ho adorato il primo, mi sono rotto con l'espansione e il 2 mi ha lasciato un po' l'amaro in bocca, tanto da abbandonarlo
ho adorato il primo, mi sono rotto con l'espansione e il 2 mi ha lasciato un po' l'amaro in bocca, tanto da abbandonarlo
oh noe...un ottima offerta ancora prima che comincino le ottime offerte...
rovinato sono.
Il Natale su Steam è il Natale su Steam.
Hai fatto bene a precisarlo, anche il pacco F.E.A.R. a Natale l'ho pagato 5€ contro i 10€ di questo weekend.![]()
ma ora la domanda che si staranno ponendo un pò tutti è ...ci saranno sconti su titoli EA questa estate?![]()
No, Filo, il pacco F.E.A.R l'ho preso anche io lo scorso natale e l'ho pagato esattamente 9,24 gabeuro, non 5 (forse intendevi natale di due anni fa).
proprio così, bulletstorm spacca di brutto come gioco. Se scontato lo consiglio assolutamente a TUTTI gli amanti degli FPS. E non mi stancherò MAI di ripeterlo.Spero di sì perchè bulletstorm è una priorità
Sei sicurissimo? Hai la mail di conferma? No perchè, ok che ormai sto invecchiando alla velocità della luce ma ero convinto al 100% che fosse a 5€. Devo controllare nelle mail a casa... Sei sicuro?
Vero, Fear spacca di brutto, è una delle mie serie preferite, anche se c'è oggettivamente da affermare che il primo capitolo è inimitabile sotto ogni aspetto. Ora sono molto curioso riguardo al terzo capito, in uscita tra tre giorni su Steam, qualora le recensioni dovessero essere positive potrei anche fare la pazzia di prenderlo abbastanza presto. Si vedrà![]()
provato monday night combat ieri sera, figo![]()
io voglio negli sconti estivi
bulletstorm
brink
witcher2
assassin creed 2
speranze che li scontino per bene secondo voi?
secondo me solo l'ultimo dei 4, gli altri tre sono forse un po' troppo recenti. Soprattutto Brink e Witcher 2
edit: comunque se vi interessa, trovato un sito che vende la chiave di steam di witcher 2 a poco meno di 18 euro
Personalmente quelli che vuoi sono giochi abbastanza recenti tranne AC2. Su Bulletstorm, a mio parere, è possibile anche un 50/66%, su The witcher 2 NON mi aspetterei più di 25/33% e su Brink azzarderei un 33/50%. Assassin's creed 2 è molto probabile lo scontino anche abbastanza, immagino un 66/75%.
Di scontare verranno scontati ma non pensare di portarteli a casa a 10€ l'uno perchè son giochi nuovi.
Ovviamente è un mio parere.
Comunque, quei giochi (apparte brink che non mi interessa) li ho giocati tutti e sono tutti gioconi della madonna. Li consiglio anche se non vengono dati a prezzo bassissimo.
assassin 2 è praticamente sicuro, gli altri sono recenti e bulletstorm è EA
brink è in cima alla mia lista acquisti, sto appunto aspettando gli sconti, al limite se il prezzo non mi garba aspetto che scende lo scatolato (al momento sta a 22 sterline su amazon che è abbastanza alto per un gioco pc)
ovviamente non volevo sconti al 75% su giochi così nuovi... diciamo che bs e brink sicuramente se val al 50% li prendo.... ma forse anche se li scontan menoPersonalmente quelli che vuoi sono giochi abbastanza recenti tranne AC2. Su Bulletstorm, a mio parere, è possibile anche un 50/66%, su The witcher 2 NON mi aspetterei più di 25/33% e su Brink azzarderei un 33/50%. Assassin's creed 2 è molto probabile lo scontino anche abbastanza, immagino un 66/75%.
Di scontare verranno scontati ma non pensare di portarteli a casa a 10€ l'uno perchè son giochi nuovi.
Ovviamente è un mio parere.
Comunque, quei giochi (apparte brink che non mi interessa) li ho giocati tutti e sono tutti gioconi della madonna. Li consiglio anche se non vengono dati a prezzo bassissimo.
vediamo!
chiedevo proprio perchè son giochi nuovi se secondo voi li scontavano... poi altri "minori" che mi interessano so che li metteranno eheh
A me in genere questi sconti interessano per giochi più vecchi che è più difficile trovare scatolati, per i giochi nuovi comunque anche con il 33/50 % di sconto va a finire che li paghi comunque di più perchè il prezzo di partenza è molto alto
se per te non è un problema origin, qui sta a 17€
io brink lo stò giocando un po' in single ed è abbastanza noioso, spero il multi sia meglio ma aspetterò quando sarà su massimo 15 €
orca mica malese per te non è un problema origin, qui sta a 17€
nn so se steam lo farà a meno...
stai pur sicuro che steam non lo fa a meno, con un prezzo di partenza di 50 euro è già oro colato se arriva a 25
tenuto conto poi che è EA e che alla fin fine è uscito appena 4 mesi fa, vedo più probabile un 33 che un 50% ...