Originariamente Scritto da
Bobo
Come al solito te la canti e te la suoni da solo...
1. Il 90% della gente che sta qui dentro, e soprattutto i "supporters marottiani" (

) sono mesi che dicono che quei riscatti erano scontati... e che i "prestiti" fossero in realtà acquisti rateizzati.
Ma se ti fa piacere, continua a pensare di avere ragione
2. Proprio non riesci a capire (o non vuoi farlo) la differenza che ci passa tra avere a disposizione 70-80mln cash (tu dicevi 100, ma va bene lo stesso) da spendere nel mercato, ed averne invece 12 + tante cambiali.
Nel primo caso puoi andare dal Wolfsburg e dirgli "li vedi 'sti 30mln cash? Ok, dammi Dzeko".
Nel secondo caso invece: "li vedi 'sti 30mln cash? Come? Non li vedi? Beh hai ragione, visto che non li ho... ma se mi dai il giocatore adesso, il prossimo anno ti passerò la prima rata dei soldi che ti devo

"
Inutile dire che prendere i campioni con questa seconda formula, è molto più complicato...
Ed inutile dire che con questa formula i giocatori ti costano di più... anche se prendo un TV a rate, alla fine mi costa più che pagarlo in contanti.
Ma continua a pensare pure che marotta avesse 90mln a disposizione per lo scorso mercato, non ti preoccupare...