+ Rispondi alla Discussione
Pag 3053 di 3219 PrimaPrima ... 2553290330433051305230533054305530633203 ... UltimaUltima
Risultati da 76,301 a 76,325 di 80458
    Suprema Borga Imperiale

Predefinito Riferimento: Il CIRCOLINO di Peppe&Download&Assassincoso

In effetti i miglioramenti si notano meglio negli altri screen.
    Nella prima mi sembra che ci sia la stessa cosa in una posizione diversa. L'illuminazione ed il resto (sempre nella prima imm. che era anche l'unica che ho visto su quel sito precedentemente linkato) mi sembrano uguali.
    Ultima modifica di Download; 22-06-11 alle 10:57:05

Harry_Lime
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da Download Visualizza Messaggio
    In effetti i miglioramenti si notano meglio negli altri screen.
    Nella prima mi sembra che ci sia la stessa cosa in una posizione diversa. L'illuminazione ed il resto (sempre nella prima imm. che era anche l'unica che ho visto su quel sito precedentemente linkato) mi sembrano uguali.
    Download, cerca di capire le immagini.
    Ogni immagine mostra una e una sola caratteristica dell'engine, prima e dopo le patch.
    Metti insieme tutte le feature delle immagini e dimmi te se ti sembra che cambi poco rispetto a prima.

Suprema Borga Imperiale

Sinceramente preferisco lo screen con tessellation off, ma gli altri sono sicuramente più realistici con le varie opzioni abilitate.
    In pratica non mi convince la prima caratteristica. Che volete? Son gusti!

Suprema Borga Imperiale L'avatar di Nerevarine

Alleluia

mardok79
    ospite

Nelle foto si vede male, nelle gif la differenza è molto più marcata..

Il Nonno L'avatar di pl[U]s.NOXx

Crisi esistenziale. Mi sa che cambio facoltà.
    Fottesegastorm incoming.

mardok79
    ospite

Vai in quella dove c'è più tasso di maiale.. tanto dopo non trovi lavoro lo stesso

Citazione Originariamente Scritto da mardok79 Visualizza Messaggio
    Vai in quella dove c'è più tasso di maiale.. tanto dopo non trovi lavoro lo stesso

Juroboy
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da pl[U]s.NOXx Visualizza Messaggio
    Crisi esistenziale. Mi sa che cambio facoltà.
    Fottesegastorm incoming.
    Che stai facendo adesso? Che vuoi fare dopo?

Citazione Originariamente Scritto da Juroboy Visualizza Messaggio
    Che stai facendo adesso? Che vuoi fare dopo?

Ora comunicazione digitale (statale di milano) ma c'è troppa informatica (oh, interessante eh, però da qua a devastarmi per studiare assembly di mips32 ne passa e ho capito che sistemi operativi è carino ma non da basarci studi per un eventuale futuro lavorativo) e schifosamente troppa matematica. (Mi ci sono arrovellato un mese su sto corso prima di sceglierlo, perchè non ci avevo pensato/non l'avevo notato???). Ora sto guardando questo http://www.cosp.unimi.it/offerta_didattica/1193.htm che è Comunicazione e Società, molto più "umanistico" ma comunque orientato a comunicazione e marketing, che è quello che interessa a me.

Bah, sono veramente incasinatissimo

mardok79
    ospite

Secondo me è meglio dove stai ora..

Cmq visto oggi una pubblicazione sulla richiesta e lavoro dei laureandi; praticamente si attesta tutti a 1200€ al mese (se va bene) e occupazione al 50%
    Tranne medicina e poco altro.. infinita tristezza..

Suprema Borga Imperiale L'avatar di Arnald

beh, 1200 euro al mese sono tutto grasso che cola...
    Averceli!

Cmq visto oggi una pubblicazione sulla richiesta e lavoro dei laureandi; praticamente si attesta tutti a 1200€ al mese (se va bene) e occupazione al 50%
    Si ma mardok meglio da che punto di vista? Il lavoro mi interessa relativamente, non posso pensare neanche lontanamente di fare tutta la vita qualcosa che non mi piace.

Il Nonno L'avatar di Sandwich

1200€ lordi o netti ?

Juroboy
    ospite

Ora comunicazione digitale (statale di milano) ma c'è troppa informatica (oh, interessante eh, però da qua a devastarmi per studiare assembly di mips32 ne passa e ho capito che sistemi operativi è carino ma non da basarci studi per un eventuale futuro lavorativo) e schifosamente troppa matematica. (Mi ci sono arrovellato un mese su sto corso prima di sceglierlo, perchè non ci avevo pensato/non l'avevo notato???). Ora sto guardando questo http://www.cosp.unimi.it/offerta_didattica/1193.htm che è Comunicazione e Società, molto più "umanistico" ma comunque orientato a comunicazione e marketing, che è quello che interessa a me.

Bah, sono veramente incasinatissimo
    No, ti prego, non andare su una roba di scienze della comunicazione... Trovati qualcos'altro piuttosto, ma non questo.

Kaiman
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da Arnald Visualizza Messaggio
    beh, 1200 euro al mese sono tutto grasso che cola...
    Averceli!
    Io ufficiali ne prendo poco meno di 900

Pero' lavoro dal lunedi' al giovedi' 8.14 , 14.15 a 10 minuti da casa.
    Il resto vado "privatamente" e in nero

Citazione Originariamente Scritto da Juroboy Visualizza Messaggio
    No, ti prego, non andare su una roba di scienze della comunicazione... Trovati qualcos'altro piuttosto, ma non questo.
    Porque? Alla fine è quello che non mi dispiace e sul quale mi vedrei di più in ambito lavorativo. (a dire il vero mi ci vedo così poco in qualunque ambito lavorativo che conto sul fatto che visto che non mi dispiace qualcosa troverò)

Il Nonno L'avatar di BigDario

Si ma mardok meglio da che punto di vista? Il lavoro mi interessa relativamente, non posso pensare neanche lontanamente di fare tutta la vita qualcosa che non mi piace.
    quanti hanni hai plus?
    Se ne hai sotto i 22 dai retta ad uno che mangia merda in Italia e lavora da 17 anni: vattene! Londra, Parigi, Germania, dove ti pare, ma in ogni caso vattene
    Ultima modifica di BigDario; 22-06-11 alle 19:14:41

Harry_Lime
    ospite

Uscite le due patch dx11 per crysis 2.
    Finalmente.
    http://www.techpowerup.com/downloads/2014/mirrors.php

http://www.techpowerup.com/downloads/2015/mirrors.php

Ricordatevi di aggiornare crysis 2 alla versione 1.9 uscita oggi, se no le due patch in questione non funzionano.

Citazione Originariamente Scritto da BigDario Visualizza Messaggio
    quanti hanni hai plus?
    Se ne hai sotto i 22 dai retta ad uno che mangia merda in Italia e lavora da 17 anni: vattene! Londra, Parigi, Germania, dove ti pare, ma in ogni caso vattene
    Ne ho 21. Si ma dario vado a fare cosa? Il cameriere? E fra 10 anni cos'ho in mano?

Juroboy
    ospite

Porque? Alla fine è quello che non mi dispiace e sul quale mi vedrei di più in ambito lavorativo. (a dire il vero mi ci vedo così poco in qualunque ambito lavorativo che conto sul fatto che visto che non mi dispiace qualcosa troverò)
    Perchè sono corsi di laurea che hanno avuto una proliferazione abnorme dopo la riforma Berlinguer del 3+2. Nella stessa classe di laurea hanno costuito una serie di corsi da 3 anni tanto per fare numero e per richiamare studenti. Quello che ho visto succedere in generale per i corsi di laurea di I livello è che sono stati costituiti senza che venisse data una struttura organica, ma mettendo insieme corsi di studi così, fra l'altro spesso in assenza di docenti in grado di insegnare quelle materie, ma che dovevano arrabattarsi a mettere in piedi un corso nell'arco di pochi mesi. Se vuoi una formazione universitaria solida e che abbia un senso consiglio i corsi di laurea "storici" che pre-riforma avevano durata quinquennale o quadriennale. Questo perchè danno una precisa identità e in molti casi formano una figura professionale che è riconoscibile all'esterno. Un laureato in Comunicazione e Società che competenze specifiche e UNICHE ha? Quanto specifico lo sbocco lavorativo? Fatti queste domande per scegliere il corso di laurea, non pensare solo a fare qualcosa che ti gratifichi intellettualmente per i prossimi 3-5 anni, perchè poi quando devi trovare lavoro sono cazzi. Amari.

mardok79
    ospite

A 21 anni puoi andare a studiare all'estero, come dice dario non è male e in ambito lavorativo ti si apre un mondo anche qui.
    Considera che qui cercano sempre giovani laureati con esperienza, se hai esperienza anche di 6-12 mesi all'estero già cambia il tutto

Ti dicevo questo per un discorso di competenza acquisita, non è detto che tu faccia il lavoro che "hai studiato" ma la preparazione potrebbe tornare utile come inserimento in determinati ambienti lavorativi.

Ci son parecchi ingegneri che non fanno nulla di quello che è il loro lavoro, ma la laurea è stata fondamentale per accedere in determinati posti.

Link al fondo c'è il link al pdf con tutte le specifiche.. poveri giuristi..

Lo Zio L'avatar di Destoyed
    Bari, tra donne seminude ma non in Romania

Se ti piace l'informatica, cerca di ottenere una borsa di studio in Romania o in Germania: sono i due paesi più avanzati in europa, senza contare che renderai invidiosa tutta la sezione di TSM

Harry_Lime
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da Destoyed Visualizza Messaggio
    Se ti piace l'informatica, cerca di ottenere una borsa di studio in Romania o in Germania: sono i due paesi più avanzati in europa
    Cioè fammi capire: il 90% delle prostitute che battono per l'italia sono rumene, ma è il paese con la migliore facoltà di informatica d'europa?
    Ci deve essere qualcosa di davvero serio che non funziona.

Suprema Borga Imperiale

Un rumeno era riuscito ad entrare nel sistema del Pentagono non so quanti anni fa e sono molti gli hacker, sempre in Romania, che hanno conoscenze a dir poco sorprendenti e che si fanno una reputazione in tutto il mondo per le loro bravate.

A me questa notizia non sorprende, sempre ammesso che sia vera a tutti gli effetti.
    Da quello che so in Romania ci sono scuole molto più professionali, quindi si studia meglio.
    Poi è anche vero che non sempre sono frequentate da gente per bene, ma lì è un altro discorso.
    Non vedo cosa possano centrare le lucciole in tutto ciò... Quelle sono persone disperate e in diffcoltà se sono finite a fare ciò che fanno...

+ Rispondi alla Discussione
Pag 3053 di 3219 PrimaPrima ... 2553290330433051305230533054305530633203 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato