Segnalo che c'è stato un pricedrop per super street fighter 4 AE.
Ora viene 29,99. 4pack 22,50.
Se qualcuno l'ha preacquistato a 39 annulli il preorder e lo rifaccia.
Segnalo che c'è stato un pricedrop per super street fighter 4 AE.
Ora viene 29,99. 4pack 22,50.
Se qualcuno l'ha preacquistato a 39 annulli il preorder e lo rifaccia.
io credo che bene che va si avrà un 50% su bulletstorm, ma è più probabile il 33%
Dai dai speriamo in qualce bel giouchetto multi coinvolgente!!!!![]()
A countdown per il 24 giugno come siamo messi?![]()
Chi ci dice che inizieranno il 24? Potrebbero cominciare domani come lunedì prossimo, non è detto che se i saldi sono iniziati quel giorno lo scorso anno, lo stesso varrà per quest'anno. Io mi aspetto di sicuro l'inizio dei mega sconti GabeGrassi da oggi a lunedì.
Comunque ho comprato Fear 3 ed ora lo sto prescaricando! Speriamo che si riveli bello quanto il primo episodio!
Ultima modifica di Crisostomo; 21-06-11 alle 14:44:49
Time Gentlemen, Please! e Ben There, Dan That! ad 1€ come sconto del giorno.
Se volete farvi un'idea, Ben There, Dan That! è disponibile gratuitamente sul sito degli sviluppatori.
Edit:per la cronaca, Magicka a 2,96€ su Green Man Gaming.
Ultima modifica di Matt_Baker91; 21-06-11 alle 18:51:34
li prenderei solo per far numero![]()
nessunoo scrive dell'Uber Update di team fortress 2? per l'occasione il gioco è in una settimana di prova gratuita![]()
da multiplayer.itValve non cessa di aggiornare Team Fortress 2, diventato modello di business per tutti gli altri giochi della società. Per preparare la strada al nuovo aggiornamento maggiore, ribattezzato "The Uber Update", il gioco sarà giocabile gratuitamente su Steam per una settimana e le aggiunte verranno rivelate giornalmente.
Vediamo le prime:
Rilascio di un nuovo corto: "Meet the Medic".
Un nuovo class pack a tema mafioso per Grosso e Spia, chiamato Mobster Monday.
Annuncio di un nuovo class pack per una classe non specificata.
Anzi sì, è il medico (abbiamo copiato la gag dell'annuncio ufficiale, non siamo impazziti).
Quella notizia di multiplayer è sbagliata/confusionaria/incompleta (ma ormai ci siamo abituati)
Per sapere le novità si deve aspettare fino all'uscia dell'update il 23 (per noi 23 notte/24) visto che rivelerano nuove cose ogni giorno e i lgiorno dell'uscita fornirano il changelog per sapere tutte le modifiche.
ecco, se magari la smettiamo di riportare le notizie di m.it è meglio.
La prossima volta inizio ad editare i messaggi
Midweek con 007.
quantum of coso com'èMidweek con 007.?
L'ho giocato da poco, premesso che usa GFWL e il multiplayer è morto, è un buon FPS, ripercorre la storia di Casinò Royal e ovviamente di Quantum of Solace.
Ci sono un buon numero di luoghi dei 2 film, le sparratorie sono divertenti, con un sistema di copertura alla GoW (in terza persona) e per i "boss" si utilizzano QTE.
la demo non è un granchè, si svolge sotto la città di Siena, in luoghi chiusi abbastanza anonimi, magari guardati qualche video di gameplay.
Inoltre ci sono gli achievement!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!![]()
Ciao ragazzi, vi segnalo qui questo piccolo contest, col quale 2 fortunati si porteranno a casa una copia di Fear 3 e Serious Sam 3, versione steam!
Il link al concorso è questo.
Chiedo scusa se è spam o cosa (editate pure), ma credo di essere IT, visto che si parla sempre di giochi steam.
Ciao!
Non è niente di incredibilmente complicato
ancora non è uscito meet the medic?![]()
visti due video, sembra max payne di giorno ...L'ho giocato da poco, premesso che usa GFWL e il multiplayer è morto, è un buon FPS, ripercorre la storia di Casinò Royal e ovviamente di Quantum of Solace.
Ci sono un buon numero di luoghi dei 2 film, le sparratorie sono divertenti, con un sistema di copertura alla GoW (in terza persona) e per i "boss" si utilizzano QTE.
la demo non è un granchè, si svolge sotto la città di Siena, in luoghi chiusi abbastanza anonimi, magari guardati qualche video di gameplay.
Inoltre ci sono gli achievement!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
passo.
![]()
Blood Stone non so\non penso, ma Quantum of Solace oltre il 75% di sconto potrebbe anche starci...
![]()
Ciao ragazzi, vi segnalo qui questo piccolo contest, col quale 2 fortunati si porteranno a casa una copia di Fear 3 e Serious Sam 3, versione steam!
Il link al concorso è questo.
Chiedo scusa se è spam o cosa (editate pure), ma credo di essere IT, visto che si parla sempre di giochi steam.
Ciao!
Ciao,
molto interessante come annuncio e molto lodevole da parte vostra. Però, vi prego, la prossima volta consentite di partecipare anche a chi non usa facebook.
Grazie.
di sicuro non uso feisbuk per un contest, se fosse stato in altre maniere avrei di sicuro partecipato![]()
io invece partecipo con piacere![]()