Si ma << sottocosto >> è l'odioso spot della Conad .
Parlando di giocatori pompati , è impressionante quanto Pozzo gonfi i suoi . Ora Sanchez vale 50 milioni... fosse per me gli farei fare la fine di D'Agostino
![]()
Beh oddio Pozzo valuta i giocatori in base a parametri casuali, mi ricordo un giocatore mi sembra D'Agostino che nella partita contro il barcellona se non sbaglio aveva preso un voto uguale a Messi e Pozzo affermo' che se il primo aveva giocato bene come il secondo voleva dire che il primo aveva un valore di mercato non meno di 18mln....
Questo e' il Pozzo pensiero.
Fritt l'età è una brutta bestia
Era Udinese Werder, dove Quagliarella giocò meglio di Diego e disse che se Diego valeva 25 milioni allora anche Quagliarella dato che aveva giocato meglio.
A 2 anni di distanza non sembra nemmeno più una stronzata![]()
Ragà, ma Pozzo cerca di fare affari.
E' ovvio che Sanchez adesso valga 30 milioni.
Ma come la mettiamo con Zamparini che ha detto che Pastore non lo vende nemmeno per 50 milioni?![]()
Ma voi il sito della gazzetta non lo guardate mai?
Non che sia di chissà quale attendibilità ma insomma... almeno una sbirciatina.
14.52 — E' giallo sul futuro di Villas Boas. Il Porto, con una nota ufficiale, ha smentito l'imminente accordo tra il tecnico portoghese e il Chelsea. Ecco la nota del Porto: "Il tecnico Andrè Villas Boas, come diversi giocatori, ha una clausola rescissoria. Ad oggi, questa società non ha ricevuto nessuna comunicazione secondo cui verrà esercitata e nessuna comunicazione sull'assenso dell'allenatore".15.13 — Futuro di Villas Boas: secondo il portoghese O Jogo, l'offerta formulata da Abramovich al Porto per liberare il tecnico non è stata ritenuta sufficiente dal club portoghese. Villas Boas ha una clausola di rescissione con il Porto di 15 milioni.
Agente Lichtsteiner: «Juve, ormai è fumata bianca» 33 commenti
invia
stampa
Vota l'articoloSi171
No4
Ok Notizie Wikio
© Foto Liverani
Federico Pastorello, agente dell'esterno della Lazio: «Confermo quanto detto questa mattina da Marotta. Piccola differenza, ma spero e credo che tra persone per bene ed ottimi dirigenti non ci saranno problemi»Juve prende Lichtsteiner Juve, via agli abbonamenti TORINO, 20 giugno - «È la settimana di Lichtsteiner alla Juventus», l’agente dello svizzero, Federico Pastorello, non ha dubbi: non basterà un milione di differenza tra la richiesta della Lazio (10 milioni) e l’offerta della Juventus (9 milioni) a far saltare un’operazione che trova il consenso di tutte le parti in causa. «Confermo quanto detto questa mattina da Marotta - spiega Pastorello ai microfoni di Radio Manà Manà -, Resiste ancora una piccola differenza , ma spero e credo che tra persone per bene ed ottimi dirigenti non ci saranno problemi. Questo, almeno, è quello che ci auguriamo tutti. Penso di poter tranquillamente dire che questa sarà la settimana della fumata bianca».
Speriamo....
Forse forse dopo 5 anni giocheremo con terzini decenti...
P.S. Questo articolo è preso da tuttosport, quindi è tutto meno che attendibile...
Lichtsteiner se non altro ha grande personalità![]()
Si e' veroma rimane il succo del discorso che il Pozzo pensiero e' quello...
![]()
E anche scarsi con i controcavoli...
finchè non sento della firma non ci credo e non mi illudo che abbiamo preso il miglior terzino destro del campionato italiano dopo Maicon...
Per decollare, bisogna togliersi la zavorra. La Juventus tenta un'altra rinascita, ma per farlo deve prima privarsi del costoso passato, che tanto ha inciso sulle casse societarie e poco sulle prestazioni della squadra. Sanchez, Aguero, Diarra e così via: tutti nomi che fanno sognare i tifosi, ma la mente va a Tiago, il portoghese pagato 14 milioni di euro nel 2007 e mai resosi capace di giocate degne del costo. Contratto in scadenza a giugno 2012, Tiago vuole rescindere, che la Juve si sbrighi.
Senza dimenticare Almiron, altro giocatore sul groppone dei bianconeri. Ma i molti calciatori in esubero vanno piazzati: da Storari in porta, ai difensori Motta, Grygera e Grosso. A centrocampo, a parte Salihamidzic che andrà via in quando il contratto è finito, c'è da ragionare su Melo, Sissoko e Martinez, con Amauri e Iaquinta in attacco. Quasi una squadra intera, alla quale vanno ad aggiungersi anche Aquilani, Toni e i cavalli di ritorno Lanzafame ed Ekdal.
Palladino pare l'unico plausibile di riscatto. Marotta e Paratici hanno da lavorare, perché la Juve ha bisogno di un lifting completo. Giovedì il Consiglio di amministrazione dovrà far fronte ad un passivo di 60 milioni di euro. L'aumento di capitale, che sarà superiore ai 100 milioni, sarà essenziale per coprire i buchi e dare a Marotta soldi per agire sul mercato. Ma prima c'è da sistemare una squadra intera.
La verità è che abbiamo sul groppone gente come Tiago, Amauri, Almiron che sono veramente inutili.
Io con i loro stipendi assolderei un buon killer![]()
il primo grassetto la dice lunga sulle reali possibilità che avremmo potuto avere per il cileno. per molti sarebbe stato più semplice prendere lui che aguero, io dico che per noi l'unica possibilità è proprio per il kun, sanchez è completamente fuori dalla nostra portata, proprio perchè pozzo vuole tenerselo, e se lo vende si aspetta che qualcuno paghi anche i 20 mln della qualifica in cl, che senza il cileno credo sia quasi impossibile.Pozzo a Sky - "Sanchez al Barça? Siamo ancora lontani. Inler? Rimarrà da noi"
Gino Pozzo, intervenuto a Sky Sport 24, ha parlato del futuro di Sanchez: "E' fatta col Barcellona? No lui è tuttora un giocatore dell'Udinese, mi dispiace di questa telenovela, noi, come ho ribadito più volte, avevamo il desiderio di trattenere il giocatore almeno per un altro anno, anche perchè ha solo 22 anni, poi abbiamo questo impegno dei preliminari della Champions che vorremmo onorare con il passaggio del turno, soprattutto per la soddisfazione sportiva, per vedere consolidato il sacrificio di un anno di lavoro e sia perchè ci sono delle contropartite economiche da non buttar via e quindi è n impegno importante che bisogna onorare nel modo più efficace possibile".
"Noi privilegiamo le contropartite tecniche, siamo ben disposti, perchè l'Udinese ha i bilanci a posto e va avanti con le sue forze e non va a cercare il contante". "Il valore minimo di mercato di questo giocatore è 50 milioni, dopo si può discutere perchè c'è la volontà del giocatore, ci sono le pressioni. In una situazione normale se io fossi l'Inter od il Real Madrid, che devo vendere il giocatore ad un altra società... mi dai 50 milioni minimo"."Il Barcellona ha fatto più di un offerta abbiamo valutato più di una possibilità, fa parte di una trattativa che è brutto mettere in piazza, perchè poi nascono tutti i dubbi, gli affari si fanno quando si firma. E' chiaro che il ragazzo evidentemente ha desiderio visto che la sua lingua madre è lo spagnolo e poi parliamo di un club importantissimo che ha vinto tutto"."Se non viene pagato il giusto prezzo, il ragazzo rimane all'Udinese e sarebbe per me la più bella soluzione"."Lo sanno tutti, sia il Barcellona che le altre grandi squadre, sono formate da uno staff tecnico di alto livello, sennò non raggiungerebbero i risultati che fanno e quindi conoscono i valori dei giocatori e fa parte del gioco domanda-offerta. Portiamo avanti questo discorso anche se mi sembra che l'abbiamo fatta un po' lunga come telenovela"."Puoi solo augurati che ti facciano il giusto prezzo e che te lo paghino e non se ne parla più. Il concetto è che il giusto prezzo non è ancora arrivato". "Devo prendere atto che noi non siamo il Barcellona, non siamo Il Manchester, non siamo l'inter, quindi quando su un giocatore dell'Udinese gli mettono gli occhi addosso queste grandi società, non puoi fare nulla".
Lapidario invece sul centrocampista svizzero accostato alla Juve: "Inler, per me rimane a Udine. La stanno tirando troppo a lungo".
su inler concordo con il patron, sta andando troppo per le lunghe sta storia, alla fine rimarrà a udine -e non soanche questo quanto possa dispiacere a pozzo-
direi per fortuna. io 30 mln spesi per rossi li reputerei una minchiata [cit.] quanto e peggio dei 12 per martinez e dei 13 per tiagoAgente Rossi: "La Juve non si è fatta sentire"
Pastorello: "Giuseppe ai bianconeri è un'ipotesi molto remota"
“Rossi alla Juve? Una cosa molto remota, al momento non si sono fatti sentire”. Queste sono le dichiarazioni di Federico Pastorello, agente di Rossi, durante la trasmissione “Buongiorno Calcio”, in onda su “Radio Manà Manà”. Il procuratore aggiunge: “Il Barcellona non ha mai offerto 30 milioni di euro, ne ha offerti meno e il Villareal ne ha chiesti in più , quindi alla fine non c’è stato nessun tipo di bilancio. Alla fine si sono spostati su Sanchez, che hanno pagato 40 milioni circa. Al momento la situazione si è chiusa, ora bisogna vedere cosa succederà. Il desiderio di Giuseppe era di andare al Barcellona, ora non escludo che decida di rimanere un altro anno al Villareal, poi si vedrà. Non è uno scenario da scartare. Non abbiamo nessun tipo di trattative in corso - ha proseguito Pastorello -, tolto il Barcellona ci sono solo dei 'pour parler'. Ora però, con Sanchez al Barcellona, credo che gli altri club inizieranno a muoversi”.
Io sono anni che propongo di buttarli nelle fondamenta dello stadio![]()
Mah, Pozzo è un cavallo pazzo Sanchez voglio vedere a chi riuscirà a venderloil primo grassetto la dice lunga sulle reali possibilità che avremmo potuto avere per il cileno. per molti sarebbe stato più semplice prendere lui che aguero, io dico che per noi l'unica possibilità è proprio per il kun, sanchez è completamente fuori dalla nostra portata, proprio perchè pozzo vuole tenerselo, e se lo vende si aspetta che qualcuno paghi anche i 20 mln della qualifica in cl, che senza il cileno credo sia quasi impossibile.
su inler concordo con il patron, sta andando troppo per le lunghe sta storia, alla fine rimarrà a udine -e non soanche questo quanto possa dispiacere a pozzo-
direi per fortuna. io 30 mln spesi per rossi li reputerei una minchiata [cit.] quanto e peggio dei 12 per martinez e dei 13 per tiago
ogni tanto gli va bene, altre gli va come D'agostino, che ora è in comproprietà con la fiorentina e se lo palleggiano
Inler rischia di fare la stessa fine di D'agostino, anche a livello di rendimento, d'altra parte non sarebbe il primo giocatore che rimasto controvoglia poi smetta di giocare bene.
Per quanto riguarda il top-player sono sempre più convinto che la juve possa permettersi solo gli "scarti" tipo Higuain...
Aguero, Sanchez o Rossi sarei davvero sorpreso se arrivassero davvero.
imho sanchez non farà la fine di d'agostino, soprattutto perchè ha 22 anni, d'ago ne aveva 27 ai tempi. ed è esponenzialmente più forte e promettente. imho a 50 non arriveranno a pagarlo, come pozzo ha detto si dovrà "accontentare", imho i 28+11 di premi + jeffren lo faranno cedere, oppure ha già ceduto e vuole darsi delle arie, oppure ancora vuole trovare una clausola per farlo partire dopo i preliminari, così da poter qualificarsi, incassare l'assegno e disfare la squadra con 20 mln in più in tasca
per la questione top player, la juve imho può mirare a quei giocatori che non farebbero un dramma a stare uno/due anni senza cl. quindi tutti i top sotto i 25 anni. a prezzo, ovvviamente, di maxi contratti da almeno 6/7 mln...
tanto noi ormai puntiamo su Osvaldo![]()
ma sanchez pensa di giocare titolare a barcellona?contento lui![]()
Questa cosa l'ho sentita dire più volte, qua dentro, ma a me pare semplicemente assurda: se il giocatore lo vendi e non potrà giocare in champions (avendo già giocato con l'udinese) dovrai per forza venderlo a meno...imho sanchez non farà la fine di d'agostino, soprattutto perchè ha 22 anni, d'ago ne aveva 27 ai tempi. ed è esponenzialmente più forte e promettente. imho a 50 non arriveranno a pagarlo, come pozzo ha detto si dovrà "accontentare", imho i 28+11 di premi + jeffren lo faranno cedere, oppure ha già ceduto e vuole darsi delle arie, oppure ancora vuole trovare una clausola per farlo partire dopo i preliminari, così da poter qualificarsi, incassare l'assegno e disfare la squadra con 20 mln in più in tasca
Anzi, nel caso del Barcellona non vedo manco il motivo per prenderlo: che se ne fanno, lo usano solo in campionato? Un campionato in cui vincono in carrozza tutte le partite anche senza Sanchez?
vero, ma avrebbero comunque la possibilità di far rifiatare a turno messi,villa e pedro tenendoli buoni per la cl. imho un messi riposato gli tornerebbe molto più utile di sanchez alle prime esperienze in spagna e in europa.Questa cosa l'ho sentita dire più volte, qua dentro, ma a me pare semplicemente assurda: se il giocatore lo vendi e non potrà giocare in champions (avendo già giocato con l'udinese) dovrai per forza venderlo a meno...
Anzi, nel caso del Barcellona non vedo manco il motivo per prenderlo: che se ne fanno, lo usano solo in campionato? Un campionato in cui vincono in carrozza tutte le partite anche senza Sanchez?
comunque è solo una delle varie ipotesi che girano, quando e se partirà, sapremo la verità. l'unica certezza è che per noi non è raggiungibile
no quella cosa della champions era spuntata quando inler e sanchez erano obiettivi della juve.
In pratica si teorizzava un prezzo di "favore" alla juve in cambio del permesso di fare preparazione e preliminari con l'udinese, in modo che l'udinese non si dovesse indebolire troppo in vista dei preliminari e potesse conquistare gli altri 10 o 15 milioni di euro che comporta l'accesso ai gironi...