Ma guarda Kinectmale la, se inquadrato nel target a cui va, mi è sembrato il prodotto leggermente più completo e meno "tech demo" rispetto alla solita compilation di mini-giuochi.
per l'angolino delle storie di vita vissuta del mik, ti accorgi di essere un partner sessuale tutt'altro che appetibile quando accompagni tua mamma a fare la spesa e la giuovane e carina anzichenò commessa del supermercato si mette a parlare dei suoi bruciori e pruriti intimi con tua mamma mentre tu sei a 1m di distanza![]()
O_O Magari era un segno!
Dovevi aprofittare tirando via il sorriso sornione e il ciglio voluttuoso dicendo con sicurezza:
"Se il prurito l'addanna, se il bruciore la stunna, non tema vergogna e chiami il Ragna!"![]()
La poesiola è tremenda, ma efficace![]()
Neva, ma che cazz![]()
Buondì a tutti
Also, this just in :
Spoiler:
+
+
+
Uh è vero è uscito Zelda, al quale non ho mai giocato perchè ho saltato sia il n64 sia il gc.
Per mia fortuna ora non ho nè il tempo nè i soldi per la coppiata 3ds+zelda
ieri iniziato infamous su ps3.
Che orientamento conviene tenere ?
tieni la destra che se ti viene un tir in faccia non ti vogliamo avere sulla coscienza![]()
A Pontida Bossi ha parlato per mezz’ora.
Un discorso non senza sbavature.
![]()
Spinoza
Vincono i sì, abrogate quattro leggi. In fumo il lavoro di tre anni di legislatura.
La vittoria del sì è stata talmente schiacciante che ora in Bulgaria le chiamano “percentuali italiane”.
Il premier pizzicato a comprare bigiotteria. Stasera le farà vestire da scrutatrici.
'giorno
il 29 è festa a Roma io mi prendo il recupero elettorale e da Venerdi' questo parto per Cattolic a
ti PREGO, ti prego!!! FILMATI!!._. Tutto è che arriva a casa domani, e quando sarò lì a rompere i vetri del vicinato mimando il balletto del cigno davanti al Kinect non ci penserò più a OOT.
Anche perchè cazzo davvero, credo di averlo ri-giocato e ri-finito almeno una quindicina di volte in vita mia, e basta![]()
Altissima la percentuale di punte spezzate sulla scheda del legittimo impedimento.Spinoza
Vincono i sì, abrogate quattro leggi. In fumo il lavoro di tre anni di legislatura.
La vittoria del sì è stata talmente schiacciante che ora in Bulgaria le chiamano “percentuali italiane”.
Il premier pizzicato a comprare bigiotteria. Stasera le farà vestire da scrutatrici.
Il terzo polo: “Noi determinanti per il referendum”. E non scordiamo il fondamentale ruolo di San Marino nella seconda guerra mondiale.
Giuliano Ferrara: “Sono in profondo dissenso con la linea del governo”. Panico sul carro dei vincitori.
![]()
Tu ci scherzi, ma su nucleare e legittimo impedimento ho visto delle croci belle calcate...![]()
tutto ma sporattutto spinoza
bada che hanno attaccato anche la SEGA, c'erano rimasti gli stendini dell'ikea che fanno gola a tutti![]()
Mik ma sei andato avanti ad Alice, come continua?
Mik stamattina altra newsletter di play.com con altri sconti(anche sulle magliette) quella che volevi sta ancora sotto i 12€![]()
sono arrivato a poco dopo incontrato il cappellaio, n'altra mezz'ora insomma
visto
ma a sto punto non so se tenermi da parte sti 12e per l'eventuale estate di stem![]()
Se poi vedi Falling Skies fammi sape come è![]()
mi sa che se ne parla nel weekend che è doppia puntata di 2 ore![]()
Urza Madre!
Dura quasi più di Crysis!!
ma
SHABBY
![]()
Domani ci guardiamo tutti assieme teneramente il season finale, giusto?![]()
Ese
Più che altro, ma Venerdì esce pure Shadow Of The Damned ._.
Maporcocazzo ._.
Sì, e Venerdì iniziano... i saldi estivi di Steam.![]()
._. E tocca ancora prende Infamouse 2
._. Eporcocazzodueperò.