+ Rispondi alla Discussione
Pag 3651 di 4601 PrimaPrima ... 31513501364136493650365136523653366138014151 ... UltimaUltima
Risultati da 91,251 a 91,275 di 115008
    Dan Hero
    ospite

Predefinito Riferimento: [4] Circolino Consolemania - Foto, eventi e discussioni OT

Citazione Originariamente Scritto da <-DooM-> Visualizza Messaggio
    Dan ma dove la guardi? potremmo guardarla a casa mia, che ne pensi?
    magari

ma ho la serata GOT con gli amici il martedì qui da me, è stata una costante per quasi tutte le puntate. Calde lacrime stasera vi dico...

IL BIFOLCO L'avatar di <-DooM->

Predefinito Riferimento: [4] Circolino Consolemania - Foto, eventi e discussioni OT

Citazione Originariamente Scritto da Krizalid Visualizza Messaggio
    Ma merita sto Hollywood MonsterCock?

boh a me sta piacendo, ma sono fan del primo e quindi magari sono di parte.

finora la cosa che mi sta facendo storcere il naso è che il gioco si svolge in 'sezioni' di poche location, mi spiego, ho già fatto 3-4 miniatti e tutti si svolegevano in 4-5 location, per poi passare ad un altro miniatto, non so se tutto il gioco sia organizzato così o se ad un certo punto si avrà un mondo 'più vasto', tipo monkey2, boh (anche perchè non ho mai giocato a runaway ed altri giochi dei pendulo a parte il primo hm)
    comunque costa 19€ ed a quel prezzo avete una gradevole avventura old style con una bellissima grafica, un buon doppiaggio in italiano (anche se odio come dice certe frasi il protagonista maschile, mentre adoro la tipa, totalmente pazza ) ed il primo hollywood monster perfettamente funzionante sotto windows 7, secondo me è un affare

comunque su steam mi pare ci sia la demo del gioco, in inglese però, si chiama The Next Big Thing

Citazione Originariamente Scritto da Dan Hero Visualizza Messaggio
    magari

ma ho la serata GOT con gli amici il martedì qui da me, è stata una costante per quasi tutte le puntate. Calde lacrime stasera vi dico...
    ah ok, volevo commuovermi con te

NEO-GEO
    ospite

boh a me sta piacendo, ma sono fan del primo e quindi magari sono di parte.

finora la cosa che mi sta facendo storcere il naso è che il gioco si svolge in 'sezioni' di poche location, mi spiego, ho già fatto 3-4 miniatti e tutti si svolegevano in 4-5 location, per poi passare ad un altro miniatto, non so se tutto il gioco sia organizzato così o se ad un certo punto si avrà un mondo 'più vasto', tipo monkey2, boh (anche perchè non ho mai giocato a runaway ed altri giochi dei pendulo a parte il primo hm)
    comunque costa 19€ ed a quel prezzo avete una gradevole avventura old style con una bellissima grafica, un buon doppiaggio in italiano (anche se odio come dice certe frasi il protagonista maschile, mentre adoro la tipa, totalmente pazza ) ed il primo hollywood monster perfettamente funzionante sotto windows 7, secondo me è un affare

comunque su steam mi pare ci sia la demo del gioco, in inglese però, si chiama The Next Big Thing
    infatti sto scaricando. comunque anche Runaway è fatto così a sezioni, però alle volte le location a disposizione diventavano un po' di più di 3 o 4.

@andro
    ma come non ti si vedeva niente nell'sms di ieri sera?
    non legge di base le emoji il galaxy? vabbè installati il programmino per abilitarle
    http://www.yourlifeupdated.it/2011/0...-messaggi.html

Citazione Originariamente Scritto da NEO-GEO Visualizza Messaggio
    infatti sto scaricando. comunque anche Runaway è fatto così a sezioni, però alle volte le location a disposizione diventavano un po' di più di 3 o 4.

ah ecco, avevo pensato che fosse proprio l'impostazione dei pendulo

Dan Hero
    ospite

io con le ag sono un po' negato...quelle storiche di lucasfilm games, quelle sierra fino all'epoca colonel's bequest/codename: iceman poi ho perso di vista il genere, cambiato gusti, all'epoca da proud pc owner in epoca amiga giocavo pure i simulatori di volo, avevo flight simulator 3.0 che appena caricato dal floppy ti mollava dentro un cessna skyline (se ricordo bene) DI FRONTE alle torri gemelle

Ruka-san
    ospite

Drogoooooooooooooooooo

no scusate

conaaaaaaaaaaaaaaaannnnnnnnnn

http://www.youtube.com/watch?v=8-7H1XNLC24

Dan Hero
    ospite

GoT ci ha insegnato che Jason Momoa è tra i migliori attori di SEMPRE

Dan Hero
    ospite

la prossima volta che vado in bagno devo pure avere lo scrupolo di cagare con attenzione, evitando di centrare con uno stronzo un gatto in risalita

Ruka-san
    ospite

GOT s01e10 heavy spoiler ahead

bah
    mbof
    che palle per 40 minuti su 50, solo gli ultimi 10 minuti sono worth

ormai si salvano giusto arya, kahlesi
    Spoiler:
    ed i suoi fucking dragons
    ed il nano ormai, il resto è polvere ormai
    Spoiler:
    ed morto, drogo morto, forel boh,
    uffa, si spera che sansa si svegli un pò per lo meno

speriamo nella 2a serie fino alla s01e08 mi aveva esaltato le ultime due proprio zero, si risollevano proprio gli ultimi minuti della 10 appunto, insomma è ora di distruzione

Shogun Assoluto L'avatar di andro

@andro
    ma come non ti si vedeva niente nell'sms di ieri sera?
    non legge di base le emoji il galaxy? vabbè installati il programmino per abilitarle
    http://www.yourlifeupdated.it/2011/0...-messaggi.html
    si smanettando tra i menu ho visto ste cazzate, ma sono per bambocci

NEO-GEO
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da Ruka-san Visualizza Messaggio
    GOT s01e10 heavy spoiler ahead

bah
    mbof
    che palle per 40 minuti su 50, solo gli ultimi 10 minuti sono worth

ormai si salvano giusto arya, kahlesi
    Spoiler:
    ed i suoi fucking dragons
    ed il nano ormai, il resto è polvere ormai
    Spoiler:
    ed morto, drogo morto, forel boh,
    uffa, si spera che sansa si svegli un pò per lo meno

speriamo nella 2a serie fino alla s01e08 mi aveva esaltato le ultime due proprio zero, si risollevano proprio gli ultimi minuti della 10 appunto, insomma è ora di distruzione

come dissi nell'altro post

Spoiler:
    saltano furoi altri personaggi interessanti

Ruka-san
    ospite

come dissi nell'altro post

Spoiler:
    saltano furoi altri personaggi interessanti
    si si spero, infatti vedrò sicuramente la 2a serie (e nel frattempo avrò letto anche altro)

penso il problema sia che normalmente sei abituato in una serie ad affezionarti ai personaggi e di solito non ci sono personaggi "importanti" che
    Spoiler:
    schiattano subito subito,
    anzi raramente
    Spoiler:
    schiattano

è che qua si parla di una saga che andrà a coprire anche un periodo temporale molto lungo mi sa (ripeto ho letto solo il primo libro italiano) e quindi ci si deve aspettare a qualcosa di atipico in materia di serie

alla fine a ben vedere è più logico che
    Spoiler:
    ci siano queste morti
    è sicuramente più realisticorispetto a quello che accade nelle serie di solito

NEO-GEO
    ospite

ma infatti è bello proprio per questa ragione! Che realmente succede cio che non ti aspetti!

Ruka-san
    ospite

ma infatti è bello proprio per questa ragione! Che realmente succede cio che non ti aspetti!
    indubbio, è che cavoli prima ti pompano come un drogo e poi
    Spoiler:
    fa una misera fine
    insomma ci rimani male

però è sicuramente più realistico

anche se la stessa parola realisticoo va poi a scontrarsi con
    Spoiler:
    i draghi di kalhesi

diciamo che è plausibile via

Il Nerdone L'avatar di Solo5minuti

puoveretoooo

invincible cat

Il Somax
    ospite

Gaul, per dirla in modo pacato: non affezionarti troppo ad un qualunque personaggio, Martin è il fottuto re dei troll

Ruka-san
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da Il Somax Visualizza Messaggio
    Gaul, per dirla in modo pacato: non affezionarti troppo ad un qualunque personaggio, Martin è il fottuto re dei troll
    accetto il consiglio

Dan Hero
    ospite

ma martin ce la fa a finirla stà serie? Vedo che ha una cera età, anzi in foto dimostra pure un decennio in più

NEO-GEO
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da Il Somax Visualizza Messaggio
    quando mi sono azzardato a dirla io sta cosa mi hanno tacciato a vita come spoiler rovina tutto!

Citazione Originariamente Scritto da Dan Hero Visualizza Messaggio
    ma martin ce la fa a finirla stà serie? Vedo che ha una cera età, anzi in foto dimostra pure un decennio in più
    più che altro mi chiedo se ce la fa a finirla prima della serie tv!

Il Nonno L'avatar di EddardStark

Peter Molyneux ha ammesso che Kinect ha qualche problema, e forse questo spiegherebbe anche il perché della controversa presentazione di Fable: The Journey durante la conferenza Microsoft all'E3 2011.

"Come dispositivo di input, Kinect presenta dei grossi problemi. Senza uno stick analogico, infatti, gestire i movimenti è difficile. Non si hanno a disposizione dei pulsanti, ergo 'ordinare' al proprio personagio di fare determinate manovre può rivelarsi problematico. D'altro canto, però, Kinect dispone di un enorme potenziale dal punto di vista della libertà e della capacità di creare emozioni. Ed è ciò che abbiamo cercato di fare con Fable: The Journey."
    ma vai a cagare mulinello
    ormai l'andazzo di sto tipo è sempre lo stesso..prima fa proclami a destra e a manca e poi quando escono delle cagate parte la frase di default: "abbiamo fatto degli errori, la prox volta andrà meglio"
    Ricordo che quando l'hanno presentato il kinect lui era in prima fila a decantarne le lodi

Dan Hero
    ospite

quando mi sono azzardato a dirla io sta cosa mi hanno tacciato a vita come spoiler rovina tutto!
    beh oddio, tu hai scritto qualcosa tipo "un consiglio, non affezionatevi troppo a xxxxxxx ", è un filo più diretto e specifico dell'affermazione di somax.

4-2 ha completato il quadretto spoilerando la morte di chi ha morso la polvere nell'episodio scorso.

+ Rispondi alla Discussione
Pag 3651 di 4601 PrimaPrima ... 31513501364136493650365136523653366138014151 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato