ma quindi Ragnar tu a Spiracoloso gli hai pure dato dei soldi?![]()
ma quindi Ragnar tu a Spiracoloso gli hai pure dato dei soldi?![]()
no
parlo di soldi in game
ed ho scoperto oggi che si può fare tutto ma tutto senza dargli un soldo
100 monete blu vengono ciraca 3500 corone, i soldi che raccatti in una discesa di 6 piani
però se da qui a un mese ci gioco ancora potrei tranquillamente dargli qualcosa![]()
curiosità mia dato che qui abbondano i possessori di touchscreen: sentite mai la mancanza di una tastiera fisica sul cellulare ?
la 10 di Games of thrones
![]()
Spoiler per jaqen, mik non aprire
Spoiler:Han vinto i Fnatic con una partita della miseria.
uondì a tutti
ringrazio Ruka per la risposta![]()
di nulla e il motivo è semplice mentre su dispositivi come navigatore o ipad o chicchessia (esiste cosacchessia??) alla fine guardi sempre il monitor, e alla fine usi sempre due mani una per tenere l'oggetto e l'altra per digitare
con il cell con tastiera alfanumerica fisica impari ad usarla anche senza guardare il dispositivo, ed usarlo con una mano sola
già con la tastiera qwerty fisica si fa fatica, imho con la tastiera virtuale sei sempre obbligato a guardare il dispositivo per essere sicuro di quello che fai
ergo ne sento la mancanza
Ultima modifica di Ruka-san; 21-06-11 alle 07:34:55
'rno
Con la qwerty fisica io non faccio fatica
Comunque anche io ho lo stesso dubbio per i touchscreen...![]()
rno...
La fine di Game of Thrones: parliamone
By L'antro Atomico del Dr Manhattan
Mah, per me alla fine è questione di abitudine - certo molto meglio sui dispositivi grandi (ho provato l'ipad di mio babbo e si scrive senza problemi con due mani). Sullo smartphone ne uso di solito solo una ma dopo il primo periodo di rodaggio ora vado abbastanza spedito
Resta più veloce la tastiera fisica ma non è un grosso problema (e anche il touch ha un suggeritore, una sorta di t9 che aiuta molto... salvo poi dover tornare indietro a correggere alcune parole perché ti ha scelto cose astruse)
Ah, 'rno![]()
Maledì
GL Jaqen
Drogoooooooooooooooooo
no scusate
conaaaaaaaaaaaaaaaannnnnnnnnn
http://www.youtube.com/watch?v=8-7H1XNLC24
Buondì. Ho scoperto che in teoria mi laureo il 12 Luglio. Che data affollata![]()
Go Somax! Vai Somax! Go Somax!
Buondi'
Daje Somo!!!![]()
GOT s01e10 heavy spoiler ahead
bah
mbof
che palle per 40 minuti su 50, solo gli ultimi 10 minuti sono worth
ormai si salvano giusto arya, kahlesied il nano ormai, il resto è polvere ormaiSpoiler:ed i suoi fucking dragonsuffa, si spera che sansa si svegli un pò per lo menoSpoiler:ed morto, drogo morto, forel boh,
speriamo nella 2a serie fino alla s01e08 mi aveva esaltato le ultime due proprio zero, si risollevano proprio gli ultimi minuti della 10 appunto, insomma è ora di distruzione
attendo con ansia la 2a serie
mi sa che attenderai un po' di piu'
![]()
Sly ci sei?
volevo chiederi aiuto per una roba con fotoshoppe![]()
pratica..
mi spiego: ho un primo piano di un amico. Devo fare l'insegna di una locanda "medievaleggiante" volevo che da questo primo piano si estrapolassero i caratteri somatici del tipo e che si inscrivessero ( come marchiati a fuoco ) nel legno/scudo dell'insegna.
Sto fermo alla stilizzazione del voltonon riesco ad avere un effetto "seppia" su sfondo trasparente da utilizzare poi un qualcosa di adeguato.
Tu sei in grado di indicarmi come fare?![]()
Ho io la soluzione!
Chiedi a Sly![]()