aereo credo
canguri ancora non ne ho visti
e poi eravate proprio VOI DUE, voi gemelli del facepalm, che m'avete detto: "Vabbè guardatelo, nun se capisce un cazzo co sti sarti ner tempo, avanti indietro, avanti, magari te piace". .cit![]()
aereo credo
canguri ancora non ne ho visti
e poi eravate proprio VOI DUE, voi gemelli del facepalm, che m'avete detto: "Vabbè guardatelo, nun se capisce un cazzo co sti sarti ner tempo, avanti indietro, avanti, magari te piace". .cit![]()
Certo un po come se tu fijo se droga e te dice "Papà che famo meglio l'LSD o la PEYOTA" e visto che de smette nun se ne parla je dici "Prova la peyota che almeno è naturale" solo pe scoprì poi che te rientra in casa alle quattro di notte con il parabrezza sfondato e strafatto de Ketamina.
la salviaCerto un po come se tu fijo se droga e te dice "Papà che famo meglio l'LSD o la PEYOTA" e visto che de smette nun se ne parla je dici "Prova la peyota che almeno è naturale" solo pe scoprì poi che te rientra in casa alle quattro di notte con il parabrezza sfondato e strafatto de Ketamina.
![]()
Meglio di The Event c'è sicuramente![]()
voi giocate a spiral knight giusto? come faccio ad aggiungervi fra gli amichetti ?![]()
Non lo fai!
Non sei piu' amichetto!!![]()
come si chiama quella serie che ho visto solo io dove ci stanno sti tizi americani che vanno su marte pe recuperà un sasso gemello de uno ritrovato sulla terra in cui uno se chiama beta e l'altro alfa, alchè me chiedo a na certa: vabbè mo dovranno cercà pure gamma e invece la serie schioda così?
avevo fatto un primo personaggio che poi ho cancellato e mi aveva aggiunto automaticamente tutti gli amichetti, ora sono all'heaven col personaggio nuovo e non mi ha aggiunto nessuno![]()
che cosa brutta
cerca lockelamora, che so io, e aggiungimi
o quando stiamo online insieme ci vediamo nello stesso haven e t'aggiungo a mano
se vi piace che ci giocate metto da parte 500gettoni blu e faccio la gilda![]()
se t'arriva una richiesta da Thebloodytano sono io![]()
io sono savasettantre
che cosa brutta non ci sono i numeri per i nicke sava era già occupato
![]()
Io non mi ricordo chi sono, e non so manco se lo accenderò mai più, nel dubbio prova col classico Nevade![]()
ma io l'ho visto ma me pare nammerda, o sbaglio?![]()
Ma si può lavorare sentendo il vicino in piscina con gli amici e con la musica a manetta?
In questi momenti odio la locazione del mio ufficio...![]()
Io son quasi alla terza parte del Conte
Che cosa è la morte per me? Un grado di più nella calma, e forse due nel silenzio. (Edmond Dantès)
Il Jack Bauer dell'ottocento!
bravo neva che si legge il più bel libro del mondo
o almeno per me![]()
non credo lo stia leggendo
ma se ti affacci vedi tante tette?![]()
Infatti lo sto ascoltando![]()
vabbè, posso avere stima di neva comunque![]()
Devi, più che altro devi![]()
sei tu forse un dio ? (.cit)