hackerata anche sega
Ho paura di aprire un giorno di questi un sito di news e leggere "hackerato Steam"![]()
hackerata anche sega
Ho paura di aprire un giorno di questi un sito di news e leggere "hackerato Steam"![]()
Comunque old, già visto in germano.
![]()
Eh vabbeh il povero Daves si diverte così![]()
Senti chi parla![]()
Cosa?![]()
mah,forse preferirei che facessero uscire dota2 a pagamento e bon.
temo che facendolo uscire gratis poi saremmo costretti a spendere più soldi di quello che ci sarebbe costato il gioco normalmente![]()
e la mossa di far uscire i f2p su steam ora non mi pare per niente casuale![]()
secondo me sarà proprio così,dota2 sarà free (visto che tutta la sua concorrenza è free tra l'altro,solo il primo dota necessita di warcraft 3..) e gabe punta sul fatto che il nome valve attira piu che la merda per le moschee ciò creerà una base di players pazzesca,ogni persona che ha steam lo proverà ALMENO,per non parlare dei giocatori di HoN o LoL o Dota che si fionderanno su questo.
che poi lo posso comunque capire,non fanno giochi solo per farci divertire,ma solo per il caro e amato danàroe gabe,a cui si può dire tutto ma non che non ci capisce di marketing,ha fiutato l'occasione di fare ancora più soldi facendo la parte del buono che regala i giochi (che in parte comunque sarebbe vera come cosa,infatti credo che comunque dota2 sarà giocabile senza spendere un euro,ma visto quanta gente spende soldi per la fuffa di tf2..)
se dovesse essere vera sta storia, spero che facciano proprio come tf2, cioè che la roba la puoi sì comprare, ma anche sbloccare con achievement, drop casuali ecc...
Han bannato daves?![]()
che ha fatto?