+ Rispondi alla Discussione
Pag 5128 di 11112 PrimaPrima ... 46284978511851265127512851295130513852785628 ... UltimaUltima
Risultati da 128,176 a 128,200 di 277792

Discussione: [CLUB] Juventus

Gangrel
    ospite

Predefinito Riferimento: [CLUB] Juventus

Citazione Originariamente Scritto da MrVermont Visualizza Messaggio
    E' lui che ha la fama di essere uno che ci capisce di calcio e prende milioni di euro all'anno, mica io Quindi si ha fatto il suo dovere visto che è pagato per fare gli interessi della squadra, non per prendere il sole
    E poi oh, ha preso Lichtcoso mica Daniel Alves. E' sicuramente un ottimo acquisto per noi (visto chi avevamo fino ad ora), ma fondamentalmente lo ha pagato quanto è il suo valore reale
    oramai non riesco più a prenderti sul serio
    no,seriamente non capisco come si possa arrivare a pensarla così per principio e lottare e negare tutte le evidenze del caso pur di poter dire "avevo ragione io pappappero"

Shogun Assoluto L'avatar di dragonzo

Citazione Originariamente Scritto da Gangrel Visualizza Messaggio
    oramai non riesco più a prenderti sul serio
    no,seriamente non capisco come si possa arrivare a pensarla così per principio e lottare e negare tutte le evidenze del caso pur di poter dire "avevo ragione io pappappero"
    ma sai che soddisfazione ad apparire solo quando fa comodo e parlare male di Marotta dicendo sempre le stesse cose all'infinito?

La Nebbia

quante seghe mentali...tanto lo sappiamo tutti che alla fine al posto di aguero prenderemo gilardino o peggio ancora un giovane talento (che si rivelerà una pippa) strapagandolo...

Il Nonno

Io non capisco come ci si possa "esaltare" per un'operazione assolutamente di routine come quella di lichtcoso. Un terzino che in pratica non seguiva nessuno, di medio livello, pagato il giusto. E dove sarebbe la bravura? Non è che dobbiamo esultare quando non fa una cazzata Marotta eh.

Piuttosto, ora con 100 milioni mi aspetto almeno almeno altri 10 pepe

Gangrel
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da Ciccius81 Visualizza Messaggio
    Io non capisco come ci si possa "esaltare" per un'operazione assolutamente di routine come quella di lichtcoso. Un terzino che in pratica non seguiva nessuno, di medio livello, pagato il giusto. E dove sarebbe la bravura? Non è che dobbiamo esultare quando non fa una cazzata Marotta eh.

non ci credo

uuuu si siamo esaltati yaaahoooooooooooooooooooooooooooooo!

boh vabè,meglio che non vi prendo sul serio,il vostro modo di fare ormai mi pare totalmente illogico
    si è arrivati a criticare marotta a prescindere per difendere le posizioni prese.
    la differenza che vi vorrei far notare (anche se l'ho già detto in passato) è che se c'è da criticare si critica marotta,se c'è da lodare si loda e se fa na cosa onesta si dice ok.
    e come vi comportate voi? marotta fa na cosa onesta e si dice "mah,io avrei saputo fare di meglio,poteva sprecare meno soldi", se fa una cosa buona si tende a ridimensionare completamente verso il basso la sua buona operazione e se sbaglia (perchè qua nessuno dice che non ha sbagliato qualche volta) partono tutti i "marotta vattene" e i "allora chi è che diceva che saremmo arrivati ai playout di serie b? " e via di nerdate trollose del genere..

sapete che vi dico?

La Borga L'avatar di Brix

Mah,per me Lichsteiner vale qualcosina di più di quanto pagato...

Intanto,e con questo non voglio scatenare niente,Marotta ha preso:Ziegler,Pirlo,Pazienza e forse Lichsteiner.Qualcuno ha il coraggio di dire che rinforzi del genere fanno schifo?
    L'unica cosa che si può criticare è l'arrivo di Pirlo,ma finchè non vediamo quali sono le intenzioni di Conte,non ha senso criticare l'acquisto...
    Tanto che sarà mai avere uno dei registi più forti della storia del calcio?E non rispondetemi che sta a fine carriera perchè a 32 anni può fare ancora qualcosina per altri due anni...minimo.Seguendo questo ragionamento noi abbiamo sputato su Di Natale che ne aveva 32-33 l'estate scorsa,eh...
    vi devo ricordare cosa ha fatto questa stagione?

Shogun Assoluto L'avatar di firewall76

E' lui che ha la fama di essere uno che ci capisce di calcio e prende milioni di euro all'anno, mica io Quindi si ha fatto il suo dovere visto che è pagato per fare gli interessi della squadra, non per prendere il sole
    E poi oh, ha preso Lichtcoso mica Daniel Alves. E' sicuramente un ottimo acquisto per noi (visto chi avevamo fino ad ora), ma fondamentalmente lo ha pagato quanto è il suo valore reale
    se non ricordo male qui siamo arrivati a criticare persino dani alves in un momento di delirio

Il Nonno L'avatar di Lurge

Citazione Originariamente Scritto da Brix Visualizza Messaggio
    Mah,per me Lichsteiner vale qualcosina di più di quanto pagato...

Intanto,e con questo non voglio scatenare niente,Marotta ha preso:Ziegler,Pirlo,Pazienza e forse Lichsteiner.Qualcuno ha il coraggio di dire che rinforzi del genere fanno schifo?
    L'unica cosa che si può criticare è l'arrivo di Pirlo,ma finchè non vediamo quali sono le intenzioni di Conte,non ha senso criticare l'acquisto...
    Tanto che sarà mai avere uno dei registi più forti della storia del calcio?E non rispondetemi che sta a fine carriera perchè a 32 anni può fare ancora qualcosina per altri due anni...minimo.Seguendo questo ragionamento noi abbiamo sputato su Di Natale che ne aveva 32-33 l'estate scorsa,eh...
    vi devo ricordare cosa ha fatto questa stagione?
    io mi chiederei come mai dopo pirlo non c'è un degno erede (italiano) nelle geometrie,passaggi roba da ingegneri del calcio...

Suprema Borga Imperiale L'avatar di MrVermont

Citazione Originariamente Scritto da Ciccius81 Visualizza Messaggio

this. Ma evidentemente gli sfugge il concetto di operazione "normale"

Citazione Originariamente Scritto da firewall76 Visualizza Messaggio
    se non ricordo male qui siamo arrivati a criticare persino dani alves in un momento di delirio
    Non so chi lo abbia criticato, non io visto che a mio parere nel suo ruole è nettamente il migliore al mondo (altro che Maicon)

Shogun Assoluto L'avatar di firewall76

Non so chi lo abbia criticato, non io visto che a mio parere nel suo ruole è nettamente il migliore al mondo (altro che Maicon)
    infatti non ricordando chi fosse, sono stato volutamente generico

Lo Zio L'avatar di Hellraiser

Shogun Assoluto L'avatar di frittole

Citazione Originariamente Scritto da Bobo Visualizza Messaggio
    Beh, dire che Diego aveva fatto "un'annata buona" è abbastanza riduttivo...

Aveva fatto 3 anni ottimi in germania, aveva portato per mano la sua squadra in finale di coppa uefa e a vincere la coppa di lega...
    Per un annata si intendeva che non e' che fosse uno a cui si da parecchio risalto, tanto che io tranne l'ultimo anno dove praticamente fece di tutto, non l'avevo mai sentito nominare.
    Aguero invece e' da un bel po' che gira nell'ambiente come uno molto forte.

Il Nerdone L'avatar di Solo5minuti

Citazione Originariamente Scritto da Angelo Visualizza Messaggio
    Derubato lo juventino Motta

23.06.2011 11:45 di Giuseppe Giannone articolo letto 2376 volte
    Fonte: Il Giorno
    © foto di Federico Gaetano

Marco Motta, difensore 25 enne della Juventus, non sta vivendo di certo un periodo fortunato: protagonista di prestazioni non sempre all'altezza in maglia bianconera, il giocatore è anche stato derubato nella sua villetta, mentre era con i genitori per trascorrere un weekend di vacanza. I ladri sono entrati nell'abitazione del calciatore alle 4 di ieri mattina, ed hanno rubato un'Aston Martin Db29 del valore di circa 200 mila euro, un'Alfa Romeo Giulietta, un Rolex, diversi capi di abbigliamento firmati e 500 euro in contanti. I ladri, prima di compiere il furto, si sono anche soffermati a mangiare a casa di Motta, mettendo sottosopra la cucina e poi sbeffeggiandolo scrivendo "Ah -Ah" con la salsa. I malviventi sono stati rintracciati dalla polizia grazie all'allarme satellitare in dotazione all'Aston Martin di Motta, e sono stati in grado di ritrovare facilmente la vettura, mentre i ladri sono riusciti a fuggire, nonostante la polizia li abbia inseguiti a lungo. A Motta è stata riconsegnata quindi la lussuosa vettura sportiva, oltre al Rolex e agli abiti, che si trovavano all'interno della Golf dei ladri, schiantata contro un muro durante l'insefguimento. L'Alfa e i contanti invece non sono stati recuperati, così come i criminali, che sono ancora a piede libero e potrebbero essere identificati nei prossimi giorni.

bei ladri "Ah Ah" lo farà Motta a loro

Il Nerdone L'avatar di Solo5minuti

Citazione Originariamente Scritto da Hellraiser Visualizza Messaggio

Moggi gli truccava le unghie dei piedi

Shogun Assoluto L'avatar di stevegeta

Shogun Assoluto L'avatar di Camus

this. Ma evidentemente gli sfugge il concetto di operazione "normale"
    ma non era normale pagare la clausola dato che il suo valore di mercato era 12 milioni ?

ottenere lo sconto di due milioni su uno dei migliori terzini del campionato italiano con Lotito non è una buona operazione ?

Ma dove cazzo ho scritto che non è una buona operazione

Shogun Assoluto L'avatar di terrornoize

Il migliore.

Shogun Assoluto L'avatar di dragonzo

infatti....non l'hai manco commentata!

su dai, visto che Marotta è un povero inetto e non è capace a fare il suo lavoro, dagli un po' di soddisfazione qualche volta

Moderatore nikonista L'avatar di Bobo

Citazione Originariamente Scritto da Camus Visualizza Messaggio
    ma non era normale pagare la clausola dato che il suo valore di mercato era 12 milioni ?

ottenere lo sconto di due milioni su uno dei migliori terzini del campionato italiano con Lotito non è una buona operazione ?
    Vabbeh, ma tanto sono discorsi inutili...

Se non si prende Aguero, sarà colpa di Marotta che non sa fare operazioni un po' più complicate dei Pepe o dei Motta.
    Se invece lo prendiamo, si dirà che con 35mln a disposizione lo avrebbe preso anche Vermont, e si criticherà il fatto che non sia stato inserito nell'operazione almeno uno tra Amauri e Iaquinta...

Personalmente preferisco aspettare il mercato nel suo complesso, prima di esprimere un giudizio definitivo.
    E poi bisogna anche essere in grado di capire dove iniziano le colpe di qualcuno e dove finiscono quelle degli altri...

Se domani prendiamo Aguero, ma a fine agosto svendiamo melo, marchisio e chiellini senza sostituirli con gente all'altezza, non potrò certo dirmi soddisfatto del mercato...

Quello che posso dire, è che per ora il mercato che abbiamo fatto non è per niente male.
    Tre buoni parametri zero, ed un ottimo acquisto (se lo confermano... non mi sembra ci sia nulla di ufficiale ancora) per un ruolo in cui siamo scoperti da 5 anni.

Oggi dovrebbero ufficializzare l'aumento di capitale.
    Vediamo da domani quanti soldi ci saranno e come saranno utilizzati.

Citazione Originariamente Scritto da frittole Visualizza Messaggio
    Per un annata si intendeva che non e' che fosse uno a cui si da parecchio risalto, tanto che io tranne l'ultimo anno dove praticamente fece di tutto, non l'avevo mai sentito nominare.
    Aguero invece e' da un bel po' che gira nell'ambiente come uno molto forte.

Aguero gioca in spagna ed è il genero di Maradona.
    E' anche entrato nel giro della nazionale, che non è cosa da poco...

Ma quello che volevo dire, nel risponderti, è che dire che diego veniva da una annata buona è certamente riduttivo.
    Detta così sembra che abbiamo preso un segone che ha inbeccato una buona annata e nulla più...
    In realtà ha avuto una bella continuità prima di arrivare a torino...

Lo SPAM in BS sono io L'avatar di Angelo

Su Lichtsteiner dico la mia. Innanzitutto è un OTTIMO terzino.
    Aveva una clausola di rescissione pari a 12 mln.
    La juve ne offriva 9.
    la lazio ne voleva 10.
    Lo abbiamo pagato 10

Contento per l'acquisto però in effetti a livello di operazione nn è che sia stata una "moggiata"

La Borga L'avatar di Reri

Abbiamo risparmiato due milioni, buttali via.....
    Bravo marmotta.

Shogun Assoluto L'avatar di stevegeta

Citazione Originariamente Scritto da Reri Visualizza Messaggio
    Abbiamo risparmiato due milioni, buttali via.....
    Bravo marmotta.
    mah insomma.... sulla clausola, ma non su lotito.. lui 10 ne voleva e mi sa che 10 ne riceverà....

cmq discorso top player in attacco. al momento abbiamo in rosa:

matri
    quagliarella
    del piero
    toni
    iaquinta
    amauri

6 giocatori, diciamo 3 prime punte e 3 seconde.... mi sembra ovvio che se non riusciamo a piazzarne almeno due di queste in giro, il top player davanti non arriverà-...

e sappiamo tutti che piazzar iaquinta e amauri è impresa titanica....

Banned

Non sono troppi 10 milioni per un pippone simile?

+ Rispondi alla Discussione
Pag 5128 di 11112 PrimaPrima ... 46284978511851265127512851295130513852785628 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato