oddio
Questo forum richiede un'attesa di 40 secondi tra gli invii dei messaggi. Riprova tra 2 secondi.
oddio
Questo forum richiede un'attesa di 40 secondi tra gli invii dei messaggi. Riprova tra 2 secondi.
si ma attento, perché poi magari nella confusione ti sbagli e banni qualcuno che non è fake, e che magari voleva solamente partecipare alla discussione.
Come mai questa ingiustificata censura?
Cardo segnalato per abuso del suo ruolo.
Così forse può tornare BiBiVu <3 e lasciarmi il suo profilo di facebook <3
Oggi cardo c'aveva un cazz da fare.. e ha commesso un eresia.. passi il ban a gettalifer e bbw, ma failman è un idolo non si può bannare![]()
cmq cardo questo è il terzo stadio della nerdaggine.. dopo la bacheca nerd si arriva alla dimostrazione di potere sui forum e all'impuntarsi sulle regole.. come faceva l'amico di frank quando giocavano al gioco di ruolo
poi mi spiegherà il motivo per cui ha lasciato il fake di vik![]()
Bene, la prossima volta fatevi segare i profili principali allora. E per la cronaca oggi ho avuto molto da fare al lavoro e queste bambinate da asilo mi fanno solo perdere tempo e incazzare.
Perchè, cosa è successo? Io non ho visto niente!!
Ma vaff![]()
dunque, provato la demo di Mlb 2k11 dal marketplace USA.
ovviamente non ha nulla a che fare, ma proprio nulla, con The Bigs 2. quello era un bell'arcade basato sul baseball, qui invece si tratta di simulazione nuda e cruda.
quindi, se non piace lo sport in questione, è da starne alla larga.
Tanto per cominciare, il sistema di pitching è molto approfondito, non si basa sulla semplice pressione di un tasto, ma bisogna eseguire dei movimenti con lo stick destro con il tempismo adeguato. La sensazione di avere il controllo del lancio è ottima. E in effetti, lanciare senza concedere valide è difficilissimo
Anche in battuta, lo swing si effettua con lo stick destro, e colpire la pallina è decisamente difficile. Essendo un gioco simulativo, è inutile swingare ad ogni lancio cercando di colpire la pallina, ma anche i ball hanno la loro importanza, sia in fase di attacco che in fase di difesa. è anche più semplice intuire un ball rispetto a the bigs, dove le palle arrivavano a 500 all'ora. colpire la pallina correttamente è davvero difficile, nella prima partita della demo sono riuscito a fare appena una valida in 3 inning.
Una chicca del gioco è la completezza delle statistiche, da buona tradizione. durante ogni fase del gioco, tramite la croce direzionale è possibile accedere a una miriade di statistiche aggiornate in tempo reale, c'è veramente da perdersi. e consultarle durante la partita, diventa praticamente indispensabile, poi spiego perchè.
Per quanto riguarda il fielding, ammetto che durante la prima fly-ball mi veniva da prepararmi per il quick-time eventma ovviamente in questo caso bisogna scordarsi salti di 5 metri e scatti improvvisi, qui se il giocatore non ha le caratteristiche adatte, la pallina non la prende.
ovviamente il ritmo generale è piuttosto lento, è un gioco più strategico di quanto sembri. esempio: prima di affrontare un determinato battitore, bisogna leggere un attimo le statistiche dell'avversario, capire quali sono i suoi punti deboli in generali, quali quelli contro il tipo di lanciatore che si ha di fronte, il suo atteggiamento (se cerca di ributtare in campo ogni palla sporca, oppure se attende il lancio giusto per colpire forte).. altrimenti si prendono valide su valide. comunque in ogni caso, il catcher è sempre pronto a suggerire il lancio migliore da effettuare. da tenere in conto anche la stamina, dopo qualche inning i nostri lanci non avranno più la stessa efficacia dei primi. in questo caso, è possibile chiamare una mound visit, che permette di ripristinare un pò di stamina, o in alternativa di aumentare alcune caratteristiche.
L'impressione rispetto al 2k10 è decisamente positiva, conoscendo i roster diventa il gioco definitivo, dovrò fare un pò di ripasso..sono anche curioso di provare la modalità carriera. sicuramente lo prenderò, anche perchè viene 30 euro al lancio![]()
Ah! Non volevo esimermi ma lo prendo eh.
Day one e preparati per l'online Marè!!!
'stardi![]()
![]()
il gattino di cardo mi ha fatto morire![]()
ahem..day one? Sono 2 settimane che lo vedo da Gamestop in versione PAL a 39 euro per Xbox e Ps3![]()
Puoi sempre vendere Dirt![]()
io lo aspetto sotto i 20-30, mi piace il baseball ma 40 euro per un gioco così non li spenderei mai
da play.com sta a 31 euro in uscita il 24 giugno, la settimana dopo sarà già in offerta a 20![]()
Probabilmente per voi nerd è oldissimo, ma non l'avevo mai visto e mi fa morire
http://www.youtube.com/watch?v=IH2w2l1JTs4
Se andate direttamente a 0:55 c'è la presentazione di Genji per Ps3..il tizio dice che il gioco è realistico ed è basato sulla storia giapponese e su battaglie realmente esistite..peccato che un secondo dopo arriva un "giant enemy crab"![]()
![]()
Proprio storicamente accurato cazzo![]()
![]()
Quando esce saltando.
ma cos'è?!
http://www.youtube.com/watch?v=G9gga3ICDIo
"ma quanto cazzo sei fuori brutto frocio"![]()
"lepre del cazzo"![]()
old fabio
l'ho messo per i gettalifer non per i nerd come te cardo![]()
![]()
Quando ruota il caffè mi stavo pisciando sotto dal ridere...