Spoiler:
i raged
Spoiler:![]()
i raged
http://chokuhan.nicovideo.jp/special/kosupo2011figma
wow se doni 7000y al GSC Racing Team ti regalano una figma Racing Miku ed un'altro paio di stronzate.
>donazione ad un team di corse sponsorizzato
>7000y
try harder
also
Spoiler:
Spoiler:
Oh, perché ho la sensazione di aver già visto The Butterfly Effect nonostante non mi ricordi nulla?![]()
And i saw what you saw, so i'm gonna saw my pole, if you know what i mean.
non aprite se non avete visto l'ultima di steins;gate![]()
ma c@zzo, mi è anche venuta la febbre![]()
Non commento, vah..
Ora si ragiona
Se lego si muovesse a comparire in chat
Piuttosto, mi rivolgo anche io agli android fag, che questa cosa non l'ho capita..
C'è il modo, meglio se non da app esterna, ma se è necessario non importa poi tanto, di far si che il Cowon si spenga in automatico se la batteria cala sotto una certa percentuale?
Mi sembra strano che non ci abbiano pensato i programmatori, fattostà che se non mi accorgo che si sta scaricando (e a volte ancora non me ne accorgo) quando mi si spegne per batteria scarica non tiene più in memoria la data e mi secca impostarla ogni volta..
tutturuuuuuu
(*schiva*)
Original content.
Spoiler:
nel prossimo ch di bleach ci sarà quasi sicuramente uno shinigami
spero
ho appena letto quello di sta settiman e... boh
naruto bello fino alla penultima pagina..poi meeeeeeeh
l'allegro chirurgo
@dittì: vivi ancora?![]()
Vivo.![]()
Egli vive!
Niente spoiler di Bleach ero, io seguo le uscite ita!![]()
c'ho troppo da fa, I can't.
Non commento, vah..
Ora si ragiona
Se lego si muovesse a comparire in chat
Piuttosto, mi rivolgo anche io agli android fag, che questa cosa non l'ho capita..
C'è il modo, meglio se non da app esterna, ma se è necessario non importa poi tanto, di far si che il Cowon si spenga in automatico se la batteria cala sotto una certa percentuale?
Mi sembra strano che non ci abbiano pensato i programmatori, fattostà che se non mi accorgo che si sta scaricando (e a volte ancora non me ne accorgo) quando mi si spegne per batteria scarica non tiene più in memoria la data e mi secca impostarla ogni volta..
Guardala tu se vuoi poi io recupero, non voglio essere la tua palla al piede.
![]()
up per quel gay di white