last Argument of kings di joe abercrombie
sbagliato thread
Appena finito Brum brum. 254.000 chilometri in Vespa
Non ce la facei. Il bello è che ci sono stato un mese, anziché metà.
Scritto in perfetto itagliano perché non sono degno!
I Millelire erano favolosi. Che nostalgia di quegli anni...
Non ce la facei. Il bello è che ci sono stato un mese, anziché metà.
Scritto in perfetto itagliano perché non sono degno!
I Millelire erano favolosi. Che nostalgia di quegli anni...
Già, anche io...andavo a caccia di quelle edizioni..praticamente tutti i classici del XIX secolo li ho presi così![]()
Bello sto porto degli spiriti, ingrana bene e regge il tiro![]()