porca troya lo needo forte e duro
comunque Sega ha la vista lunga...poteva marchiarlo Rez2 invece si è lasciato scappare il produttore e il gioco, dei fenomeni![]()
Ultima modifica di andro; 22-06-11 alle 07:23:40
ecco porca pupazza, su thehut è esaurito![]()
ho visto il filmato..ma a parte il kinect (del sistema di controllo fottesega) cosa sarebbe?
xche l'impressione è stata di un "sparatutto a binari in cui controllo un mirino e rischio un attacco di epilessia fotosensibile" ...in pratica un captain blood per c64 evoluto..![]()
Rez questo sconosciuto!!!![]()
Per chi non ha giocato Rez direi che, per il genere di gioco, assomiglia a Panzer Dragoon![]()
Andro prendilo che è fottutamente meraviglioso.
siete pronti ai primi 35° della stagione?! -.-'
Prontissimo.![]()
speriamo (o quanto meno lo spero)
Mi auguro inoltre che sia un filo più dinamico di Hokuto Musou, ken si trascinava con la grazia di un carroarmato contro troppi pochi nemici, anche dopo qualche upgrade.
commento critico sulla Season Finale
Spoiler:
ci vogliono tre draghi per rimpiazzare un drogo, LONG LIVE KHAL
finale riflessivo e meditativo, con ultimi minuti da SBOHR rovente
se Martin si azzarda a crepare prima di finire i libri chiamo i ghostbusters
speriamo (o quanto meno lo spero)
Mi auguro inoltre che sia un filo più dinamico di Hokuto Musou, ken si trascinava con la grazia di un carroarmato contro troppi pochi nemici, anche dopo qualche upgrade.
commento critico sulla Season Finale
Spoiler:
ci vogliono tre draghi per rimpiazzare un drogo, LONG LIVE KHAL
finale riflessivo e meditativo, con ultimi minuti da SBOHR rovente
Spoiler:i draghetti sono belliFFimi
![]()
![]()
Ultima modifica di <-DooM->; 22-06-11 alle 08:28:51
Il trailer di FC3 con tutta quella violenza mi ha esaltato non poco. Si sa quando uscirà?
meno male che hai editato sotto spoiler
comunque
koei warriors ne saWe have confirmed that the rumor of KOEI-Tecmo developing Saint Seiya Senki is False. This week's Famitsu reports that the game is being developed by Dimps, which is recently known for making the Street Fighter 4 games. Dimps is also known to have made the PS2 Saint Seiya games that did get localized for Europe.
Unlike their previous Saint Seiya games which are of the fighting genre, this game takes a different genre in 'cinematic melee action'. We are still keeping an eye on it, and if its gameplay does resemble Warriors games (one-versus-many beat'em'up, so akin to Hokuto Musou), we may cover this game under the Non-KOEI Warriors section.
bon, attendo stò teaser che come sempre non mostrerà un caz![]()
più che altro è il seguito di Rez. Se te lo sei perso recuperalo. E' uscito per PS2, Dreamcast e inversione HD su Xbox Live.ho visto il filmato..ma a parte il kinect (del sistema di controllo fottesega) cosa sarebbe?
xche l'impressione è stata di un "sparatutto a binari in cui controllo un mirino e rischio un attacco di epilessia fotosensibile" ...in pratica un captain blood per c64 evoluto..
epilessia questo??? giocati space giraffeho visto il filmato..ma a parte il kinect (del sistema di controllo fottesega) cosa sarebbe?
xche l'impressione è stata di un "sparatutto a binari in cui controllo un mirino e rischio un attacco di epilessia fotosensibile" ...in pratica un captain blood per c64 evoluto..![]()
nel kull pijiatela tu
halo fanboy![]()
kai ovviamente ha ragione
nonostante fottesega di halo![]()
Sulla tomba del kaimano nottetempo ci scriverò con pennarello indelebile: Halo 3 ha il graficone![]()
Notizia BBBBOMBA!
Dopo quella merda di Gundam Age qualcuno in Sunrise deve essere rinsavito.
Annunciata la trasposizione animata di:
Spoiler:
Praticamente il remake della PRIMA SERIE!![]()