La combo audiolibro del Conte di Montecristo + ufficio funziona alla grande.
La combo audiolibro del Conte di Montecristo + ufficio funziona alla grande.
Io sto ascoltando i Buio Pesto, mi fai sentire un Sav...ehm, un cialtrone!![]()
monologo da antologia![]()
Per tirarti su il morale ascolta "I fichi" di Guccini, che torna il buon umore!
Permaloso!![]()
Gerani, Gerani EVERYWHERE![]()
adesso picchio spiral knights. cosìè, è l'unico gioco dove se perdi un'asta perdi pure i soldi che c'hai messo sopra?![]()
sto giocando a SHIFT 2 UNLEASHED. Bellino. ho fatto anche una foto alla mia prima macchina, solo che non riesco a trovarla la foto![]()
questa non la sa nessunno. Perchè secondo voi le foto che scatto in questo gioco da me sopracitato me le salva in un formato .MED? e quindi che non so come minchia aprire?
![]()
scusa mica esiste quel sito di "aste" dove compri i bid e li usi per le puntate sulle aste, se vinci bene, altrimenti ti sei giocato i bid e di conseguenza i soldi
![]()
e allora picchio pure quel sito
non ricordo il nome, avevo letto un articolo ariguardo, ha fatto un boom, perchè in questo modo visto che tutti i partecipanti praticamente concorrono a coprire il costo del prodotto, chi vince si porta a casa il prodotto ad un prezzo irrisorio, a volte anche tipo al 2 o 3% del costo reale
tanto pagano gli altri per te che hai vinto
secondo me motli non si accorgono nemmeno che pagano perchè qualcun'altro possa sepndere il meo possibilex2
ovviamente se vinci sempre le aste il discorso si inverte![]()
alla fine te li ridà i solditi mandano un messaggio per posta privata, premi un bottoncino e ti ridanno la pecunia
per evitare che fai 15 aste con 2 lire
gli rivoglio di nuovo bene![]()
Gente, inspiegabilmente sono a casa stasera. Cheffamo?![]()
ma io non capirò mai perché gli ammeregani mettono quel buco per tirare fuori il birillosecondo me è scomodissimo
![]()
c'ho solo una mutanda con la finestrella e faccio prima a calare tutto che a passare per la veranda là![]()
ma poi uno si deve mettere di traverso per centrare il bersaglio?![]()
no perchè il coso lo metti diritto e la mutanda si deforma![]()
forse nuova sign ma anche no
ma anche no![]()
it's a kind of magic![]()