mia nonna oggi ha fatto 90 anni
(ed è la nonna più giovane)
ma apollo nella terza serie è ingrassato o ha fatto un incidente?
mia nonna oggi ha fatto 90 anni
(ed è la nonna più giovane)
ma apollo nella terza serie è ingrassato o ha fatto un incidente?
Non so, dipende da chi mi fa incazzare. Se sono i miei fratelli o la morosa tutto fuori subito, senza urlare che se no si spaventano. Se qualcuno d'altro con cui magari non posso permettermi tante scene, boh, dico che prima o poi gliela torno ma poi di solito me ne dimentico.Curiosità mia:
Quando vi fanno incazzare come delle bestie che fate ? urlate ? ve ne andate a rintanarvi in un posto buio e silenzioso ? bevete ? comprate libri ? picchiate passanti ?
No, perchè a me vengono delle botte di shopping compulsivo, che di solito si traducono in me che entro alla Mondadori, giro per gli scaffali e poi mi compro un libro.
Probabilmente in realtà mi rilassa semplicemente farmi una passeggiata, ma se poi finisco in libreria non mi lamento, oppure in riva al mare
Oh, pensavo di essere l'unico
Anche se ammetto che il merito è tutto del babbo
esatto
geniale!
![]()
uondì a tutti![]()
'rno
Paolo Conte..
Lo conosco zero, in casa mia solo De Andrè (ovviamente, in pratica è come uno zio), Guccini e De Gregori.
![]()
Io non mi arrabbio mai![]()
Mboh
Se sono in casa e non ho la persona di fronte a me (leggesi: se la morosa mi fa incazzare al telefono) urlo maledizioni, lancio oggetti e sbatto porte, direi
Altrimenti o discuto provando a non urlare (diciamo che allineo la dialettica entro le prime tre-quattro frasi, mettiamola così), oppure rimugino e architetto vendette e poi me ne dimentico pure io
Tu ora esci, saluti la gente in piscina, vai al primo negozio e compri qualcosa, fosse anche l'onestissimo Best of, così te ne fai un'idea.
Poi una volta che sai a memoria *almeno* Via con me, Gelato al limon, Boogie ed Hemingway (possibilmente canticchiando anche il tema, di quest'ultima) torni qua e possiamo ricominciare a parlare.
Toh, nel tuo caso è richiesta anche Genova per noi, perdìo.
'rno![]()
La gente in piscina ancora non c'è, direi che quei maledetti vicini la mattina se la dormono di gusto...
E comunque di Paolo Conte sicuro avrò qualche cd a casa, i miei un pochino lo ascoltavano, ma rispetto ai 3 che ho citato lo conosco zero. Vedrò di rimediare.![]()
Ma Conte era quello der delfino cor figlio che zompava sulla barca?
Scopro ora che Gelato al limon è la canzone cantata da Dalla-De Gregori...
E che Via con me ovviamente la conosco...![]()
Era un mondo adulto, si sbagliava da professionisti
Mus, è impossibile che tu non abbia mai sentito Via con me, ti assicuro
http://www.youtube.com/watch?v=VJKX9Z86WuY
(ovviamente so che non vedrai questo video)![]()
io invece sto riscoprendo gli iron maiden, ma quasi quasi mollo tutto e mi ributto su Paolo Conte![]()
Sonnodì![]()
Che passaggio Camus...
Io alla fine ho preso l'ipod e ascolto Banana Republic...
Sicuro poi un passaggio per Faber (Storia di un impiegato, o il concerto con la PFM) e non escludo una capatina sui MCR...![]()
Ammazza che brutta musica che sentite![]()
Io ascolto ANCHE brutta musica. Ma anche ottima musica. Non mi pongo limiti...![]()
è arrivato il signor bip brum tunz rumoredipuntinachegraffiaildisco sdleng bop pin tling rutto gentechepiagne turutunz drin uuueeeeoooohhhhuuueeeooohhh bip mm mmm mmm mmm bip zzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz uuuuuuuuooooooeeeeeeeiiiiiii bip bip
bop
bip
![]()
Hai dimentica un Puooomtishbzzzzzzzzzz alla fine![]()
Che ti scuoti la capoccia tu!