Trailer del film di Sora no Otoshimono
http://www.youtube.com/watch?v=3knMNTK8FB0
Trailer del film di Sora no Otoshimono
http://www.youtube.com/watch?v=3knMNTK8FB0
Davvero molto bello Arrietty, procuratevelo appena potete.
Non ho voglia![]()
Kami Nomi 11
Splendido, semplicemente splendido.
Keima è uno strafottutissimo genio...
ano hana; come finire codesta serie in una sola puntata, e far piangere tutti indistintamente?
Spoiler:per il punto 1, school days meets ghost meets ringu, tanto sono già tutti fuori come dei davanzali; per il punto 2, cipolle e/o pestoni sui piedi![]()
cos'è che si rubavano a vicenda? le noci di cocco? od erano pere?non mi ricordo più
Ano hana 10
Che brutto il fuoco d'artificio
Adesso resta solo una persona da chiamare...
![]()
Dynit acquista Madoka
http://www.dynit.it/ultimissime_dettaglio.asp?idnws=604
Ultima modifica di Hilinus; 21-06-11 alle 21:13:30
Mi chiedo chi doppierà QB![]()
Toglietemi una curiosità: ma le case di distribuzione italiane hanno cominciato a commercializzare le serie animate su blu-ray o sono ancora inchiodate con i dvd? Io ormai sono secoli che non acquisto anime localizzati in lingua italiana e compro direttamente i BR giapponesi (quelli region free, ovviamente).
L'ultimo che ho comprato, TTGL, era disponibile solo il DVD e non mi pare di aver visto versioni in Blu-ray in giro per le fumetterie.
Idem. Ho preso a suo tempo TTGL e le due serie di "A morte Spinzaku", ma erano entrambi in DVD![]()
TTGL non c'è in BD neanche in Giappone che io sappia.
Se non ricordo male, Conan mangia dei frutti (pere?) da un albero dell'isola di Jimsy. Poi torna alla sua chiatta ma la trova a pezzi. Andando alla ricerca del vandalo, incontra Jimsy che indossa, a mo' di mantello, la vela. Lo scambio di battute a quel punto è una cosa tipo: "Hai distrutto la mia barca"; "Hai mangiato la mia frutta!", e poi parte la sfida tra prove fisiche e proclami di gesta eroiche mai avvenute (io ho ucciso una balena più grossa di tuuuuttta l'isolaaaa).
![]()
sono le cose semplici che rimangono mitiche ed universali![]()
:*)Se non ricordo male, Conan mangia dei frutti (pere?) da un albero dell'isola di Jimsy. Poi torna alla sua chiatta ma la trova a pezzi. Andando alla ricerca del vandalo, incontra Jimsy che indossa, a mo' di mantello, la vela. Lo scambio di battute a quel punto è una cosa tipo: "Hai distrutto la mia barca"; "Hai mangiato la mia frutta!", e poi parte la sfida tra prove fisiche e proclami di gesta eroiche mai avvenute (io ho ucciso una balena più grossa di tuuuuttta l'isolaaaa).
Quanta epicness in poche battute
Spero di ricordarmi bene però
Comunque ora ho la scusa per riguardarlo![]()
Dio santissimo la 12 di Steins;Gate, my head is full of billions of fuck
bello il finale di puntata
wxyz - che tra l'altro non sopporta l'espressione preferita da blakku (evidentemente)
che io sappia per ora in italia solo i lungometraggi escono anche in BR, e neanche tuttiToglietemi una curiosità: ma le case di distribuzione italiane hanno cominciato a commercializzare le serie animate su blu-ray o sono ancora inchiodate con i dvd? Io ormai sono secoli che non acquisto anime localizzati in lingua italiana e compro direttamente i BR giapponesi (quelli region free, ovviamente).